0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
E l'ha reso un portento.Quindi quando ironizzi "era Sarri che faceva fare i pallonetti a Mertens?", sappi che la risposta è si.Giocare nel giusto contesto e giocare alla cazzo di cane fa sempre tutta la differenza del mondo.L'avete visto coi vostri occhi, nel passaggio da Benny a Sarri e ora da Sarri ad Ancelotti ma fate finta di nulla.
bastava fare come ha fatto il milan,a gennaio ha preso un centrocampista ed un attaccante decenti ed i risultati sono venuti,noi stiamo ancora ad aspettare tiroaggirolo,il chiuovo polacco,lo spento mertens...
Ti sei reso conto che il.portento era già finito a metà dell'anno scorso? Chi c'era in panchina?Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Oggi abbiamo pure giocato benino, ma la gravissima colpa di Ancelotti continua ad essere quella di aver avallato un mercato indecente. Abbiamo alcuni giocatori che sono veramente un insulto alla categoria.. Ma se ad agosto poteva avere l'attenuante di volerlo prima provare, adesso non ne ha più, dato che anche il Milan ha avuto le palle di andarsi a prendere Piatek per mettere in squadra un bomber vero.A questo punto, scusatemi, ma spero con tutto il cuore di venire eliminato in Europa League ma lo dico con il dolore nell'animo. Una gestione così scellerata e finalizzata alla presa per il culo del napoletano non può portare a casa un trofeo.
Un risultato bugiardo può capitare 1-2 volte.Da Liverpool ad oggi abbiamo giocato 13 partite, segnando 15 goal, di cui 9 tra Bologna, Zurigo e Samp. Il chè significa che in 10 partite hai fatto 6 goal! Il chè significa che l'allenatore non è cazzo di porre rimedio ad una situazione che è diventata una costante.
E di chi sarebbe? Hai visto Mertens fare mai un pallonetto senza Sarri in pachina?
Dice che è rimasto impressionato dal Napoli, forza fisica tecnica etc. o ci piglia per il culo o noi non capiamo niente
...E jamm Enrì, ma è finito (ma dove poi?) per il contesto o perché non tenevamo una sfaccimma di riserva decente?Quest'anno le riserve le tieni, e Insigne sta semp là.