https://www.youtube.com/v/rLM3G_YXoTg&t=177sdai kimi cazzo!sono eccitato come una verginella per i test della settimana prossima
Ma tu davvero credi che possa ancora accocchiare qualcosa?
Sticazzi ho tifato per lui anche quando gli facevano fare il maggiordomo di vettelInviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Trattasi di seconde guide Quello più umiliato di tutti resta comunque Bottas
in mercedes sono dei pezzi di merda senza vergogna, hamilton su tutti, li schifo quasi come la juve
La cosa clamorosa è che Hamilton fa richiesta esplicita di come utilizzare Bottas a suo piacimento e la Fia non dice nulla Si fanno però 20.000 dollari di multa a Vettel per aver rotto strumenti atti allo svolgimento delle verifiche tecniche...un birillo di merda di plastica
pochi secondi prima che vettel spiaccicava il birillo per colpa di hamilton ci stava sirotkin che per poco non diventava parte integrante del muro della juncao e nel post qualifiche ha pure detto che la colpa era di sirotkin che doveva stare più attento ovviamente inutile dire che la fia non ha nemmeno aperto un indagine sull'evento quando nella stessa circostanza in austria con protagonisti vettel e sainz non ci hanno pensato un secondo a dare una penalità in griglia a vettel