Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comprare il Diesel conviene ancora oppure no?  (Letto 123392 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Alchioco

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 219
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Aprile 01, 2021, 13:05:28 pm »
Secondo voi conviene comprare una macchina di 12.000 euro dando avanti 3-4mila euro e il resto a finanziamento? Se aspetto di accorchiameli n cia facc propj :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22628
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Aprile 01, 2021, 19:15:00 pm »
    Secondo voi conviene comprare una macchina di 12.000 euro dando avanti 3-4mila euro e il resto a finanziamento? Se aspetto di accorchiameli n cia facc propj :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ovvio che conviene l' importo finanziato sarà minore come minore è la durata e di conseguenza pagherai meno interessi

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64600
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Aprile 01, 2021, 20:48:35 pm »
      Ma la tua non è a GPL?

      Sì ma non si parlava di quello? :look:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22628
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Aprile 01, 2021, 21:12:13 pm »
        Sì ma non si parlava di quello? :look:

        Bombole del metano

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65580
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Aprile 01, 2021, 21:25:18 pm »
          Secondo voi conviene comprare una macchina di 12.000 euro dando avanti 3-4mila euro e il resto a finanziamento? Se aspetto di accorchiameli n cia facc propj :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          È un finanziamento con la concessionaria o a parte?


          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Offline Alchioco

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 219
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Aprile 01, 2021, 23:50:53 pm »
            È un finanziamento con la concessionaria o a parte?


            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Dovrebbe essere regolarmente a parte in un’officina


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26725
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Aprile 03, 2021, 12:34:52 pm »
              Sulla mia macchinina diesel mi è apparso il messaggio all'accensione "far controllare le candelette" .. tempo due secondi ed è sparito, infatti non c'è neanche l'anomalia sul display..

              È preoccupante? È una cosa momentanea? Eventuali costi?

              Death aiutami :look:
              IMG-20230508-213903" border="0

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Aprile 04, 2021, 23:59:37 pm »
                Sulla mia macchinina diesel mi è apparso il messaggio all'accensione "far controllare le candelette" .. tempo due secondi ed è sparito, infatti non c'è neanche l'anomalia sul display..

                È preoccupante? È una cosa momentanea? Eventuali costi?

                Death aiutami :look:

                Falle controllare, se se ne è rotta una o più di una avrai difficoltà nella messa in moto. La sostituzione non è una grossa spesa dato che costano tra i 10 e i 15 euro l'una

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95575
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Luglio 14, 2021, 17:44:20 pm »
                  La Commissione UE ha intenzione di disporre il 2035 come data oltre il quale non sarà più possibile vendere in Europa auto a diesel o benzina.

                  In realtà l'annuncio è molto meno minaccioso di quel che sembra, molte case automobilistiche si pongono come obiettivo di dismettere la loro produzione a diesel e benzina per il 2030, se non prima. Poi a dance restano ancora 14 anni, tra 14 anni dance penserà al catetere e alla prostata, non a correre in macchina. :look:

                  Scherzo dance. :look: :abbracc:
                  « Ultima modifica: Luglio 14, 2021, 17:46:13 pm da #amanteroschifo »

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Luglio 14, 2021, 17:52:43 pm »
                    La Commissione UE ha intenzione di disporre il 2035 come data oltre il quale non sarà più possibile vendere in Europa auto a diesel o benzina.

                    In realtà l'annuncio è molto meno minaccioso di quel che sembra, molte case automobilistiche si pongono come obiettivo di dismettere la loro produzione a diesel e benzina per il 2030, se non prima. Poi a dance restano ancora 14 anni, tra 14 anni dance penserà al catetere e alla prostata, non a correre in macchina. :look:

                    Scherzo dance. :look: :abbracc:

                    Piuttosto che comprare un'auto elettrica/ibrida mi faccio fare multe ogni chilometro percorso :look: e poi tra 14 anni anni ne avrò 57, ancora un ragazzino in pratica :p Però voglio capire da dove nasce questa leggenda che io corro in macchina :shhlook:

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22628
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Luglio 14, 2021, 20:42:32 pm »
                      Piuttosto che comprare un'auto elettrica/ibrida mi faccio fare multe ogni chilometro percorso :look: e poi tra 14 anni anni ne avrò 57, ancora un ragazzino in pratica :p Però voglio capire da dove nasce questa leggenda che io corro in macchina :shhlook:

                      Pur capendo il tuo ostracismo verso ciò che non è endotermico,mi chiedo ma alla fine le auto elettriche in meno hanno solo il rumore, il fumo e la marmitta.
                      Per il resto fanno le stesse cose,anzi per quanto riguarda l' accellerazione e ripresa non c'è partita.
                      Le elettriche potranno solo migliorare mentre il motore ad alimentazione fossile e ormai bello che arrivato.
                      Po' Dance hai famiglia ed è innegabile che la combustione fossile sia oggettivamente una delle concause  dei problemi climatici attuali oltre al costo già folle dei carburanti fossili.
                      Va benissimo amare un tipo di tecnologia vestusa, ma credo se non diamo una regolata forte già adesso tra 14 anni avremo ancora più patologie respiratorie.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22628
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Luglio 14, 2021, 20:45:49 pm »
                        È comunque Dance in macchina non corre!
                        1 la macchina se viene tirata si può rompere
                        2 si azzeccano i muschilli sul parabrezza.
                        3 qualcuno potrebbe vomitare e sarebbe costretto ad abbandonare il passeggero... :look: :look: :look:

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Luglio 15, 2021, 11:29:05 am »
                          Pur capendo il tuo ostracismo verso ciò che non è endotermico,mi chiedo ma alla fine le auto elettriche in meno hanno solo il rumore, il fumo e la marmitta.
                          Per il resto fanno le stesse cose,anzi per quanto riguarda l' accellerazione e ripresa non c'è partita.
                          Le elettriche potranno solo migliorare mentre il motore ad alimentazione fossile e ormai bello che arrivato.
                          Po' Dance hai famiglia ed è innegabile che la combustione fossile sia oggettivamente una delle concause  dei problemi climatici attuali oltre al costo già folle dei carburanti fossili.
                          Va benissimo amare un tipo di tecnologia vestusa, ma credo se non diamo una regolata forte già adesso tra 14 anni avremo ancora più patologie respiratorie.

                          Hai detto niente, manca il rumore, il cambio, praticamente tutto ciò che c'è di bello e di piacevole nel guidare verrebbe eliminato a favore di monopattini elettrici su 4 ruote, tralasciando il fatto che proprio per la mancanza di rumore sono pericolosissime. Che il motore tradizionale sia vetusto è una tua convinzione, fino ad un paio di anni fa continuavano ad essere sviluppati con una certa frequenza, mi sembra ovvio che dal momento in cui si meftono al bando le auto tradizionali ogni tipo di sviluppo si fermi e si tiri a campare con quello che si ha.

                          Ribadisco, io non la comprerò mai, e quella che avrò nel 2035 la terrò in garage solo per il piacere di metterla in moto di tanto in tanto per godermi il rumore e un po' di sani gas si scarico :sisi:

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13347
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Luglio 15, 2021, 11:35:39 am »
                            La Commissione UE ha intenzione di disporre il 2035 come data oltre il quale non sarà più possibile vendere in Europa auto a diesel o benzina.

                            In realtà l'annuncio è molto meno minaccioso di quel che sembra, molte case automobilistiche si pongono come obiettivo di dismettere la loro produzione a diesel e benzina per il 2030, se non prima. Poi a dance restano ancora 14 anni, tra 14 anni dance penserà al catetere e alla prostata, non a correre in macchina. :look:

                            Scherzo dance. :look: :abbracc:

                            Ma il discorso come si applica sulle ibride?
                            Perché se per aggirare questa norma basta una mild hybrid, non serve a un cazzo, pure la panda ormai la fanno ibrida.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133885
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Luglio 15, 2021, 12:07:40 pm »
                              Fra 14 anni avrai una monovolume del cazzo dove mettere  nipoti cacanti e giocattoli :look:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal