Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comprare il Diesel conviene ancora oppure no?  (Letto 124755 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91469
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Agosto 27, 2021, 14:36:36 pm »
https://www.quattromania.it/2021/08/25/cina-clone-elettrico-bugatti-chiron-costa-6mila-euro-si-compra-on-line/


6 mila euro per la copia cinese elettrica della Bugatti Chirion, acquistabile online su alibaba, un affare :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22760
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Agosto 27, 2021, 14:55:39 pm »
    https://www.quattromania.it/2021/08/25/cina-clone-elettrico-bugatti-chiron-costa-6mila-euro-si-compra-on-line/


    6 mila euro per la copia cinese elettrica della Bugatti Chirion, acquistabile online su alibaba, un affare :look:

    Dance ne ha già prenotata una che con l' Ecoincentivo non la paga, la metterà vicino alla sua naftona e farà le drag race, vincendole tutte poi scenderà dalla Leon e piscera sul catorcio elettronico dicendo cose tipo "nun si buon manc comm cess elettrico giapponese" :look: :look: :look:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Settembre 21, 2021, 23:27:25 pm »
      Visto che oramai è diventato il topic delle machine, ho una curiosità. Qualcuno di voi ha una dash cam in auto? I video ricavati possono avere un qualche valore legale in caso di incidente?



      Ci stavo pensando perché ultimamente sto facendo pensieri giuridicamente kafkiani. :look:
      « Ultima modifica: Settembre 21, 2021, 23:35:16 pm da #amanteroschifo »

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64622
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Settembre 22, 2021, 08:40:33 am »
        Se non altro, penso dia una mano quando la controparte ha 50 testimoni falsi

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13366
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Settembre 22, 2021, 10:29:05 am »
          Visto che oramai è diventato il topic delle machine, ho una curiosità. Qualcuno di voi ha una dash cam in auto? I video ricavati possono avere un qualche valore legale in caso di incidente?



          Ci stavo pensando perché ultimamente sto facendo pensieri giuridicamente kafkiani. :look:

          Ho sempre pensato di mettere una dashcam, ma il problema è che comunque il suo valore legale, in Italia, dipende solo dalla scelta del giudice.
          Può essere utile in caso di incidente contestato, ma con le multe la cosa tende ad essere difficilmente applicabile.
          Diverso discorso in altri paesi, dove le dashcam sono rglamentate e servono sia per avere riduzioni dalle compagnie assicurative, sia essere strumento sempre valido nelle contestazioni.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Offline Il Moralizzatore

            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9744
            • Karma: 17
            • Marek forever!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Settembre 24, 2021, 08:31:55 am »
            ho sentito che dal 2035 l europa bandirà per sempre i motori solamente a "scoppio" è vera sta cosa o ho capito male io?

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #966 il: Settembre 24, 2021, 14:23:24 pm »
            ho sentito che dal 2035 l europa bandirà per sempre i motori solamente a "scoppio" è vera sta cosa o ho capito male io?

            come vendita, non è che non potrai più andarci in giro...

            per ora vai tranquillo con qualunque cosa tanto se ti dura 15 anni la macchina pure le bloccassero avrebbe fatto ampiamente il suo.
            a cambiarla tra una decina di anni invece bisognerà già porsi il problema (chiuderanno anche dei benzinai immagino)

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16056
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #967 il: Settembre 24, 2021, 15:49:07 pm »
              ho sentito che dal 2035 l europa bandirà per sempre i motori solamente a "scoppio" è vera sta cosa o ho capito male io?

              Temo sia vera.
              Prima di quella data le restrizioni saranno crescenti pero, sopratutto verso i diesel (parcheggi piu cari, bollo idem, divieto di transito nelle citta e cosi via).
              Ormai hanno deciso che dobbiamo comprare le macchine elettriche.

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13366
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #968 il: Settembre 24, 2021, 16:46:29 pm »
                ho sentito che dal 2035 l europa bandirà per sempre i motori solamente a "scoppio" è vera sta cosa o ho capito male io?

                Tempo 5 anni e vedrai che vendono solo da mild-hybrid in su.
                omunque come detto anche da altri, nulla ti vieta di usare un bel turbodiesel anche dopo il 2035.  :sisi:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73573
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #969 il: Settembre 24, 2021, 16:51:02 pm »
                  Non verranno più venduti ma la possibilità di circolazione ci sarà fino al 2050

                  :cranyorschach:
                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13366
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #970 il: Settembre 24, 2021, 16:53:27 pm »
                    Non verranno più venduti ma la possibilità di circolazione ci sarà fino al 2050

                    :cranyorschach:

                    Ma poi capira, giro ancora ogni tanto con una 127 del 1978, che non vede benzina rossa da 20 anni.  :shhlook:
                    Ok, è un carroarmato, però non mi preoccuperei di queste cose.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14242
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #971 il: Settembre 24, 2021, 17:04:53 pm »
                      Ma poi capira, giro ancora ogni tanto con una 127 del 1978, che non vede benzina rossa da 20 anni.  :shhlook:
                      Ok, è un carroarmato, però non mi preoccuperei di queste cose.

                      bhè dipende dove stai comunque, milano sarà più restrittiva e già tra 4/5 ci saranno problemi, le altre grandi città seguiranno con qualche anno di ritardo, in campagna non metteranno nulla per moltissimo tempo.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22760
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #972 il: Settembre 24, 2021, 19:14:59 pm »
                        bhè dipende dove stai comunque, milano sarà più restrittiva e già tra 4/5 ci saranno problemi, le altre grandi città seguiranno con qualche anno di ritardo, in campagna non metteranno nulla per moltissimo tempo.

                        Napoli come la campagna :look:

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35328
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #973 il: Settembre 24, 2021, 19:55:05 pm »
                          comunque con tutte le news giorno dopo giorno diverse, i rincari sul carburante, etc.
                          la cosa più conveniente può essere il leasing, ma dovrebbe diventare più flessibile e non l'ennesima fregatura fuori mercato come tutte
                          quelle che riguardano i motori

                          io quando voglio godermi la guida, mi noleggio 1 2 giorni un bolide e sto da dio senza pensieri con la mia utilitaria per tutti i giorni
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13341
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #974 il: Settembre 24, 2021, 20:16:38 pm »
                            comunque con tutte le news giorno dopo giorno diverse, i rincari sul carburante, etc.
                            la cosa più conveniente può essere il leasing, ma dovrebbe diventare più flessibile e non l'ennesima fregatura fuori mercato come tutte
                            quelle che riguardano i motori

                            io quando voglio godermi la guida, mi noleggio 1 2 giorni un bolide e sto da dio senza pensieri con la mia utilitaria per tutti i giorni
                            Si... Conviene... 3000 euro avanti e 2/300 euro al mese per 36 mesi... Praticamente 400 euro o mes più carburante ..

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal