È una delle conduttrici ottima attrice e bella donna IMHO non è il troione che di solito si vede da Piscitiello o nelle trasmissioni trash che si portano # il papponista è la più bassa forma di vita dell'universo #
Criscitiello patanellamente parlando non si batte, chi dice il contrario merita di trombarsi la Littizzetto di turno per tutta la vita
Ecco perché tu non trombi
Wa vuoi mettere veramente una come Virginia con quelle che stanno a Sportitalia?
Ma chi è quella che fa il dopo festival?
la biondina che conduce si chiama melissa e sta pure a quelli che calcio
Virginia è un artista completa c'è poco da dire.
La Raffaele è un altra categoria per me è una gran bella donna, ma è soprattutto molto bravaniente a che vedere con quel tipo di ragazze che popolano quel tipo di trasmissionese mi proponessero di uscire a cena con lei o con una Mennozzo o anche con una Jolanda De Rienzo non avrei dubbi su cosa scegliere una donna non deve essere solo "bona" imho ma anche intelligente, spiritosa e divertente # il papponista è la più bassa forma di vita dell'universo #
Ho letto molte critiche alla versione nature del festival che sarebbe peggio delle sue imitazioni. Non sono per nulla d'accordo, quando imita le altre mi pare almeno di due categorie inferiori a questa mattatrice che è.