CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

(1/41) > >>

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Maggio 06, 2019, 09:10:12 am

Ricapitolando:

- Abbiamo un presidente che nell' organigramma dell' ECA sta sotto i piedi ad Agnelli;

- in panchina teniamo un gestore alla Allegri e non allenatore di campo

- Abbiamo un gioco di merda vecchio di almeno 20 anni proprio come quello della Juve

- in europa con le piccole facciamo i galli sull'immondizia, ma con le grandi o pseudo tali manco gol facciamo...

- bastano 2/3 cambi elementari per venir fuori da partitelle ingarbugliate senza neanche sudare più di tanto

- a mali estremi arriva l'aiutino dove le situazioni dubbie vengono decise a favore del "più potente"...

Ora mi domando e dico...

Ma a voi non vi fa schifo tutta questa situazione?

Chi ad esempio ieri non si è vergognato a vincere in quel modo, non è da considerare a livello di uno juventino medio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 06, 2019, 09:55:07 am

Io ieri non mi sono vergognato perchè non l'ho visto il cinepanettone  :look:

image Ford Perfect:
Squadra del cuore:
Maggio 06, 2019, 17:31:41 pm

secondo me lo juventino medio sei tu invece, sempre palesemente a gufare.

E comunque il rigore io non lo avrei dato dalle immagini ma è una situazione dubbia per la quale non esiste, o almeno al momento non è uscita, una inquadratura che fughi ogni dubbio, l'intera partita l'arbitro l'ha condotta favorendo i macellai cui avrebbe dovuto chiamare più falli, c'era un rigore su mertens per gomitata di cigarini (che secondo me doveva pure prendersi il rosso perchè mi sembra abbastanza volontaria) e dulcis in fundo il solito palo. Se si vuol considerare l'andamento della gara e le occasioni il napoli ha ampiamente meritato (e ce manccass visto l'avversario scadente) di vincere. se si vuol fare il gobbo per dire che anche gli altri rubano invece....

image Alnitak:
Maggio 06, 2019, 17:36:06 pm

Citazione da: Ford Perfect - Maggio 06, 2019, 17:31:41 pm
secondo me lo juventino medio sei tu invece, sempre palesemente a gufare.

E comunque il rigore io non lo avrei dato dalle immagini ma è una situazione dubbia per la quale non esiste, o almeno al momento non è uscita, una inquadratura che fughi ogni dubbio, l'intera partita l'arbitro l'ha condotta favorendo i macellai cui avrebbe dovuto chiamare più falli, c'era un rigore su mertens per gomitata di cigarini (che secondo me doveva pure prendersi il rosso perchè mi sembra abbastanza volontaria) e dulcis in fundo il solito palo. Se si vuol considerare l'andamento della gara e le occasioni il napoli ha ampiamente meritato (e ce manccass visto l'avversario scadente) di vincere. se si vuol fare il gobbo per dire che anche gli altri rubano invece....

Sottoscrivo anche le virgole.

image Milionidiutili80:
Squadra del cuore:
Maggio 06, 2019, 17:44:41 pm

Citazione da: SPiccinini - Maggio 06, 2019, 09:10:12 am
Ricapitolando:

- Abbiamo un presidente che nell' organigramma dell' ECA sta sotto i piedi ad Agnelli;

- in panchina teniamo un gestore alla Allegri e non allenatore di campo

- Abbiamo un gioco di merda vecchio di almeno 20 anni proprio come quello della Juve

- in europa con le piccole facciamo i galli sull'immondizia, ma con le grandi o pseudo tali manco gol facciamo...

- bastano 2/3 cambi elementari per venir fuori da partitelle ingarbugliate senza neanche sudare più di tanto

- a mali estremi arriva l'aiutino dove le situazioni dubbie vengono decise a favore del "più potente"...

Ora mi domando e dico...

Ma a voi non vi fa schifo tutta questa situazione?

Chi ad esempio ieri non si è vergognato a vincere in quel modo, non è da considerare a livello di uno juventino medio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Hai dimenticato di aggiungere alla tua lista i tifosi presuntuosi e in malafede che giurerebbero sui propri figli che Cristo é morto di freddo.

[1] 2 3 ... 41   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa