CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Diego Armando Maradona [D10S]

<< < (6/11) > >>

image alex70:
Squadra del cuore:
Febbraio 14, 2019, 18:06:01 pm

Citazione da: Axelfury - Febbraio 14, 2019, 12:20:27 pm
Si però state argomentando su una notizia parziale e, di conseguenza, parzialmente fasulla. Il suo intervento era una risposta alla precisa domanda posta da Linus che gli ha chiesto: "Al giorno d'oggi, Maradona farebbe ancora la differenza, se si allenasse a fatti suoi come faceva all'epoca?". La risposta di Adani è stata, OVVIAMENTE, no e ha detto che al giorno d'oggi non puoi non essere un atleta e un professionista per poter fare il calciatore, a maggior ragione se vuoi fare la differenza. E onestamente wagliù, ha scoperto l'acqua calda ma siccome su internet le cose vengono riportate a cazzo di cane solo per far clickbait, e ci siete cascati, allora va a finire pure che un'ovvietà come questa faccia clamore, per i motivi sbagliati. L'esempio di Ronaldo poi, in realtà, non ha fatto altro che rafforzare il concetto: Ronaldo di talento ne ha, ma solo con la professionalità è diventato quel che è diventato. Adani ha fatto sottintendere che se Maradona giocasse al giorno d'oggi, e se si allenasse come si deve, allora Messi e Ronaldo insieme sarebbero si e no metà della sua palla destra. Ma questo lo sappiamo già tutti.

PS. Parlo perché ho sentito in diretta tutto l'intervento di Adani su radio Deejay, e non perché ho letto mezza cosa su twitter. Statemi bene.

Guarda, prima di arrivare alla tua precisazione ero assolutamente certo che la frase fosse stata riportata alla cazzo......Adani mi piace molto e non era possibile che avesse detto la cosa posta in quei termini.

image Silk1982:
Squadra del cuore:
Febbraio 14, 2019, 21:55:00 pm

Citazione da: Vinicio - Febbraio 14, 2019, 12:22:25 pm
Ottima precisazione.  :sisi:

mi accodo

image macondo:
Squadra del cuore:
Febbraio 14, 2019, 22:16:44 pm

Conoscendo Adani mi suonava strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Febbraio 18, 2019, 10:15:05 am

Quando fanno i paragoni con il calcio degli anni passati me fann parià a me  :asd:

mettono a paragone la condizione fisica attuale con quella passata, senza minimamente pensare che se un calciatore degli anni 80 fosse trapiantato di colpo nel 2019 anche quest'ultimo gioverebbe del'allenamento e degli strumenti moderni, mica continua la carriera con gli allenamenti di 40 anni fa?  :fammpns:

Cioè boh alcune volte mi meraviglio della visione limitata che hanno le persone.

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Febbraio 18, 2019, 14:41:39 pm

Citazione da: Bud Spencer - Febbraio 18, 2019, 10:15:05 am
Quando fanno i paragoni con il calcio degli anni passati me fann parià a me  :asd:

mettono a paragone la condizione fisica attuale con quella passata, senza minimamente pensare che se un calciatore degli anni 80 fosse trapiantato di colpo nel 2019 anche quest'ultimo gioverebbe del'allenamento e degli strumenti moderni, mica continua la carriera con gli allenamenti di 40 anni fa?  :fammpns:

Cioè boh alcune volte mi meraviglio della visione limitata che hanno le persone.
A meno che non sia malafede...

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa