bastava fare come ha fatto il milan,a gennaio ha preso un centrocampista ed un attaccante decenti ed i risultati sono venuti,noi stiamo ancora ad aspettare tiroaggirolo,il chiuovo polacco,lo spento mertens...
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Mazzarri: potevamo anche vincerla
È la verità. Se non era per Allan avevano vintoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Però quello che ti ha rubato l'account sta dicendo che abbiamo fatto una grandissima partita.
Dipende tu che intendi per grandissima partita.Per me non è stata una grandissima partita ma una partita dominata che, con altri interpreti (un Zapata qualsiasi), poteva finire 6 a 0.Grande partita non è sempre sinonimo di bel gioco e tiki takaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non devi chiedere a me, io penso che abbiamo fatto una partita mediocre. Devi chiedere a quello che ti ha rubato l'account.
Tu sei un romano romanista, al massimo ti posso chiedere della partita di stasera Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk