CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (3/11) > >>

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2019, 16:14:20 pm

ma questa storia che i calciatori di una volta correvano meno di oggi io non la digerisco tanto, se è vero che il calcio era meno intenso è anche vero che era più fisico, inteso come mazzate e che erano diversi i metodi di allenamento e le tecnologie a supporto di un atleta. Maradona, come pure Careca o Gullit erano sfaccimm di atleti e se riprendete il goal di maradona in messico e quello di messi in liga bene o male la velocità di corsa e di esecuzione è la stessa.

image malatossc:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2019, 18:05:34 pm

 *dawson* maradona ha fatto cose che per comuni mortali e impossibile ...lui e la palla un corpo unico,ha fatto cose cose che neanche la fisica riesce a spiegare

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2019, 19:29:24 pm

Adani pecca in storia calcistica, Diego Armando Maradona,nelle uniche tre occasioni in cui si è allenato seriamente ha stabilito vette atletiche quasi inarrivabili,86' ,'90 e '94 a detta di molti medici dello sport  ed allenatori, Maradona avrebbe potuto fare,il centometrista,il 400 metrista e il mezzo fondista.
In oltre atleticamente era dotato di una coordinazione e di un equilibrio in arrivabili in oltre grazie al baricentro basso, riusciva ad avere una frequenza altissima nei movimenti con le gambe.
Maradona nel '86 passò  un mese di allenamento intenso,continuo e serio è  riuscito a vincere un mondiale con un argentina che definire scandalosa è poco,quell' mondiale fu giocato in Messico prevalentemente di pomeriggio a 40 gradi ad un altitudine media di 2000 metri.
Quando Cristiano Ronaldo riuscirà a giocare mezzo mondiale come Maradona mi fate un fischio.
Adani di atletica capisce tanto quanto io di idraulica.

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2019, 19:32:15 pm

Citazione da: chughino - Febbraio 13, 2019, 19:29:24 pm
Adani pecca in storia calcistica, Diego Armando Maradona,nelle uniche tre occasioni in cui si è allenato seriamente ha stabilito vette atletiche quasi inarrivabili,86' ,'90 e '94 a detta di molti medici dello sport  ed allenatori, Maradona avrebbe potuto fare,il centometrista,il 400 metrista e il mezzo fondista.
In oltre atleticamente era dotato di una coordinazione e di un equilibrio in arrivabili in oltre grazie al baricentro basso, riusciva ad avere una frequenza altissima nei movimenti con le gambe.
Maradona nel '86 passò  un mese di allenamento intenso,continuo e serio è  riuscito a vincere un mondiale con un argentina che definire scandalosa è poco,quell' mondiale fu giocato in Messico prevalentemente di pomeriggio a 40 gradi ad un altitudine media di 2000 metri.
Quando Cristiano Ronaldo riuscirà a giocare mezzo mondiale come Maradona mi fate un fischio.
Adani di atletica capisce tanto quanto io di idraulica.
Quotone Chughino. D'accordo su tutto. Solo che secondo me Adani non é fesso ma é proprio pagato per dire queste schifezze.

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 13, 2019, 19:44:23 pm

Citazione da: Ventidueaprile18 - Febbraio 13, 2019, 19:32:15 pm
Quotone Chughino. D'accordo su tutto. Solo che secondo me Adani non é fesso ma é proprio pagato per dire queste schifezze.

Aspe, tu  puoi pagare Adani per farsi i pesci in mano guardando Ronaldo,e gli puoi imporre che ad ogni intervista in cui parla del portoghese ,faccia gema più  di Eva Henger,ma dire cazzate no.
Mica Sacchi uno strapagato da Berlusconi ha mai detto che Maradona non valesse molto di più  di quelli che ha allenato (che tanto scarsi non erano).
Se fai una dichiarazione del genere non è essere pagati il punto,ma proprio essere incompetenti.

1 2 [3] 4 5 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa