Quello con l'attore di Chuck?E fu uno sgarro scegliere proprio quel nome o è roba più vecchia delle nascita della Marvel?
Barto? Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ok visto in streaming, mi ritengo soddisfatto per l'epilogo di questa storia lunga 10 anni. Solo una cosa, c'è la scena post credit? Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per me il finale è il peggiore che potessero fare ma vabbuó
Vabbè Orgrimm il film nel complesso è mediocre, da 6- perchè la soluzione Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler. però io non vedo in che altro modo potevano chiudere questo arco narrativo, telefonato come finale però ci sta
Mi riferisco al fatto che Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler. Unsepòmmiha
Perdonatemi, ma non c'è un enorme errore nel finale?Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.Poi aggiungo le uniche cose che non mi sono piaciute del filmSpiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.