Ma è necessario aver visto Black Panther, Antman 2, Captain Marvel e non ricordo cos'altro per vedere questo? Io gli altri Avengers li ho visti, ho visto Guardiani della Galassia e altre cose, ma non tutti. Mi mancano tutti i Thor perché ogni volta che li ho cominciati ho preso sonno, mi fanno lo stesso effetto della Formula 1.
Se hai visto Infinity War è inutile guardare Black Panther a meno che tu non voglia approfondire il personaggio. Captain Marvel pure spiega l'origine quindi volendo puoi saltarlo mentre Ant Man 2 ti spiega solo perchè Ant Man non è morto per mano di Thanos e perchè non era disponibile durante la battaglia
Però se nel film sfrutteranno il tema del microverso magari Ant-Man 2, che tra l'altro è godibilissimo, sarebbe da recuperere.Capitan Marvel sarà il solito film di origini, probabilmente evitabile. Io non l'ho ancora visto e, dovendo andare venerdi a vedere end game, probabilmente lo recupererò stasera in pezzottamma style
Endgame, ci ha già pensato la Marvel a spoilerare
siete consapevoli che con i miliardi che fate fare agli studios con queste cacate state contribuendo alla distruzione della settima arte ?
Se hai tempo da perdere, guarda Captain Marvel giusto per abituarti a doverla sopportare Ma a livello di trama non aggiunge e non toglie niente
Giusto per curiosità , Capitan Marvel era un personaggio DC?
Si, sarebbe Shazam, di cui è uscito il film recentemente tra l'altro