Partecipanti e quote:Ultimo: 1,90Il volo: 4Nek: 7Federica Carta & Shade: 9Irama: 9Arisa: 11Renga: 11Cristicchi: 13Nigiotti: 17Negrita: 17Quello che resta di Patty Pravo e Briga: 21Eibar: 26Ghemon & Jigen: 26Achille Lauro ft Roberto Fiore: 31Silvestri: 31Ex-Ofago: 31Berté senza Gigi D'Alessio: 31Mohammed: 31Buondí Motta: 31Zen Circolo: 31Nino D'Angelo e altri napulegni: 41Paola bonapurea50anni Turci: 41Anna Tatangelo senza Gigi D'Alessio: 51Bangladesh: 51Perdonatemi ma alla fine non ce l'ho fatta proprio a rimanere serio con questi nomi, con questa gente... Son rimasto serio fino ai Negrita, poi quando ho letto Pappy Pravo mi è partita la vena.... Cmq a naso direi uno tra nek e Federica Carta.... Ovviamente seguiranno pronostici, analisi e commenti in perfetto SPiccinini style Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Novità? Ci sarà qualcuno che vorrà suicidarsi in diretta?
Spero Salvini
Ma Bisio ha detto che ci sarebbe stato Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk
ma ultimo sarebbe quello che ha vinto i giovani l'anno scorso ?Perchè è cosi portato in giro non si sente nominare dallo scorso sanremo.
Ultimo fa bella canzoni, ti fanno acchiappare assai fuori alle facoltà classico/artistico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk