Vorrei dire la mia umile su Endgame... si sente la puzza di cacata da un miglio di distanza Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me cap ‘muore’ nel senso che rimane indietro nel tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Endgame parte, a differenza di Infinity War, con un handicap. Dato che i film della prossima fase sono stati già annunciati da un pezzo e a causa delle varie dichiarazioni rilasciate nel tempo, sappiamo per sommi capi come finirà: con l'addio dei "vecchi" (In particolar modo Cap, Iron Man, Thor), chi per ritiro chi per morte, rimpiazzati dalle new entry (Capitan Marvel, Strange, Pantera etc).Inoltre dati i vari leak usciti nel tempo, si è già capito che molto probabilmente verrà sfruttato qualcosa tipo i viaggi nel tempo/microverso per invertire ciò che è accaduto in IW.L'ultima fonte di sorpresa sarà solo capire chi e come effettivamente ci lascerà le penne. Io spero e credo Capitan America perchè Iron Man/Robert Downey Jr. non mi dispiacerebbe rivederlo in futuro con qualche cameo.
Ma già solo guardando i trailer si capisce che Thor, Capitan America e Iron Man sono all'ultimo film, e almeno per due di questi la morte è l'unico modo per uscire dagli Avengers (il semidio guerriero e l'incarnazione della libertà non possono andare in pensione). Resta solo da capire se Iron Man crepa o semplicemente si sposa e si sistema e probabilmente Hulk smette di essere Hulk e torna ad essere semplicemente Bruce BannerPure la morte di Peter Quill mi sembra abbastanza telefonata ma per questi personaggi "secondari" alla fine può andare bene tutto
Appena viene piratato fatemi un fischio che non ho trovato i biglietti
Stasera vado a vederlo Venerdì ci sono biglietti ehInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
siete consapevoli che con i miliardi che fate fare agli studios con queste cacate state contribuendo alla distruzione della settima arte ?
Stasera vado a vederlo Venerdì ci sono biglietti eh
Pure io vado stasera, volevo andare alla maratona di ieri notte ma a mezzanotte mi sarei messo a dormire e nun er cos