probabile anche che il livello medio dei telecronisti si sia abbassato tantissimo, ma per me trevisani- adani per quanto riguarda sky sono una spanna sopra tutti, certo a volte “sbracano” ma è sempre un piacere sentirli parte della partita.Sky non ha mai trovato seconde voci degne penso a mauro,ambrosini, pecchia, marchigiani e robe del genere che sono un pugno nell’occhio.Dazn ha preso borghi da fox e callegari da premium che sono una garanzia, ma le secondo voci sono da ricovero coatto.Cravero, Agostinelli e Guidolin sono veramente pessimi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come seconda voce Di Canio non mi é mai dispiaciuto; peccato per i suoi gusti politici... < Procacatori giornalai e conducenti, siete tutti una manica di deficienti !!! >
Comunque at fatt nu burdell', ma tutt o blocc' Adani sta regolarmente facenn a telecoronaca, cà......Verona Inter......
Ma avevo già detto che anche la scorsa giornata di campionato aveva fatto il telecronista per Sky... è il solito gatto morto che posta cosa senza verificare la veridicità di quello che c'è scritto
La polemica credo che nasca dal fatto che non sta più in studio a fare domande scomode nei dopo partita come prima, mentre con le telecronache non l'hanno mai fermato perché è difficile fare domande scomode a un allenatore durante una partita
Nessuno che ha il coraggio di dire che la migliore telecronaca la fa Carolina morace
L'aneddoto a luci rosse di Adani: "Usai la Coppa Italia del 2001 per dei giochi erotici con una ragazza"“Dopo la cena post-partita, il trofeo sparì e tornò solo il pomeriggio seguente alla ripresa degli allenamenti. Nessuno sapeva cosa fosse successo, ma la verità è che ce l'avevo io. La rubai alla cena e la portai a casa mia, mettendola davanti al letto mentre passavo una notte di fuoco con una ragazza. Quel trofeo era l'oggetto del desiderio di tutta Firenze e diciamo che mi aiutò quella notte: ricordo che io e questa ragazza la usammo per dei giochi erotici. Ovviamente poi la pulii prima di riportarla in sede".