Chi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultimo comunque sa scrivere e si vede, può essere un bel prospetto.Da un lato è comprensibile che si senta scippato perché in fin dei conti questo Sanremo lo ha deciso la giuria della sala stampa... Faceva troppo gola il far vincere in questo momento un mezzo africano, roba che farà parlare per mesi. La canzone di ultimo, se pur bella, sarebbe stata fine a se stessa Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultimo dedicò una canzone a corona, che per tutta risposta gli chiese diecimila euro e lui glieli diede pure www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/08/sanremo-2019-ultimo-ha-scritto-una-canzone-in-difesa-di-fabrizio-corona-ma-lui-gli-ha-risposto-voglio-10mila-euro-e-vaffanc/4957056/amp/
Ma sei proprio un leghista cinquantenne.La canzone di ultimo fa cacare, la sala stampa e la giuria di qualità qualcosa di musica ci capiscono e hanno fatto vincere la canzone migliore e non la solita lagna d'amore italsanremese. Che c'entra la stronzata mezzo africano
Guarda che sto dicendo la stessa cosa tua... Per me la canzone di Mahmood è bella ed ha anche un senso profondo.È mezzo africano perché è la verità... Non guardate il razzismo anche dove non c'è, anzi...È di madre sarda e di padre egiziano... Pane per la stampa che infatti ci sta sguazzando e ci sguazzerà per mesi in questa Italia con un clima proteso sempre più verso l'odio.Il pubblico da casa ha votato Ultimo perché la sua è la classifica canzone da Sanremo ed anche perché il ragazzo che si autoproduce ha talento e piace.Di sicuro se Mahmood non era in gara avrebbe vinto UltimoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma l hanno votato perché la canzone è bella o perché è mezzo africano? Se metti in mezzo anche la seconda argomentazione sei razzista mi dispiace.
Lo hanno votato, andando nettamente contro alla giuria popolare che gli ha assegnato solo il 14% dei voti, perché mahmood può far parlare e vendere articoli per mesi. Non ci vedo niente di razzismo Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok