Volendo posso spoilerarti il 2 così lo salti
Guardati solo Deadpool, almeno ti fai due risate
Ma mica è Marvel o Disney?
è Marvel ma sui canali Disney non lo trovi perchè over 6 anni
Devo vedere su Disney plus
In realtà Deadpool è un personaggio Marvel ma il film è di produzione Fox, può essere quello il motivo. Ma se ci sono gli X-men cade il mio discorso.
Ci sono, come molti prodotti Fox, hanno proprio scelto di tenere fuori Deadpool per ora.
Ho visto direttamente Avengers Infinity War e ho diverse domande:Come si trova Hulk su un altro pianeta insieme a Thor (stranamente coi capelli corti)?Che fine ha fatto l'avangers con arco e frecce?Thanos ha inizialmente una gemma: dove l'ha presa?Grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
1) Thor Ragnarok è la risposta, erano a prendersi a tranvate in giochi da gladiatori e poi hanno sconfitto insieme Hela, la dea vichinga della morte2) Occhio di Falco, si è ritirato con la famiglia dopo Civil War3) Credo nel secondo Guerrieri della Galassia, però in realtà ho letto il libro di Thanos nell'MCU (l'universo cinematografico Marvel) senza vedere il film (in realtà io leggo i fumetti, mi interessa molto più quella continuity), e quindi non saprei piazzare con certezza il momento in cui prende la prima gemma. Però che io sappia lo fa lì
Hulk ci finisce dopo Avengers: Age of Ultron, mentre invece Thor in Thor RagnarokHawkeye era in prigione dopo i fatti di Sokovia e poi spostato ai domiciliari. Al momento dello snap era con la famiglia(primissima scena di Endgame, non lo considero spoiler)Thanos la gemma del potere la prende sul pianeta dei Nova Corps(Xandar), è la gemma presente nel primo Guardiani della Galassia. Inizialmente era prevista la scena in cui Thanos se la riprende, ma poi è stata eliminata.