Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino 0-0 [COMMENTI]  (Letto 10106 volte)

Online mtpgpp

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Febbraio 18, 2019, 13:56:39 pm »
Che rabbia, non ricordo 2 partite di fila con così tante occasioni non trasformate dal pre Cavani...

Anche i centrocampisti hanno avuto possibilità di fare qualche tiro da fuori da buona posizione ma Ruiz e soci hanno tirato mozzarelle inguardabili.

Le punte segnano poco e segnano sempre solo loro, purtroppo non credo sia questione di gioco ma di caratteristiche/ forma perché di occasioni ne creiamo tante anche con squadre buone come le ultime.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Offline enricocaruso

• Luís Vinício
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Febbraio 18, 2019, 15:34:57 pm »
    E l'ha reso un portento.
    Quindi quando ironizzi "era Sarri che faceva fare i pallonetti a Mertens?", sappi che la risposta è si.
    Giocare nel giusto contesto e giocare alla cazzo di cane fa sempre tutta la differenza del mondo.
    L'avete visto coi vostri occhi, nel passaggio da Benny a Sarri e ora da Sarri ad Ancelotti ma fate finta di nulla.
    Ti sei reso conto che il.portento era già finito a metà dell'anno scorso? Chi c'era in panchina?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Offline enricocaruso

• Luís Vinício
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Febbraio 18, 2019, 15:43:19 pm »
      bastava fare come ha fatto il milan,a gennaio ha preso un centrocampista ed un attaccante decenti ed i risultati sono venuti,noi stiamo ancora ad aspettare tiroaggirolo,il chiuovo polacco,lo spento mertens...
      Ha preso l'attaccante del Genoa e un brasiliano bambino sconosciuto. Immagino i commenti qui se l'avesse fatto il napoli...

Offline Rain__

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Febbraio 18, 2019, 16:18:56 pm »
        Ti sei reso conto che il.portento era già finito a metà dell'anno scorso? Chi c'era in panchina?

...
        E jamm Enrì, ma è finito (ma dove poi?) per il contesto o perché non tenevamo una sfaccimma di riserva decente?

Quest'anno le riserve le tieni, e Insigne sta semp là.

Online malatossc

• Giuseppe Savoldi
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Febbraio 18, 2019, 17:00:34 pm »
          Oggi abbiamo pure giocato benino, ma la gravissima colpa di Ancelotti continua ad essere quella di aver avallato un mercato indecente. Abbiamo alcuni giocatori che sono veramente un insulto alla categoria.. Ma se ad agosto poteva avere l'attenuante di volerlo prima provare, adesso non ne ha più, dato che anche il Milan ha avuto le palle di andarsi a prendere Piatek per mettere in squadra un bomber vero.

A questo punto, scusatemi, ma spero con tutto il cuore di venire eliminato in Europa League ma lo dico con il dolore nell'animo.
          Una gestione così scellerata e finalizzata alla presa per il culo del napoletano non può portare a casa un trofeo.
          ma a gennaio ,a 11 dalla juve, e 11 dal secondo posto cosa volevi comprare sentiamo per fare cosa?per arrivare a 5 6 punti dalla juve a fine campionato e per dargli 15 punti alla 3???io veramente non vi capisco creiamo miriadi di palle gol..ma se non segnano c e la vogliamo prendere con ancellotti o dela ??

Online malatossc

• Giuseppe Savoldi
            • **
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Febbraio 18, 2019, 17:02:10 pm »
            Un risultato bugiardo può capitare 1-2 volte.
            Da Liverpool ad oggi abbiamo giocato 13 partite, segnando 15 goal, di cui 9 tra Bologna, Zurigo e Samp. Il chè significa che in 10 partite hai fatto 6 goal! Il chè significa che l'allenatore non è cazzo di porre rimedio ad una situazione che è diventata una costante.
            cosa dovrebbe fare l allenatore corrompere il portiere avversario?se si creano 5 6 palle gol nitidissime a partita non vedo che colpe abbia

Online malatossc

• Giuseppe Savoldi
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Febbraio 18, 2019, 17:04:39 pm »
              E di chi sarebbe? :look:
              Hai visto Mertens fare mai un pallonetto senza Sarri in pachina? :look:
              si e li ha fatti na chiavica.. 

Online malatossc

• Giuseppe Savoldi
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Febbraio 18, 2019, 17:11:08 pm »
                Dice che è rimasto impressionato dal Napoli, forza fisica tecnica etc. o ci piglia per il culo o noi non capiamo niente
                e piu probabile che non capite un c....senza offesa anche io ho visto un napoli bello reattivo e dominante voi non so che partite guardate

Offline enricocaruso

• Luís Vinício
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Febbraio 18, 2019, 17:26:54 pm »
                  ...
                  E jamm Enrì, ma è finito (ma dove poi?) per il contesto o perché non tenevamo una sfaccimma di riserva decente?

Quest'anno le riserve le tieni, e Insigne sta semp là.
                  Non importa. È finito. E non si è mai più ripreso. L'errore è stato non liberarsene, ma era uno dei top della squadra...
                  Ora milik il suo lo sta facendo, ad onta di gol mangiati segna abbastanza. Lui no, e in più non accocchia un dribbling, un passaggio, uno stop, una roba indecente. Al 94esimo se la controllava bene era solo davanti al portiere...

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Febbraio 18, 2019, 18:12:28 pm »
                    E la storia si ripete... ci manca sempre quello che risolve la partita, l'attaccante di punta ormai sono anni che ci manca e Milik sembrerebbe non all'altezza delle ambizioni del club!

Passano gli anni ma il pappy commette sempre lo stesso maledetto errore.

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Febbraio 18, 2019, 18:17:07 pm »
                      Ormai è Smantellotti pure a partita in corso.
                      Avevamo giocato benino.
                      Poi leva ruiz e callejob invece di zielinski e insigne e quel minimo di costruzione implode.
                      Incredibile quando kk avanza palla al piede dalla difesa e, non trovando nessun riferimento in mediana scarica e fa un gesto di palese irritazione, almeno io così l'ho interpretato.

Delusione totale, anche perché il Toro è veramente una squadraccia.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal