Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 0-0 [COMMENTI]  (Letto 10090 volte)

Offline sakurambo

• Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Febbraio 18, 2019, 00:02:45 am »
Secondo me il problema è uno solo ...... è una cifra ..... precisamente 100 mln di euro.

E precisamente la differenza tra una società che vuole migliorarsi e una società che pensa "solo" ai profitti.

PIATEK + PAQUETA' = (40 + 20) ovvero 60 milioni spesi dal Milan

HAMSIK + ROG = (25 + 15) ovvero 40 milioni messi a "bilancio" dal Napoli

Da spenderne 60 ad incassarne 40 la differenza è 100.

Questo per chi non capisce cosa significa investire per migliorare

E considerate che il Milan è in Rosso e noi abbiamo oltre 100 mln accantonati

Non posso non quotarmi da solo.

Online skyfall

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Febbraio 18, 2019, 00:02:56 am »
    [tweet]1097249327695781889[/tweet]
     *dawson*

Offline sengine1970

• Stefan Schwoch
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Febbraio 18, 2019, 00:04:28 am »
      Vengo dallo stadio. Prima partita che vado a vedere del bollito.
      Che dire. Dopo le belle prestazioni del periodo Sarriano effettivamente dagli spalti noti un grosso passo indietro.
      Nella metà campo avversaria i nostri giocatori NON sanno cosa fare. Tutto è incentrato sull'iniziativa del singolo. Veramente avvilente vedere Insigne o Ruiz o Allan NON sapere a chi passare o come impostare un'azione.
      Purtroppo devo dare ragione, al momento, al partito del bollito. 6.5 milioni buttati nel cesso. Uno che guadagna tanto deve dare il suo valore aggiunto che al momento è ZERO.

Per quanto riguarda il campionato, archiviata la micro speranza scudetto, farei MOLTA attenzione alle milanesi che hanno ingranato e se la Roma comincia a girare anche lei non vorrei ritrovarmi quinto. Cosa che con questa banda di senzapalle non è impossibile.

Per la EL lasciamo perdere. La prima mezzasquadra cazzuta ci butta fuori.

Ricominciare un progetto serio con un Gasp o un DeZerbi.
      Bollito da pensionare.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Offline Vinicio

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Febbraio 18, 2019, 00:18:38 am »
        Scelto volutamente di non guardarla, mi sa che ho fatto bene :look:

Neanche io l'ho vista. Partecipato ad una serata di cui in altri tempi avrei declinato l'invito per la partita: poi dice perchè lo stadio è vuoto.... manco a casa a guardarla sono rimansto.

Offline Vinicio

• Edinson Cavani
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Febbraio 18, 2019, 00:38:29 am »
          Neanche io l'ho vista. Partecipato ad una serata di cui in altri tempi avrei declinato l'invito per la partita: poi dice perchè lo stadio è vuoto.... manco a casa a guardarla sono rimansto.

Letto i vostri commenti: mi sono risparmiato una ulteriore intossicata.  :sisi:

Offline jlozeppeli

• Bruno Pesaola
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Febbraio 18, 2019, 00:55:00 am »
            26 tiri a 10
            9 a 1 nello specchio e non contro quelle lisciate da Milik e Merterns che al 94 esimo con 5MLN all'anno sul conto corrente non è capace di fare uno stop

partita come quelle che si facevano gli scorsi anni e credo che sia l'ennesima....ma la differenza sono le capacità degli attaccanti di segnare

Forse chi ama ancora Sarri dovrebbe ricordarsi una sua intervista nella quale sottolineava che lui poteva "....portare i giocatori fino ai 20 metri poi è il loro talento che fa la differenza..."ecco, Ancellotti fa lo stesso(ma tanto per alcuni non è capace neanche di allenare più)e le innumerevoli occasioni del Napoli lo dimostrano, ma sono i giocatori a non metterla dentro

Però l'anno scorso era colpa di Sarri... Ora invece gli si dà ragione per salvare Ancelotti dalle sue evidenti responsabilità...

Offline Marek

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Febbraio 18, 2019, 01:07:03 am »
              Però l'anno scorso era colpa di Sarri... Ora invece gli si dà ragione per salvare Ancelotti dalle sue evidenti responsabilità...

Era colpa di Sarri quando facevi l'80% di possesso senza essere mai pericoloso. La colpa stava nel non adattarsi all'avversario, ed io sono un grandissimo sostenitore del calcio di Sarri. Sarri non è mai stato criticato quando facevamo valanghe di palle gol senza concretizzare, almeno non da persone con un cervello. Io continuo a vedere un Napoli più tosto. Prima difensivamente ci saltavano come birilli, ora vedo che fanno proprio fatica, non credo sia solo una questione tattica ma anche una scelta migliore di uomini. Se continuassimo così diventeremmo la miglior difesa del campionato, i gol arriveranno perché le occasioni ne abbiamo tante, se non dovessero arrivare non bisogna cambiare l'allenatore ma gli attaccanti. Ripeto metti un Cavani là davanti e diventa uno squadrone. Qua l'handicap non è ancelotti ma il pappone che è riuscito nell'impresa di far scappare la gente dallo stadio san paolo, che è sempre stato il dodicesimo uomo in campo e ti portava almeno 6 punti a stagione volendo tenersi bassi. L'anno scorso i calciatori lasciavano l'anima in campo e non era certo merito di Sarri, c'era tutto un altro clima.
              « Ultima modifica: Febbraio 18, 2019, 01:44:59 am da Marek »

Offline Ford Perfect

• A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Diego Armando Maradona
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Febbraio 18, 2019, 01:25:39 am »
                bah, francamente posso capire chi ammira sarri e gli manca quel qualcosa in più che il suo napoli aveva. ma è comunque un napoli infinitamente meglio organizzato e più piacevole di quello di mister miracolo, della rube di allegri e della media del livello del calcio in italia. se oggi ne avessimo fatti 4 al torino non avremmo rubato niente.
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Febbraio 18, 2019, 01:59:25 am »
                  Io continuo a vedere un Napoli più tosto. Prima difensivamente ci saltavano come birilli, ora vedo che fanno proprio fatica, non credo sia solo una questione tattica ma anche una scelta migliore di uomini.

L'anno scorso i calciatori lasciavano l'anima in campo e non era certo merito di Sarri, c'era tutto un altro clima.

:look: :look: :look:

:look: :look: :look:

Offline Marek

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Febbraio 18, 2019, 02:37:53 am »
                    Cosa ti turba Rain? La prima è una considerazione tecnica, anche se per essere più chiaro devo aggiungere che ci saltavano come birilli nell'uno contro uno, mentre a livello tattico nulla da eccepire al Napoli di Sarri. La seconda invece è una considerazione ambientale.

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Febbraio 18, 2019, 03:00:36 am »
                      Cosa ti turba Rain? La prima è una considerazione tecnica, anche se per essere più chiaro devo aggiungere che ci saltavano come birilli nell'uno contro uno, mentre a livello tattico nulla da eccepire al Napoli di Sarri. La seconda invece è una considerazione ambientale.
                      Innanzitutto il fatto che poche volte ho visto una squadra più solida del Napoli dell'anno scorso.
                      E ti basta la sola citazione Opta nella mia firma per avere una prova schiacciante in tal senso. :look:

Per quanto riguarda la considerazione ambientale sono pure d'accordo di per sé, ma non capisco da cosa deriverebbe il passo indietro secondo te. :look:

Offline Marek

• Gianfranco Zola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Febbraio 18, 2019, 03:23:41 am »
                        Innanzitutto il fatto che poche volte ho visto una squadra più solida del Napoli dell'anno scorso.
                        E ti basta la sola citazione Opta nella mia firma per avere una prova schiacciante in tal senso. :look:

Per quanto riguarda la considerazione ambientale sono pure d'accordo di per sé, ma non capisco da cosa deriverebbe il passo indietro secondo te. :look:

Infatti sono d'accordo con te, il mio messaggio era forse ambiguo, io non metto in dubbio la fase difensiva del Napoli di Sarri, ma il fatto che essa era dovuta solo all'organizzazione tattica, infatti quando gli avversari saltavano il primo pressing poi erano dolori nell'uno contro uno. Oggi non mi sembra più così forse perché non c'è più jorginho, hamsik che pure non vinceva un contrasto, hai un Malcuit in più, un Ruiz che pesa il doppio di Jorginho e corre il doppio di Hamsik, nonostante io adori Marek come calciatore.

Per la questione ambientale ci sono tantissime cause, ma si sapeva che se avessimo fallito l'anno scorso ci sarebbe stato un calo di tensione della squadra ma anche del tifo che non ha senso di appartenenza con la proprietà, non crede fino in fondo che il campionato sia regolare, in più c'è uno stadio di merda che ti costringe a fare enormi sacrifici per vedere una partita, avviarti 4 ore prima, pagare il parcheggiatore ecc. Ecco questo è il punto principale, la mancanza di una struttura decente, perché è dovuto alla papponagine del dela. I sacrifici per andare allo stadio li potevi fare finquando c'era un obiettivo da raggiungere, ma ormai molti sono disillusi e il gioco non vale la candela. Se vuoi che la gente venga allo stadio a portarti i soldi per delle amichevoli nonostante le tue continue offese e dichiarazioni fuori luogo devi fare in modo che la cosa non implichi un sacrificio come è oggi andare allo stadio. Viceversa devi farti amare convincendo tutti che il tuo unico obiettivo è vincere, ma questo con 120 milioni in riserva societaria è difficile da far credere...
                        « Ultima modifica: Febbraio 18, 2019, 03:26:30 am da Marek »

Online LaSmorfia

• Luís Vinício
                          • Maradon-sarrista y napoletano
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Febbraio 18, 2019, 07:37:45 am »
                          Secondo me il problema è uno solo ...... è una cifra ..... precisamente 100 mln di euro.

E precisamente la differenza tra una società che vuole migliorarsi e una società che pensa "solo" ai profitti.

PIATEK + PAQUETA' = (40 + 20) ovvero 60 milioni spesi dal Milan

HAMSIK + ROG = (25 + 15) ovvero 40 milioni messi a "bilancio" dal Napoli

Da spenderne 60 ad incassarne 40 la differenza è 100.

Questo per chi non capisce cosa significa investire per migliorare

E considerate che il Milan è in Rosso e noi abbiamo oltre 100 mln accantonati

Ti quoto anch'io.
                          IVD

Offline marekki

• Gianfranco Zola
                            • **
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Febbraio 18, 2019, 09:16:27 am »
                            bastava fare come ha fatto il milan,a gennaio ha preso un centrocampista ed un attaccante decenti ed i risultati sono venuti,noi stiamo ancora ad aspettare tiroaggirolo,il chiuovo polacco,lo spento mertens...

Online thedoc62

• Luís Vinício
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Febbraio 18, 2019, 09:25:23 am »
                              bastava fare come ha fatto il milan,a gennaio ha preso un centrocampista ed un attaccante decenti ed i risultati sono venuti,noi stiamo ancora ad aspettare tiroaggirolo,il chiuovo polacco,lo spento mertens...

Se non ho letto cazzate, un tentativo per Piontek c'era stato ma sembra che i 35 milioni milanisti pesino più dei nostri.............strani giri di mercato con acquisti e vendite direzionati dall'alto e mirati a far quadrare i bilanci dei diretti interessati..............e nnuie stamm semp a sott, tanto x non cambiare
                              Insigne io lo venderei appena il porco raiola gli trova un'acquirente solvente, Mertens con la capa credo sia già in cina pure lui, Milik sarebbe stato una perfetta seconda punta con il suo connazionale che ora come ora beato lui trasforma in oro ogni pallone sfiorato
                              ciobberimm guagliù !!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal