Secondo me il problema è uno solo ...... è una cifra ..... precisamente 100 mln di euro.E precisamente la differenza tra una società che vuole migliorarsi e una società che pensa "solo" ai profitti.PIATEK + PAQUETA' = (40 + 20) ovvero 60 milioni spesi dal Milan HAMSIK + ROG = (25 + 15) ovvero 40 milioni messi a "bilancio" dal NapoliDa spenderne 60 ad incassarne 40 la differenza è 100.Questo per chi non capisce cosa significa investire per migliorareE considerate che il Milan è in Rosso e noi abbiamo oltre 100 mln accantonati
Scelto volutamente di non guardarla, mi sa che ho fatto bene
Neanche io l'ho vista. Partecipato ad una serata di cui in altri tempi avrei declinato l'invito per la partita: poi dice perchè lo stadio è vuoto.... manco a casa a guardarla sono rimansto.
26 tiri a 109 a 1 nello specchio e non contro quelle lisciate da Milik e Merterns che al 94 esimo con 5MLN all'anno sul conto corrente non è capace di fare uno stoppartita come quelle che si facevano gli scorsi anni e credo che sia l'ennesima....ma la differenza sono le capacità degli attaccanti di segnareForse chi ama ancora Sarri dovrebbe ricordarsi una sua intervista nella quale sottolineava che lui poteva "....portare i giocatori fino ai 20 metri poi è il loro talento che fa la differenza..."ecco, Ancellotti fa lo stesso(ma tanto per alcuni non è capace neanche di allenare più)e le innumerevoli occasioni del Napoli lo dimostrano, ma sono i giocatori a non metterla dentro
Però l'anno scorso era colpa di Sarri... Ora invece gli si dà ragione per salvare Ancelotti dalle sue evidenti responsabilità...
Io continuo a vedere un Napoli più tosto. Prima difensivamente ci saltavano come birilli, ora vedo che fanno proprio fatica, non credo sia solo una questione tattica ma anche una scelta migliore di uomini.L'anno scorso i calciatori lasciavano l'anima in campo e non era certo merito di Sarri, c'era tutto un altro clima.
Cosa ti turba Rain? La prima è una considerazione tecnica, anche se per essere più chiaro devo aggiungere che ci saltavano come birilli nell'uno contro uno, mentre a livello tattico nulla da eccepire al Napoli di Sarri. La seconda invece è una considerazione ambientale.
Innanzitutto il fatto che poche volte ho visto una squadra più solida del Napoli dell'anno scorso.E ti basta la sola citazione Opta nella mia firma per avere una prova schiacciante in tal senso. Per quanto riguarda la considerazione ambientale sono pure d'accordo di per sé, ma non capisco da cosa deriverebbe il passo indietro secondo te.
bastava fare come ha fatto il milan,a gennaio ha preso un centrocampista ed un attaccante decenti ed i risultati sono venuti,noi stiamo ancora ad aspettare tiroaggirolo,il chiuovo polacco,lo spento mertens...