Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comprare il Diesel conviene ancora oppure no?  (Letto 123436 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22819
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Marzo 15, 2019, 12:00:03 pm »
Comunque non so voi ma io ho sempre desiderato possedere una Saab :look:

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Pure io

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22819
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Marzo 15, 2019, 12:03:21 pm »
    P.s. ricordo che montavano gli stessi motori della Delta. Un periodo volevo comprare la Delta e scoprii sta cosa :look:

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22628
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Marzo 15, 2019, 12:42:23 pm »
      I soliti luoghi comuni.

      Ciò nonostante se avessi la possibilitá un bel Velar :look:
      Non sono luoghi comuni, ma purtroppo fondate realtà  che mi credi Pokkio fanno anche bene,rendono le auto interessanti oltre che non troppo costose,tra l'altro  i motori psa sono parchi davvero e durano una vita.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22628
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Marzo 15, 2019, 12:44:58 pm »
        Comunque non so voi ma io ho sempre desiderato possedere una Saab :look:

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Saab è praticamente contro se stessa nell' ultimo periodo  doveva solo mettere una carrozzeria ad un astra e lasciarla cosi come era.
        E niente l' ultima 9-3 e la solita solida  e potente  SAAB...

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Marzo 15, 2019, 12:48:30 pm »
          Visto che da quando ho venduto l'auto ho messo qualcosa da parte stavo pensando di comprarmi un altra auto  :look:
          Però deve essere una cosa ignorante a trazione posteriore senza elettronica e anni 90, tanto la macchina non la uso praticamente mai. Prima di vendere la mia avevo fatto 3.500 km in un anno  :look:
          Stavo pensando a una miata seconda serie che te le tirando dietro o a uno z3, preferirei una spider due posti perchè così non mi possono nemmeno rompere i coglioni vienimi a prendere vai a prendere quello ecc.. e poi fa tanto crisi di mezza età :look:
          In pratica la vorrei usare solo per gite nel week-end una tantum

            Online Eternauta

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1993
            • Karma: 23
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Marzo 15, 2019, 12:55:15 pm »
            Ma non per forza puristi della velocità e delle prestazioni, però  bho la DR proprio la eviterei anche se è  migliorata parecchio, il problema se mai e che ormai costa  2/3000 euro meno di una Ssangyong  è  non so quanto  il gioco valga la candela a sto punto  pure una  Mahindra (che poi detiene volvo land Land Rover) o una Great wall che almeno  costano un po' meno.
            L'auto ovviamente è al 99% cinese (tale Jac 3), ma vi posso assicurare che a quel prezzo è impossibile trovare di meglio - parlo di allestimento - sul mercato. Mi sono avvicinato con una certa diffidenza ma dopo più di 6 mesi di utilizzo e 20mila km sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Come comfort e abitabilità non ha nulla da invidiare a marchi commerciali più prestigiosi.

            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22628
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Marzo 15, 2019, 13:30:32 pm »
              L'auto ovviamente è al 99% cinese (tale Jac 3), ma vi posso assicurare che a quel prezzo è impossibile trovare di meglio - parlo di allestimento - sul mercato. Mi sono avvicinato con una certa diffidenza ma dopo più di 6 mesi di utilizzo e 20mila km sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Come comfort e abitabilità non ha nulla da invidiare a marchi commerciali più prestigiosi.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Ci mancherebbe,se ti trovi bene è  l' ultimo pensiero chi la produca non per sapere i fatti tuoi ma quanto hai speso?

                Online Eternauta

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1993
                • Karma: 23
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Marzo 15, 2019, 13:44:32 pm »
                Ci mancherebbe,se ti trovi bene è  l' ultimo pensiero chi la produca non per sapere i fatti tuoi ma quanto hai speso?
                18.500, full optional (e sono davvero tanti!). In più ho dovuto aggiungere solo i vetri oscurati e il tetto nero (wrapping) in contrasto con la vernice grigio metallizzato.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22628
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Marzo 15, 2019, 14:02:37 pm »
                  Visto che da quando ho venduto l'auto ho messo qualcosa da parte stavo pensando di comprarmi un altra auto  :look:
                  Però deve essere una cosa ignorante a trazione posteriore senza elettronica e anni 90, tanto la macchina non la uso praticamente mai. Prima di vendere la mia avevo fatto 3.500 km in un anno  :look:
                  Stavo pensando a una miata seconda serie che te le tirando dietro o a uno z3, preferirei una spider due posti perchè così non mi possono nemmeno rompere i coglioni vienimi a prendere vai a prendere quello ecc.. e poi fa tanto crisi di mezza età :look:
                  In pratica la vorrei usare solo per gite nel week-end una tantum

                  Arch Lo so mi sputerai in faccia perché  è  come sempre esagerato  ma:
                  https://m.subito.it/auto/porsche-911-carriera-targa-sondrio-285866497.htm
                  https://m.subito.it/auto/porsche-911-carrera-s4-catania-277323684.htm

                  https://m.subito.it/auto/mercedes-classe-slk-2-0-pelle-full-optional-salerno-285043671.htm

                  https://m.subito.it/auto/saab-900-cabrio-turbo-1996-cabriolet-capote-nuova-gorizia-279900200.htm


                  Il pezzone
                  https://m.subito.it/auto/corvette-zr1-asi-1991-treviso-285005913.htm?&last=1


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22628
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Marzo 15, 2019, 14:13:46 pm »
                    18.500, full optional (e sono davvero tanti!). In più ho dovuto aggiungere solo i vetri oscurati e il tetto nero (wrapping) in contrasto con la vernice grigio metallizzato.

                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                    Devono essere tanti  la macchina già  molto accessoriata  viene 17.500...si per un suv medio non è molto considerato che è  nuovo.

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Marzo 15, 2019, 14:53:41 pm »
                      Visto che da quando ho venduto l'auto ho messo qualcosa da parte stavo pensando di comprarmi un altra auto  :look:
                      Però deve essere una cosa ignorante a trazione posteriore senza elettronica e anni 90, tanto la macchina non la uso praticamente mai. Prima di vendere la mia avevo fatto 3.500 km in un anno  :look:
                      Stavo pensando a una miata seconda serie che te le tirando dietro o a uno z3, preferirei una spider due posti perchè così non mi possono nemmeno rompere i coglioni vienimi a prendere vai a prendere quello ecc.. e poi fa tanto crisi di mezza età :look:
                      In pratica la vorerei usare solo per gite nel week-end una tantum
                      Che budget hai? Quanti cv vorresti?

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #251 il: Marzo 15, 2019, 15:07:03 pm »
                      massimo 6-7.000. I cavalli non sono fondamentali, anche se di sicuro sopra ai 120, ma mi basta un buon rapporto peso-potenza e trazione posteriore, per questo pensavo a una miata. Naturalmente dato il budget io prendo in considerazione solo roba usata, il nuovo non lo guardo nemmeno tanto per l'uso che ne faccio, a meno di pacchi clamorosi, il meccanino non lo vedo quasi mai.
                      Chugino ti ringrazio dello spunto ma un 911 posso permettermelo solo come modellino  :look:
                      « Ultima modifica: Marzo 15, 2019, 15:09:04 pm da Arch Stanton »

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6873
                        • Karma: 74
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #252 il: Marzo 15, 2019, 15:31:20 pm »
                        massimo 6-7.000. I cavalli non sono fondamentali, anche se di sicuro sopra ai 120, ma mi basta un buon rapporto peso-potenza e trazione posteriore, per questo pensavo a una miata. Naturalmente dato il budget io prendo in considerazione solo roba usata, il nuovo non lo guardo nemmeno tanto per l'uso che ne faccio, a meno di pacchi clamorosi, il meccanino non lo vedo quasi mai.
                        Chugino ti ringrazio dello spunto ma un 911 posso permettermelo solo come modellino  :look:

                        personalmente ti vedo su una mazda mx5
                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22628
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #253 il: Marzo 15, 2019, 15:46:46 pm »
                          massimo 6-7.000. I cavalli non sono fondamentali, anche se di sicuro sopra ai 120, ma mi basta un buon rapporto peso-potenza e trazione posteriore, per questo pensavo a una miata. Naturalmente dato il budget io prendo in considerazione solo roba usata, il nuovo non lo guardo nemmeno tanto per l'uso che ne faccio, a meno di pacchi clamorosi, il meccanino non lo vedo quasi mai.
                          Chugino ti ringrazio dello spunto ma un 911 posso permettermelo solo come modellino  :look:

                          La 911 credo di si secondo me  quella che ti ho fatto vedere era sui 4000 euro.
                          Come  la corvette zr1 😍😍😍

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #254 il: Marzo 15, 2019, 15:52:41 pm »
                            La 911 credo di si secondo me  quella che ti ho fatto vedere era sui 4000 euro.
                            Come  la corvette zr1
                            Ma che la 964 ASI .....
                            ma stai scherzando ?

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal