No.........perchè se lo stesso Sarri parla che negli ultimi 20 metri sono i giocatori a fare la differenza.....allora questo deve valere per tuttiQuando crei 20 palle gol e ti trovi davanti al portiere dove devi solo piazzarla, non puoi parlare di contesto di gioco.....cavolo, abbiamo giocato tutti a pallone, pure per strada....se la tua squadra ti porta davanti al portiere e tu sbagli......li non è demerito o merito di un allenatore....ma solo colpa tua.Poi se Ancellotti deve essere a prescindere, insultato e denigrato, allora diventa impossibile commentare una partita del Napoli, perchè una sconfitta è colpa del Mister ed una vittoria merito dei giocatori o delle loro capacità di ricordarsi il gioco di Sarri.Io sono il primo ad incazzarmi con il presidente, a criticare il mister e bestemmiare(non proprio)contro i giocatori.....ma buttare fango su Ancellotti, dopo partite del genere, e ricordare ancora il passato (da me amato, ma non per questo usato per paragoni assurdi)mi sembra troppo
L'errore non è stato vendere hamsik a gennaio e stato non venderlo a giugno insieme a mertens e callejon hysai ritardando di un anno il processo di svecchamento è creando un Napoli a seconda la volontà di ancelotti... Bisognava cambiare per dare stimoli e nuovo entusiasmo sia alla squadra che all'ambiente tifoseria. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Prova a dirmi cosa ha portato Ancelotti a questa squadra e posso darti anche ragione, un solo sua mossa positiva e faccio un passo indietro.Non ha dato nulla a questa squadra, il fantomatico turnover ci ha tolto punti e la rosa è affaticata lo stesso, il 4-4-2 non ha fornito nulla e per rivedere un pò di gioco Insigne è dovuto tornare largo a sinistra.Vi trincerate dietro i "se dovete criticare a prescindere" ma nonostante a me non Ancelotti non piaccia tipo da sempre , dal Parma, l'ho anche difeso finchè faceva punti, è un risultatista e finquando fa punti.Ma oggi siamo fuori da tutto ed in evidente calo
Nessuna dichiarazione da parte di De Paraventiis?
Pappò è finita la fortuna
Visto solo dieci minuti e non me ne pento
Rabbia per il risultato a parte, ho visto un Napoli davvero roccioso, fisicamente siamo cresciuti parecchio rispetto al Napoli di Sarri e la difesa ne sta beneficiando tanto. Tutto questo senza penalizzare la produzione offensiva, creando tanto anche se non finalizzando. La strada è quella giusta, bisogna insistere su questa via e se gli attaccanti non sono all'altezza bisogna rinforzare il raparto, il Napoli visto stasera con un Cavani in campo sarebbe tantissima roba.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Noto con piacere che quelli che sostengono che Ancelotti non ha colpe per i gol mancati sono gli stessi che elogiavano Ancelotti per i gol di Insigne. Mentre quelli che si esaltavano per il -1 sulla stagione passata adesso che siamo a -10 fanno finta di niente.Ma adesso basta critiche, cerchiamo di partire da quanto di buono fatto. L'ultima partita convincente é stata quella contro la Samp. Ripartiamo da quel centrocampo.