Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Juventus [PREPARTITA]  (Letto 24671 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline enricocaruso

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5001
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Febbraio 27, 2019, 11:55:47 am »
ò gesù, ma hai deciso di prendere l'eredità rimasta libera di intelletuale controcorrente? :look:
Ma tu credi che i napoletani siano sgomenti per la partenza di hamsik e quindi disertino lo stadio o la trovi una puttanata? Mi sembra molto più controcorrente affermare sta stronzata...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36948
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Febbraio 27, 2019, 11:57:35 am »
    ma tu hai capito quanto costa portare fuori a cena miss universo?
    Dipende pure dalla persona. A Barcellona conobbi Eva Padlock, ex Madre Natura, veritivell su Instagram, altro che miss universo. Persona umilissima, mi proposi di offrirle da bere (vabbuo, il portafoglio svizzero a Barcellona non è esattamente una piccola risorsa), andammo avanti a vino bianco molto poco costoso.
    Poi magari è una su un milione, ma l'equazione "pucchiacchiona esagerata = soldi a palate" lei me la sbugiardò
    Ma poi ricordo che ADL è un cafone e sicuramente per lui varrebbe

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Febbraio 27, 2019, 12:05:57 pm »
      Ma tu credi che i napoletani siano sgomenti per la partenza di hamsik e quindi disertino lo stadio o la trovi una puttanata? Mi sembra molto più controcorrente affermare sta stronzata...

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Hai ragione Enrico, di fronte alla cessione di Hamsik a febbraio, con tanto di tweet vergognoso della SSCN, il tifoso napoletano ha pensato:
      "Uh, crante presitente! Vendere il capitano a mercato chiuso significa che quest'anno vuoi arrivare in fondo a tutte le competizioni! Tu si che vuoi vincere EL e campionato!!! Nun c'accire nisciuuuuno!"
      Poi peró mentre ululava lo slogan carloalvinesco si é preso un colpo della strega e si é ricordato di quanto sono scomodi i seggiolini del San Paolo. E per questo, come ci ha spiegato Ancelotti, non é andato allo stadio. :look:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Febbraio 27, 2019, 12:09:07 pm »
        Dipende pure dalla persona. A Barcellona conobbi Eva Padlock, ex Madre Natura, veritivell su Instagram, altro che miss universo. Persona umilissima, mi proposi di offrirle da bere (vabbuo, il portafoglio svizzero a Barcellona non è esattamente una piccola risorsa), andammo avanti a vino bianco molto poco costoso.
        Poi magari è una su un milione, ma l'equazione "pucchiacchiona esagerata = soldi a palate" lei me la sbugiardò
        Ma poi ricordo che ADL è un cafone e sicuramente per lui varrebbe
        Va beh, ma tu Kta hai altri argomenti (poi peró mi devi spiegare quali perché per rimorchiare miss universo con il vino scadente devi avere le referenze di un Koulibaly o al minimo di un Borriello).
        Qui stiamo parlando di ADL che ha il fascino di una gran seola dimenticata per tre ore nell'acqua bollente e se ti invita fuori a cena ti lascia pure pagare il conto. :look:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36948
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Febbraio 27, 2019, 12:20:29 pm »
          Va beh, ma tu Kta hai altri argomenti (poi peró mi devi spiegare quali perché per rimorchiare miss universo con il vino scadente devi avere le referenze di un Koulibaly o al minimo di un Borriello).
          Qui stiamo parlando di ADL che ha il fascino di una gran seola dimenticata per tre ore nell'acqua bollente e se ti invita fuori a cena ti lascia pure pagare il conto. :look:
          Non era scadente il vino, ma non mi ha chiesto cose da 100 euro e passa (e avrei potuto, lo stipendio da PHD svizzero a Barcellona basta e avanza per fare i numeri). La verità è che è molto umile lei.
          Oh, che sia chiaro, non ho concluso perchè come direbbero gli inglesi, l'ho considerata "way out of my league" e il tentativo non l'ho azzardato in maniera troppo molesta, però la scena era divertente, erano tutti in soggezione e l'unico che è andato là a parlare e bere con lei ero io  :asd: Ma l'ho rivista abbastanza spesso ed è sempre rimasta tranquillissima dal punto di vista "economico", avrebbe pure fatto il gesto di offrire lei ma co cazz
          Tutto questo per dire che per fortuna non è sempre vera quell'equazione (ne ho conosciute di leggermente meno belle con umiltà simile e ho potuto approfittarne, quello si). La vrenzola lo è nell'anima, non nel fisico, da da quando ho visto la Padlock ne ho tratto quell'insegnamento

          Che tornando in topic, vale anche per ADL, che è cafone di suo, non per il portafoglio, come diceva Troisi il successo è solo una cassa amplificatrice, e penso valga anche per ricchezza e bellezza

            Offline enricocaruso

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5001
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Febbraio 27, 2019, 12:22:29 pm »
            Hai ragione Enrico, di fronte alla cessione di Hamsik a febbraio, con tanto di tweet vergognoso della SSCN, il tifoso napoletano ha pensato:
            "Uh, crante presitente! Vendere il capitano a mercato chiuso significa che quest'anno vuoi arrivare in fondo a tutte le competizioni! Tu si che vuoi vincere EL e campionato!!! Nun c'accire nisciuuuuno!"
            Poi peró mentre ululava lo slogan carloalvinesco si é preso un colpo della strega e si é ricordato di quanto sono scomodi i seggiolini del San Paolo. E per questo, come ci ha spiegato Ancelotti, non é andato allo stadio. :look:
            Hamsik l'anno scorso era mal tollerato da quasi tutti i tifosi in virtù del suo repentino e inspiegabile declino dopo una stagione pazzesca l'anno prima. Cedendo hamsik non hanno sconvolto proprio nessuno.
            Semplicemente non si va allo stadio perché in campionato non si lotta per nessun traguardo e la squadra si sostiene solo se vale la pena alle nostre latitudini oggi giorno.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Offline Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Febbraio 27, 2019, 12:23:15 pm »
              Non era scadente il vino, ma non mi ha chiesto cose da 100 euro e passa (e avrei potuto, lo stipendio da PHD svizzero a Barcellona basta e avanza per fare i numeri). La verità è che è molto umile lei.
              Oh, che sia chiaro, non ho concluso perchè come direbbero gli inglesi, l'ho considerata "way out of my league" e il tentativo non l'ho azzardato in maniera troppo molesta, però la scena era divertente, erano tutti in soggezione e l'unico che è andato là a parlare e bere con lei ero io  :asd: Ma l'ho rivista abbastanza spesso ed è sempre rimasta tranquillissima dal punto di vista "economico", avrebbe pure fatto il gesto di offrire lei ma co cazz
              Tutto questo per dire che per fortuna non è sempre vera quell'equazione (ne ho conosciute di leggermente meno belle con umiltà simile e ho potuto approfittarne, quello si). La vrenzola lo è nell'anima, non nel fisico, da da quando ho visto la Padlock ne ho tratto quell'insegnamento

              É dura la vita delle donne troppo belle. Quella si voleva fare solo una sana scopata con un giovane stallone svizzero-napoletano e se ne é tornata a casa sola e con il mal di testa per il troppo vino.
              *dawson*
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Febbraio 27, 2019, 12:23:53 pm »
                Ma una volta passi, però per me offrire ogni volta ad una donna è gesto cafone.

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36948
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Febbraio 27, 2019, 12:24:50 pm »
                  É dura la vita delle donne troppo belle. Quella si voleva fare solo una sana scopata con un giovane stallone svizzero-napoletano e se ne é tornata a casa sola e con il mal di testa per il troppo vino.
                  *dawson*
                  Se avesse voluto sarebbe stato tutto pronto  :asd:

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36948
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Febbraio 27, 2019, 12:27:08 pm »
                    Ma una volta passi, però per me offrire ogni volta ad una donna è gesto cafone.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    No per me partono le mazzate, sarò retrogrado ma è cosi. Ho frequentato recentemente una ragazza, un talento nel suo lavoro, consulente finanziaria. Prende tranquillamente più del doppio di me. Partivano (partono, perchè in teoria la vedo ancora) le peggio litigate per chi pagava ma mai una volta le ho fatto cacciare soldi per qualcosa da bere.
                    E poi tifa Fiorentina, vuoi mettere la soddisfazione a purgarla e a darle le 3 botte di Simeone indietro  :asd:

                      Offline Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Febbraio 27, 2019, 12:31:41 pm »
                      Hamsik l'anno scorso era mal tollerato da quasi tutti i tifosi in virtù del suo repentino e inspiegabile declino dopo una stagione pazzesca l'anno prima.


                      Questo lo credi tu perché credi che quasi tutti i tifosi ti somigliano e seguono con passione Al Vino e Past 'e Patan. Ma se vai sul topic di Hamsik su questo forum troverai decine di messaggi di tifosi sinceramente dispiaciuti.
                      E quelli che non amavano particolarmente Hamsik sono comunque incazzati perché NON é stato sostituito nella finestra di gennaio.
                      Ma del resto mentre quasi tutti i tifosi del Napoli criticavano Sarri per far giocare sempre Hamsik, i pochi che la pensano diversamente riempivano gli stadi.
                      Questi maledetti sarristi facevano striscioni come questi:


                      Quindi ammesso e non concesso che la maggioranza dei tifosi la pensa come te, quelli che poi vanno allo stadio la pensano in maniera differente.
                      Magari sono loro che ci vanno meno, o no?
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23003
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Febbraio 27, 2019, 12:58:18 pm »
                        Ua se fate pagare una donna e` proprio da paperon de paperoni. Posso capire una relazione stabile ma se non vi conoscete bene e la fate pagare stat nguaiat :look:
                        « Ultima modifica: Febbraio 27, 2019, 13:32:37 pm da pokkio »

                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5617
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Febbraio 27, 2019, 13:08:39 pm »
                          Ma una volta passi, però per me offrire ogni volta ad una donna è gesto cafone.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          non avevamo dubbi che tu fossi un tipo di questi guarda... "in campo come nella vita" diceva il grande Nereo Rocco...sostituisci forum a campo e amm fatt'...

                          P.S: ma c'è qualcuno che davvero se la guarda sta partita ??

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36948
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Febbraio 27, 2019, 13:46:34 pm »
                            Pokkio qua plurale, ripeto, partono le mazzate se ci prova

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49345
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Febbraio 27, 2019, 13:55:20 pm »
                              Ma una volta passi, però per me offrire ogni volta ad una donna è gesto cafone.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                              Quoto :look:

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal