Troviamo una squadra alla settimana e ci puntiamo un raddoppio e così yamm miez a na viaInviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ragionando così, uno non dovrebbe giocare (che non è una cosa malvagia, anzi). Tuttavia io non ho desiderio di sbancare, di comprarmi le scarpe o roba così. Sono uno a cui piace puntare qualche euro a settimana, manco di più, per accompagnare le partite del weekend. Però ovvio che se proprio devo puntare, vorrei farlo su qualcosa che mi dia probabilità di vittoria. Poi ovvio che di sicuro non c'è nulla. Per esempio, vedevo la partita di stasera Venezia Perugia. Teoricamente la media per entrambe non superava l'1 e qualcosa, eppure nel primo tempo già stavano 1 a 3. Questo lo considero un tentativo di fare giocate con una "giustificazione" invece di fare giocate a sentimento, poi ovvio che se non va pazienza. Prendo poi in considerazione l'over 1.5 pt perché, a ragione, ha una quota spesso molto alta. Però ne bastano pochi per far lievitare la vincita, e preferisco pochi eventi improbabili a tanti eventi probabili dove alla fine esce sempre l'evento che ti fotte.
Si dovrebbe giocare per divertimento, per quella cosa che è "lo sapevo che andava così". Sperare di tirare giù un sistema è pura utopia, immagina che se ci fosse realmente un metodo per guadagnare anche solo lo 0,1% sicuro le persone avrebbero risolto qualsiasi problemo finanziario.
sono d'accordo. Diciamo però che io mi diverto così
E vabbè ci mancherebbe, ti ho risposto perché hai scritto che volevi un consiglio su un sistema. Se ti diverti così ci ti dice niente.
Ragazzi ma vi potrete fare tutti i calcoli di questo mondo se la quota è oltre la parità è perché è tarata sulle statistiche di quel match più qualche fattore esterno. Non esiste la quota calcolata male. Poi che spesso non esca la quota favorita ovviamente fa parte dello sport ma a priori la quota è quella e l'evento ha quelle probabilità statistiche. Anche. Discorso di raddoppiare non è sensato perché l'evento precedente non influenza quello successivo. Vi potete pure trovare con 1000 volte che l' over non esce. Pensateci bene prima di mettere soldi
Guarda, te l'assicuro , a due euro non esistono sistemi, puoi pure beccarne 2-3 ma per farci uscire 'na bolletta ne devi prendere 6-7 e non li becchi mai Quindi gioca a cazzo, a sensazione, 2 euro alla semmana per bollette da 1000-2000 euro, se la becchi è buon sennò pazienza.