CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

(1/31) > >>

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2019, 16:33:50 pm

Sono curioso  :look:

Io vado al Lidl per le schifezze (il 70% della mia spesa :look: ) e Decò/Conad per tutto il resto, dato che ce li ho sotto casa.

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2019, 17:16:00 pm

Supermercato, Conad o Coop, dipende :look:

image Chef Culapierto:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2019, 18:01:58 pm

Pure io più o meno così, da Conad e Piccolo per la spesa base, alla Lidl per le schifezze e quello che non trovo nei supermercati classici. Ad esempio Lidl ha le patate dolci americane che non si trovano da nessuna parte e ogni settimana mette uno scaffale di prodotti etnici di un paese diverso. :look:

image True User of Liberty:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2019, 18:11:18 pm

Citazione da: Chef Culapierto - Febbraio 15, 2019, 18:01:58 pm
Pure io più o meno così, da Conad e Piccolo per la spesa base, alla Lidl per le schifezze e quello che non trovo nei supermercati classici. Ad esempio Lidl ha le patate dolci americane che non si trovano da nessuna parte e ogni settimana mette uno scaffale di prodotti etnici di un paese diverso. :look:

io però ho una certa paura a prendere cose nuove non testate dal lidl, spesso mi sono trovato a buttare intere scatole di robba dal sapore strano, tipo gli hamburger  :look:

image DanceOfDeath:
Squadra del cuore:
Febbraio 15, 2019, 18:32:19 pm

Per curiosità, cos'ha il lidl a livello di schifezze che nei supermercati normali non ci sono? :look:

[1] 2 3 ... 31   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa