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Dance , tu che sei esperto. Una Ford Fiesta come la vedi?E una fiat tipo 1.3 diesel?
Maronn di clio precedente versione ce ne stanno a milioni per strada..rischi pure che sa fottn Io se dovessi prendere un usato con quelle motorizzazioni e quel chilometraggio andrei su qualcosa di superaffidabile, che significa: Yaris, Honda Jazz, Mazda 2. Queste ti fanno sicuro 200.000km senza cambiare nemmeno una lampadina..Giusto death?
Come ti ho detto proverei prima a farmi un giro in Renault che è sicuramente è più affidabile di un privato o di un concessionario non ufficiale per vedere cosa hanno sia come usato che a km0. L'usato lo boccio perchè io sono fissato e non prenderei mai un'auto guidata per 60k o più km da qualcun altro che non sono io
240mila km, si deve godere il meritato riposo
La Clio gpl costa 18.000 euro. La Dacia 4000 euro in meno... 6000 se prendi la street wayOggi la Clio la prendi a 15 se dai la macchina da rottamare e fai il finanziamento
Intendevo più che altro che poi non ne hai più, se ti trovi una salita non hai più potenza per andare su alla stessa velocità. Poi sicuramente guidare per lunghi tratti autostradali con i giri sempre alti non è faccia proprio bene al motore
Dance a me la Clio piace assai, ma non me la posso permettere nuova perché mi devo incatastare in un mutuo di 30 anni che mi farà passare la voglia di vivere. Stavo pensando di prendere una IV 1.2 75cv con impianto GPL con 60-80 mila km e 4-5 anni di vita spendendo tra i 7000 e gli 8000 euro.Generalmente, in questa fascia di prezzo, a parte qualche occasione sporadica che non ho sfruttato, non le ho ancora viste come la cerco io (cioè l'allestimento almeno Costume National o Intens con controllo clima automatico, retrocamera, sensori di parcheggio, cerchi in lega, non bianca, venduta da un concessionario ). Volevo aspettare ancora qualche mese, ma mi hai messo un sacco di dubbi.
Tenere i 140 orari su una 500l 1.3 diesel per diverse ore è dannoso o ne fai una questione di consumi?
Ma perché GPL? Mica ci fai molti km all'anno? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono così affidabili? Di Clio ce ne sono tante e questo mi fa pensare che anche i ricambi si trovano più facilmente e costano di meno. Poi guardando alle penultime serie solo la Madza 2 mi piace tra queste. In queste settimane ci passo. Io ho un buon feeling con le macchine usate, quella che guido attualmente e non ho mai il coraggio di cambiare la presi che teneva già 12 anni e 125 mila km segnati, quindi mai saputi i km reali, Peugeot 206 1.1 60 cv. E per darle un po' di sprint ci feci subito l'impianto a metano. Sono 9 anni che mi porta in giro e ci avrò fatto 4-500 euro di manutenzione straordinaria in tutto (compreso il kit distribuzione cambiato solo per scrupolo perché non mi fidavo di chi me l'aveva venduta, ma aveva ragione lui e quella che ho tolto era nuova), una volta il radiatore e per il resto cose da nulla. Il motore sta ancora bene, la testata sulle 206 è fragilissima ma nel mio caso mai un problema. Sono certo che quando compro una macchina nuova mi cominciano le rotture di cazzo. Sono così affidabili? Di Clio ce ne sono tante e questo mi fa pensare che anche i ricambi si trovano più facilmente e costano di meno. Poi guardando alle penultime serie solo la Madza 2 mi piace tra queste. .
Ci farei 20-25 Mila km all'anno.
Mi ha fatto venire il dubbio anche a me e sono interessato alla risposta. Se tieni i 140 km/h su un 1.3 multijet della 500L stai sotto i 40000 giriInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me in concessionaria hanno proposto la Clio a 13.300€.
Stai a 3000 giri, però non so se tenere un diesel a questi regimi per tempi lunghi può essere dannoso
Si le auto giapponesi sono iper affidabili.Sulla meccanica Mazda (da possessore di una vecchia 6 ), c'è da metterci le mani sul fuoco.