CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Tecnologia & videogames

<< < (8/12) > >>

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Agosto 30, 2021, 23:10:28 pm

Citazione da: SPicciFoggia - Agosto 18, 2021, 16:56:40 pm
ahhwhwhhwhahahhahhwhhwhwhwhaaw

È proprio un video game fantasy

image Phoenixx:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2021, 10:46:13 am

Ho provato efootball 2022 (Pes).. che pena :look:

La grafica fa veramente schifo, un livello di definizione che sembra uscito dalla ps2. Per non parlare dell'input lag e di bug grafici.

Quest'anno fa talmente schifo Pes che probabilmente dopo diversi anni tornerò a giocare al bimbominkioso Fifa , con ultimate team

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2021, 11:28:36 am

Ho appena scoperto che esiste una mod per la bonanima di Fifa Manager 14 (che era un misto tra Fifa e Football Manager) che lo aggiorna al 2021   :love:

image Quentin:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2021, 11:58:04 am

Come ha fatto la Konami a partorire un prodotto tanto scadente? E dire che si sono presi un anno sabbatico con Pes 2021, per lanciare un gioco che sembra dei primi anni 2000 :look: tra l'altro solo apparentemente gratuito, perché di base non offrono quasi nulla.
Sti pappaloffi nipponici :look:

image #amanteroschifo:
Squadra del cuore:
Ottobre 02, 2021, 12:37:04 pm

Dalla Konami una tale poveracciata non è sorprendente, oramai tranne PES hanno completamente abbandonato il gaming tradizionale per darsi ad altri bisnissi. Quest'anno in particolare hanno lasciato il precedente motore grafico per usare UE5, io l'ho provato e oltre all'aspetto grafico è peggiorato in maniera tremenda anche il gameplay. È praticamente un'alpha messa in commercio. 2020 e 2021 con tutti i loro difetti stanno su un altro pianeta, a questo punto credo che molta gente resterà appunto sul 2021.

1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 12   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa