Novità del regolamento?
Metto il topic come importante, se puoi tienilo aggiornato
Quest'anno ali anteriori più larghe per favorire i sorpassi
Prime immagini della Hass VF-19
Che ricordi... È tornata a correre la Lotus ?Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Racing Point dovrebbe essere la Farce India, immagino.A livello motoristico, curioso di vedere come si adatteranno i gipponesi alle soluzioni fuori dagli schemi di Adrian Newey.Sui piloti, vorrei fare un plauso al ritorno di un pilota italiano, solo che Giovinazzi mi è sembrato una discreta sega nelle prime uscite.Norris, Albon e Russel li ho conosciuti in F2 e dubito ruberanno subito la scena, mentre oltre a Leclerc occhio a Gasly, è un altro abbastanza fumantino e la convivenza con Vestappen potrebbe essere livello Alonso-Hamilton.