CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (2/4) > >>

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Gennaio 22, 2019, 16:56:30 pm

Citazione da: Darth7 - Gennaio 22, 2019, 16:40:54 pm
C'è anche chi segue il Napoli aldilà del risultato del campo e del pappone,ma solo per la passione di questa maglia e per questa squadra che meriterebbe uno stadio strapieno ogni volta che scende in campo

Discorso che valeva in C e nella bassa serie B. Oggi la problematica è diversa, ma non è questo il topic per parlarne.

Brevemente, la squadra la segui quando sai che sta facendo il massimo, all'epoca la bassa serie B era il massimo che si potesse fare.
Oggi De laurentiis non sta facendo il massimo.

E comunque il mio era un discorso puramente economico. Il primo miniabbonamento l'ho fatto, questo non vale la pena perchè la media partita è di 14.50 €. Tolte Juventus e Inter le altre dovrebbero costare 12 euro, quindi meglio fare il biglietto volta per volta

image bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2019, 11:52:24 am

ehm..... la curva viene 120 e non 130.....

image bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2019, 13:16:04 pm

ho sempre criticato la poliica della società in merito agli abbonamenti.  Era assurdo che chi si abbonasse pagasse di più rispetto al singolo biglietto.
Però ora mi chiedo: 9 partite a 125 euro, meno di 14 euro l'una. Compreso il 16esimo di EL, la Rube, l'Inter, e altre medie tipo samp, Torino etc..

E mi chiedo ancora: una squadra che in 20 partite fa 47 punti, 2,35 di media... che può farci se la rube ne fa 9 di più?

Io credo che qualsiasi cosa utilizziate per argomentare che anche stavolta la società sbagli, sia del tutto fuori luogo.

 :ciao: :ciao:

image Agostino Bell e Buon:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2019, 14:46:03 pm

Citazione da: bludipintodiblu - Gennaio 23, 2019, 11:52:24 am
ehm..... la curva viene 120 e non 130.....

Hanno modificato, all'inizio era 130 + 5, adesso hanno cambiato in 121 + 5.

Comunque, i prezzi sono ottimi, ma il San Paolo resterà mezzo vuoto lo stesso, ad eccezione di Napoli - Juve e qualche altro big match.
E questo è veramente triste, il tifoso medio si è imborghesito.
Però anche quando lo stadio si riempie, non trema più come succedeva fino a qualche anno fa.
Speriamo in una inversione di rotta quanto prima.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Gennaio 23, 2019, 15:01:28 pm

Citazione da: bludipintodiblu - Gennaio 23, 2019, 13:16:04 pm
Io credo che qualsiasi cosa utilizziate per argomentare che anche stavolta la società sbagli, sia del tutto fuori luogo.

Non è il calcio Napoli che sbaglia è proprio la Lega con la sua politica pro Pay TV

1 [2] 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa