Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari [PREPARTITA]  (Letto 15499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35326
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 02, 2019, 08:00:42 am »
Assolutamente rispettabile il tuo ragionamento e la tua posizione. Condivido l'analisi del cambiamento del mondo del calcio. Forse la differenza sta anche nel fatto che io non avevo alcuna aspettativa in Ancelotti e la delusione quindi è relativa. Per me, dove si andava a parare quest'anno era chiaro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se fossimo stati a vedere l'evoluzione tattica della squadra e tecnica di alcuni calciatori sarei in prima fila, non contano solo i risultati. Qui stiamo assistendo a qualcosa di nuovo.
E per la prima volta, non c'è un qualcosa da ammirare. Con Sarri abbiamo ammirato il gioco, prima Giudain, prima Cavani prima Lavezzi, oggi chi ci dovrebbe far emozionare?

Si parla di imborghesimento, termine che non significa un cazzo secondo me. Nel 2016 ci siamo emozionati per il record di Giudain spingendolo fino all'ultimo secondo del campionato nonostante il rimpianto scudetto.

Oggi cosa ammiriamo? Le potenzialità di Younes? Non è imborghesimento questo è solo e soltanto RIDIMENSIONAMENTO

una volta avevamo 2 trascinatore Lavezzi cavani poi 1 Giudain poi 0.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline bludipintodiblu

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1170
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 02, 2019, 09:02:18 am »
    Se fossimo stati a vedere l'evoluzione tattica della squadra e tecnica di alcuni calciatori sarei in prima fila, non contano solo i risultati. Qui stiamo assistendo a qualcosa di nuovo.
    E per la prima volta, non c'è un qualcosa da ammirare. Con Sarri abbiamo ammirato il gioco, prima Giudain, prima Cavani prima Lavezzi, oggi chi ci dovrebbe far emozionare?

    Si parla di imborghesimento, termine che non significa un cazzo secondo me. Nel 2016 ci siamo emozionati per il record di Giudain spingendolo fino all'ultimo secondo del campionato nonostante il rimpianto scudetto.

    Oggi cosa ammiriamo? Le potenzialità di Younes? Non è imborghesimento questo è solo e soltanto RIDIMENSIONAMENTO

    una volta avevamo 2 trascinatore Lavezzi cavani poi 1 Giudain poi 0.

    a me pare un ragionamento di tifoso a convenienza. Se mi piace lo sono altrimenti desisto.
    E mi viene sempre in mente il tifoso della  Salernitana cosa dovrebbe fare allora.
    Io capisco tutto....la delusione, il passare dal divertimento Sarriano/Lavezzi/Cavani a questo, però a non vedere più la partita fino ad ottobre peraltro sub-giudice della campagna abbonamenti.... non è condivisibile, almeno per me

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35326
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 02, 2019, 09:42:18 am »
      a me pare un ragionamento di tifoso a convenienza. Se mi piace lo sono altrimenti desisto.
      E mi viene sempre in mente il tifoso della  Salernitana cosa dovrebbe fare allora.
      Io capisco tutto....la delusione, il passare dal divertimento Sarriano/Lavezzi/Cavani a questo, però a non vedere più la partita fino ad ottobre peraltro sub-giudice della campagna abbonamenti.... non è condivisibile, almeno per me
      Ma infatti mi sto autodichiarando tifoso da divano. Il tifoso della Salernitana, bhe alla fine, se ci rifletti, lo zoccolo duro, di ultras che vanno allo stadio a Napoli sarà un 10mila che poi ti ritrovi in trasferta. La salernitana quanti ne avrà? Mille?
      Siamo lì.

      In ogni tifoseria hai una certa percentuale di tifosi/ultras che costituiscono lo zoccolo duro (bassissima per ogni tifoseria) e tantissimi, stragrande maggioranza di tifosi come me che possono o meno rompersi le palle.

      Io nella mia "carriera" da tifoso da divano ricordo pure Gela Napoli 0 0 su campo di patate, e sicuramente questo NapolI Cagliari offrirà di più di quel Gela Napoli, ma ora mi sono rotto i coglioni, per i numerosi fattori elencati.

      Perderò di sicuro qualche patente da tifoso, ma sticazzi non ce lo metti?
       :look:
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20106
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 02, 2019, 10:24:00 am »
        a me pare un ragionamento di tifoso a convenienza. Se mi piace lo sono altrimenti desisto.
        E mi viene sempre in mente il tifoso della  Salernitana cosa dovrebbe fare allora.
        Io capisco tutto....la delusione, il passare dal divertimento Sarriano/Lavezzi/Cavani a questo, però a non vedere più la partita fino ad ottobre peraltro sub-giudice della campagna abbonamenti.... non è condivisibile, almeno per me

        ma tutto sommato è un ragionamento da mettere in conto nel momento in cui il n°1 della società fa capire chiaramene che se ne sbatte della passione dei tifosi ma l'unico suo obbiettivo è fare soldi.
        visto che per adl la squadra di calcio è nè più nè meno di un magazzino di scarpe, i fruitori dei suoi servizi dovrebbero ragionare di conseguenza: mi piacciono le tue scarpe, le compro, altrimenti no ...

        poi nui simm sciem e le scarpe ce accattam o stess, ma non è normale, è un fatto patologico :look:



          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35326
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 02, 2019, 10:43:53 am »
          ma tutto sommato è un ragionamento da mettere in conto nel momento in cui il n°1 della società fa capire chiaramene che se ne sbatte della passione dei tifosi ma l'unico suo obbiettivo è fare soldi.
          visto che per adl la squadra di calcio è nè più nè meno di un magazzino di scarpe, i fruitori dei suoi servizi dovrebbero ragionare di conseguenza: mi piacciono le tue scarpe, le compro, altrimenti no ...

          poi nui simm sciem e le scarpe ce accattam o stess, ma non è normale, è un fatto patologico :look:
          Citiamo l'ultima declinazione, curve a 30 euro in una partita che non vale un cazzo per punire una intera categoria a causa di un gesto di un singolo.

          Secondo voi, le curve saranno piene?
          Io penso che parecchi tifosi da stadio diventeranno da divano
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13365
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 02, 2019, 11:51:16 am »
            Comunque la partita non deve essere sottovalutata, perchè i pecorini verranno qui con il sangue agli occhi, loro ci schifano pure peggio di come noi schifiamo loro..
            E non vorrei dargli la soddisfazione di farli tornare a casa con dei punti, a sti pecorari.  :sisi:
            Quest'anno:


            L'anno scorso:



            Due anni fa:




            Che strano concetto che hai di sangue agli occhi, a me pare che stanno talmente arraggiati che fanno più schifo del normale.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24592
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 02, 2019, 12:02:32 pm »
              4-4-2 Obsoleto

              @Camiseta Azul

              @il Moralizzatore
              @weizenbier
              @andreab1926
              @Raffaele1983

              @pokkio
              @chughino
              @DanceOfDeath
              @giggig92 (cap)

              @malatossc
              @enricocaruso

              All. C. Ancelotti
              All sec. D. Ancelotti
              Add St. Iannicelli

              Che la giocassero loro sta partita di merda...



              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


              Questa é una delle migliori formazioni dell'anno, forse subito dopo quella di Cirella.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24592
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 02, 2019, 12:09:11 pm »
                Il mondo è cambiato.
                Personalmente, parlo da tifoso da divano o da club, mi piace da sempre seguire il Napoli come momento aggregante con 5 persone max se sono a casa o 50 se sono al club.
                Sono d'accordo teoricamente sul discorso del sostegno alla squadra ma all'atto pratico, dopo anni di mafia rubentiina, dopo quindici anni di offese a Napoli città e Napoli calcio di Dela, dopo l atroce delusione Smantellotti, bhe io ho fatto un passo indietro.

                Nell'era del professionismo esasperato, del calcio capitalistico, dove non esistono più i Riva, i Juliano etc etc, dove appena parli di bellezza o bandiere i professoroni ti additano, bhe io la partita non me la vedo almeno fino a ottobre 2019.

                Da professionista del tifo voglio vedere prima mercato e prime wprestazioni
                Quanta ragione nel tuo post. Sono anni che ci martellano che il calcio é solo un business, che ADL fa bene a pensare solo ad arricchirsi, che questo é il calcio moderno, bellezza.
                Ma poi ci fanno la morale se ogni volta siamo una tifoseria meno passionale, se la gnte se la guarda da casa, se in molti si affezionano alla PL piuttosto che a questa serie A.
                Se siamo solo clienti, allora lo siamo fino in fondo: un Ajax-Tottennham o un Liverpool-Barcellona sono partite godibili, spettacolari, da seguire per 90 minuti + recupero.
                Napoli-Cagliari me la guardo sul divano con doppio cuscino pronto per la pennica. Ottimo per conciliare il sonno più che per scaldare gli animi.
                La SSCN dovrebbe solo essere contenta degli striscioni a piazza Plebiscito e dei cori "meritiamo di più".
                Perché un tifoso incazzato é un tifoso innamorato. Finché c'é rabbia, c'é speranza.
                L'indifferenza é molto, molto peggio. Il valore aggiunto di questa piazza era la passione.
                Fossi in loro preferirei mille volte dei tifosi incazzati a dei tifosi freddi.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24592
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 02, 2019, 12:13:47 pm »
                  ma tutto sommato è un ragionamento da mettere in conto nel momento in cui il n°1 della società fa capire chiaramene che se ne sbatte della passione dei tifosi ma l'unico suo obbiettivo è fare soldi.
                  visto che per adl la squadra di calcio è nè più nè meno di un magazzino di scarpe, i fruitori dei suoi servizi dovrebbero ragionare di conseguenza: mi piacciono le tue scarpe, le compro, altrimenti no ...

                  poi nui simm sciem e le scarpe ce accattam o stess, ma non è normale, è un fatto patologico :look:
                  É come quando uno esce con una bella donna innamorata persa e la tratta male, convinto che l'amore che lei prova per lui sarà eterno. Così il pappone con il tifo napoletano.
                  Alla fine anche noi meritiamo rispetto, altrimenti faremo gli occhi dolci al primo che passa.
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 02, 2019, 14:25:15 pm »
                    4-4-2 Obsoleto

                    @Camiseta Azul

                    @il Moralizzatore
                    @weizenbier
                    @andreab1926
                    @Raffaele1983

                    @pokkio
                    @chughino
                    @DanceOfDeath
                    @giggig92 (cap)

                    @malatossc
                    @enricocaruso

                    All. C. Ancelotti
                    All sec. D. Ancelotti
                    Add St. Iannicelli

                    Che la giocassero loro sta partita di merda...



                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Chughino é in forte dubbio per domenica...

                    digital e alnitak scalpitano per una maglia da titolare....

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 02, 2019, 16:23:24 pm »
                      Chughino é in forte dubbio per domenica...

                      digital e alnitak scalpitano per una maglia da titolare....

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Ma sivori non é nemmeno in panchina? :mmm:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36371
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 02, 2019, 16:46:39 pm »
                        Chughino é in forte dubbio per domenica...

                        digital e alnitak scalpitano per una maglia da titolare....

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Se fossi weiz li in mezzo mi offenderei  :asd:Però è piazzato dove sta di solito Koulibaly, tutto sommato si distingue comunque

                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20106
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 02, 2019, 16:46:44 pm »
                          Chughino é in forte dubbio per domenica...

                          digital e alnitak scalpitano per una maglia da titolare....

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Marchetiello addetto stampa?

                          Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36371
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 02, 2019, 16:47:33 pm »
                            E vi siete scordati sonica

                              Online Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20106
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 02, 2019, 16:58:01 pm »
                              E vi siete scordati sonica
                              Preparatore dei portieri
                              come faceva lui le tabelle di rendimento...

                              Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal