Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Mini abbonamento Sere A + Europa League.  (Letto 5295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 22, 2019, 13:56:28 pm »
Condividi
Dalle ore 16.00 di Martedì 22 Gennaio 2019 saranno posti in vendita i mini abbonamenti validi per le prossime 8 gare del Campionato 2018.19 e per la prossima gara di Uefa Europa League (validità dal 2 Febbraio 2019 al 19 Maggio 2019).

Questi i 9 eventi in programma:

•   Napoli vs Sampdoria 
•   Napoli vs Torino 
•   Napoli vs Zurigo (UEL)
•   Napoli vs Juventus
•   Napoli vs Udinese
•   Napoli vs Genoa
•   Napoli vs Atalanta
•   Napoli vs Cagliari
•   Napoli vs Inter

L’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card o di tessera del tifoso, esclusivamente con caricamento digitale del titolo. 

•   SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card)
•   SSC Napoli Fan Away (fidelity card)
•   Club Azzurro Card (tessera del tifoso)

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO

Il mini abbonamento potrà essere acquistato on line attraverso il sito www.ticketone.it oppure presso i Punti Plus, le Ricevitorie Abilitate.
Sono attive circa 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.ticketone.it

DIRITTO DI PRECEDENZA

La SSC Napoli garantirà, a tutti coloro che hanno sottoscritto il mini abbonamento a 6 gare valido dal 28 Ottobre 2018 al 29 Dicembre 2018, il diritto di precedenza sull’acquisto dei nuovi mini abbonamenti fino alle ore 12.00 di Martedì 29 Gennaio 2019, non necessariamente nello stesso posto, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e che saranno effettuati nello stadio. 
Coloro che non sono in possesso di una fidelity card oppure sono in possesso di una fidelity card scaduta, per poter usufruire della precedenza, dovranno prima richiedere la nuova SSC Napoli Fan Stadium Card, collegandosi al nostro sito ufficiale https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/SSCN-Fan-Stadium-Card-326.aspx, e successivamente recarsi esclusivamente presso i punti plus della Ticketone https://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Elenco-Punti-Plus-445.aspx e presentare la seguente documentazione:

•   Foglio provvisorio della nuova Fan Stadium Card. 
•   Modulo di Richiesta mini abbonamento otto gare campionato e una gara Uefa Europa League (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile da qui.
•   Fotocopia del documento d’identità, da consegnare.
•   Vecchio mini abbonamento a 6 gare (titolo cartaceo).

Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili. In relazione ai lavori, non saranno disponibili, per tutti i settori, le file dalla 23 a salire.  Per coloro che erano titolari di un mini abbonamento per i posti sopra indicati, la SSC Napoli riserverà la possibilità di esercitare il diritto di precedenza in un posto, se libero, alternativo, nello stesso settore. Qualora i vecchi abbonati non usufruissero della precedenza, la SSC Napoli non potrà garantire tale diritto per l’acquisto dei biglietti per i singoli eventi, sopra elencati, ricompresi nel mini abbonamento a 9 gare.

Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza.

L’acquisto del mini abbonamento in modalità digitale, potrà avvenire presso i punti vendita abilitati e sarà necessario presentare la seguente documentazione:

•   Fidelity Card SSCN Fan Stadium Card o Fidelity Card SSCN Fan Away o Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”.
•   Modulo di Richiesta mini abbonamento otto gare Campionato e una Uefa Europa League (Anagrafica) debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile da qui.
•   Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare.
Si ricorda, inoltre, che per tutti i possessori di Fidelity Card, i mini abbonamenti potranno essere caricati in modalità digitale, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it .

I Prezzi:

- Tribuna d'Onore      € 1000 + € 10,00 (prevendita), acquistabile esclusivamente presso i punti plus.
- Tribuna Posillipo      € 480 + € 7,00 (prevendita)
- Tribuna Nisida         € 350 + € 7,00 (prevendita)
- Distinti                   € 220 + € 5,00 (prevendita)
- Curve                     € 121 + € 5,00 (prevendita)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2019, 14:41:49 pm da Agostino 1926 »


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20650
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 22, 2019, 14:02:36 pm »
    Mossa fatta in previsione di 8 amichevoli in campionato?

    :look:

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 22, 2019, 14:03:30 pm »
      E della cessione di Allan :look:

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 22, 2019, 16:16:15 pm »
        solo un allocco farebbe questo mini abbonamento ....

        Le due partite con le big e che costerebbero dai 40 in su sono totalmente inutili, la Juventus che vinci perdi o pareggi non serve a niente e l'Inter come ultima di campionato che sarà un'amichevole estiva per entrambe. Prevedo uno squallidissimo 0 - 0.

        Le altre, per la politica dei prezzi che sta attuando la società, costerebbero 12 euro a partita. Il Lugano se lo va a vedere il pappi.

        Alla fine della fiera, dopo un'attenta analisi della situazione, nun serv manc o cazz sto mini abbonamento
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline Darth7

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6188
          • Karma: 13
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 22, 2019, 16:40:54 pm »
          solo un allocco farebbe questo mini abbonamento ....

          Le due partite con le big e che costerebbero dai 40 in su sono totalmente inutili, la Juventus che vinci perdi o pareggi non serve a niente e l'Inter come ultima di campionato che sarà un'amichevole estiva per entrambe. Prevedo uno squallidissimo 0 - 0.

          Le altre, per la politica dei prezzi che sta attuando la società, costerebbero 12 euro a partita. Il Lugano se lo va a vedere il pappi.

          Alla fine della fiera, dopo un'attenta analisi della situazione, nun serv manc o cazz sto mini abbonamento

          C'è anche chi segue il Napoli aldilà del risultato del campo e del pappone,ma solo per la passione di questa maglia e per questa squadra che meriterebbe uno stadio strapieno ogni volta che scende in campo

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 22, 2019, 16:56:30 pm »
            C'è anche chi segue il Napoli aldilà del risultato del campo e del pappone,ma solo per la passione di questa maglia e per questa squadra che meriterebbe uno stadio strapieno ogni volta che scende in campo

            Discorso che valeva in C e nella bassa serie B. Oggi la problematica è diversa, ma non è questo il topic per parlarne.

            Brevemente, la squadra la segui quando sai che sta facendo il massimo, all'epoca la bassa serie B era il massimo che si potesse fare.
            Oggi De laurentiis non sta facendo il massimo.

            E comunque il mio era un discorso puramente economico. Il primo miniabbonamento l'ho fatto, questo non vale la pena perchè la media partita è di 14.50 €. Tolte Juventus e Inter le altre dovrebbero costare 12 euro, quindi meglio fare il biglietto volta per volta
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline bludipintodiblu

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1170
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 23, 2019, 11:52:24 am »
              ehm..... la curva viene 120 e non 130.....

                Offline bludipintodiblu

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1170
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 23, 2019, 13:16:04 pm »
                ho sempre criticato la poliica della società in merito agli abbonamenti.  Era assurdo che chi si abbonasse pagasse di più rispetto al singolo biglietto.
                Però ora mi chiedo: 9 partite a 125 euro, meno di 14 euro l'una. Compreso il 16esimo di EL, la Rube, l'Inter, e altre medie tipo samp, Torino etc..

                E mi chiedo ancora: una squadra che in 20 partite fa 47 punti, 2,35 di media... che può farci se la rube ne fa 9 di più?

                Io credo che qualsiasi cosa utilizziate per argomentare che anche stavolta la società sbagli, sia del tutto fuori luogo.

                 :ciao: :ciao:


                  Offline Agostino Bell e Buon

                  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                  • Antonio Juliano
                  • *****
                  • Post: 9721
                  • Karma: 144
                  • Sesso: Maschio
                  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 23, 2019, 14:46:03 pm »
                  ehm..... la curva viene 120 e non 130.....

                  Hanno modificato, all'inizio era 130 + 5, adesso hanno cambiato in 121 + 5.

                  Comunque, i prezzi sono ottimi, ma il San Paolo resterà mezzo vuoto lo stesso, ad eccezione di Napoli - Juve e qualche altro big match.
                  E questo è veramente triste, il tifoso medio si è imborghesito.
                  Però anche quando lo stadio si riempie, non trema più come succedeva fino a qualche anno fa.
                  Speriamo in una inversione di rotta quanto prima.


                  SOLO LA MAGLIA !!!

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 23, 2019, 15:01:28 pm »
                    Io credo che qualsiasi cosa utilizziate per argomentare che anche stavolta la società sbagli, sia del tutto fuori luogo.

                    Non è il calcio Napoli che sbaglia è proprio la Lega con la sua politica pro Pay TV
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13361
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 23, 2019, 15:20:39 pm »
                      un rapporto rovinato in dieci anni non lo recuperi con due sconti.

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11274
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 31, 2019, 20:08:42 pm »
                        Riporto qui quanto già scritto in altro topic.

                        Se tratti di merda i tuoi "clienti", puoi aspettarti che, presto o tardi, si disaffezionano e non vengono a prendersi freddo, vento e pioggia a febbraio quando hai ampiamente chiarito che non hai un obbiettivo reale ma è sufficiente essere a +14 dalla quinta.
                        Siamo onesti, questa partita non conta un cazzo.
                        Mi accuserete di pedanteria, ma se in estate avessi organizzato una campagna abbonamenti, magari non con i prezzi truffa degli anni precedenti, quando un abbonamento costava molto più dei singoli biglietti, oggi avresti una base fissa di spettatori e non saresti esposto agli umori della piazza.
                        Ma è meglio che non ripercorro le folli dichiarazioni sugli abbonamenti perché mi sale il sangue agli occhi e spunta il coglione di turno che ti snocciola numeri bassi degli abbonamenti degli ultimi anni senza tenere in considerazione la stronzissima politica dei prezzi che è stata praticata.

                          Offline Agostino Bell e Buon

                          • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                          • Antonio Juliano
                          • *****
                          • Post: 9721
                          • Karma: 144
                          • Sesso: Maschio
                          • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 02, 2019, 13:53:17 pm »
                          Riporto qui quanto già scritto in altro topic.

                          Il problema non è solo del campionato, il San Paolo è vuoto pure in Champions.
                          Senza contare che, se la settimana prossima si giocasse Napoli Juve con prezzi maggiori più del doppio rispetto a oggi, il San Paolo si riempirebbe.
                          Eppure il distacco dalla vetta sarebbe lo stesso, e il presidente chiavica uguale.


                          SOLO LA MAGLIA !!!

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11274
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 03, 2019, 07:32:55 am »
                            Il problema non è solo del campionato, il San Paolo è vuoto pure in Champions.
                            Senza contare che, se la settimana prossima si giocasse Napoli Juve con prezzi maggiori più del doppio rispetto a oggi, il San Paolo si riempirebbe.
                            Eppure il distacco dalla vetta sarebbe lo stesso, e il presidente chiavica uguale.
                            Nelle 3 partite di CL media di 45mila spettatori.

                              Offline Agostino Bell e Buon

                              • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • *****
                              • Post: 9721
                              • Karma: 144
                              • Sesso: Maschio
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 03, 2019, 20:05:23 pm »
                              Nelle 3 partite di CL media di 45mila spettatori.

                              Sì, ma solo con il Psg pienone. Con il Liverpool c'erano 37 mila persone. L'anno scorso con lo Shakhtar pareva un'amichevole estiva, con il Feyenoord pure e solo con il City pienone.
                              2 anni fa con Besiktas e Dinamo Kiev stessa cosa, qualche spettatore in più solo con il Benfica.
                              Non scherziamo.


                              SOLO LA MAGLIA !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal