Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spal - Napoli 1-2 [COMMENTI]  (Letto 7964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13372
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 12, 2019, 20:39:43 pm »
Leggo le solite valutazioni di pancia, roba che Salvini pare una persona assennata.  :facepalm:
Mario Rui bene o male ha retto con Lazzari, ha fatto alcune cazzate ma va dato atto che gli attributi ce li mette sempre, anche per tirare in porta.
Luperto ha sì fatto ingenuità sul rigore, ma diciamolo pure che Floccari se lo va a cercare e l'arbitro ha colto subito l'occasione per compensare il primo tempo. Fosse stata la Rube col cazzo che lo davano quel rigore. Ah, il salvataggio in spaccata al 92esimo lo fa lui, sempre su Floccari, oltre ad essere perfetto su tutti i fuorigioco.

I problemi sono due:
-) Ancelotti non trova nessun rimedio sensato all'inserimento di Antenucci, per quasi 20 minuti abbiamo subito attacchi come se la Spal fosse diventata il Liverpool.
-) Ruiz in questo contesto tattico è disastroso, quasi tutti i contropiedi nascono dal fatto che è incapace di giocare palla di prima o di coprire il pallone.

Per il resto poco da dire, partita di fine stagione più per la poca disciplina tattica che per i ritmi, mi aspetto un assetto moto diverso contro l'Inter.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5257
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 12, 2019, 21:07:24 pm »
    Alla fine abbiamo portato a casa la gara  creando, in maniera discontinua , anche qualche azione decente.

    Una gara di qualita’  e’ stata giocata da Meret che deve migliorare con i piedi . Buona la prova di Allan e anche Rui ha fatto del suo meglio , i due saranno gli autori delle reti della vittoria.

    Pessima la gara di Verdi e anche Ruiz, fuori ruolo, ha penato dal primo minuto .

    Calati nel finale gli azzurri sembrano sempre non capirsi e nemmeno chi sta in panchina fa del suo meglio .

    Perché Davide Ancelotti in conferenza stampa ? Misteri della famiglia..
    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39295
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 12, 2019, 21:34:01 pm »
      Partita non negativa, ma era anche un'amichevole di fine stagione, ci sta che ci fossero spazi e alla fine è stata abbastanza godibile.
      Primi 60/70 minuti una sola squadra in campo, ma concretezza prossima allo zero e diverse scelte sbagliate
      Poi è uscita la Spal col cambio di Antenucci, sofferenza finale e vittoria dovuta a Meret (un po' come all'andata). Va detto, visto l'andamento della gara, che è stata meritata

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 13, 2019, 00:24:45 am »
        Praticamente un'amichevole.
        Abbiamo fatto parecchi esperimenti soprattutto nel primo tempo dove in pratica in costruzione si giocava a 3 dietro con Allan che ai abbassava e lì abbiamo creato molto ma tirato male (27 legni in campionato, qualcuno da quanto è il record? Perché a questo punto ci tengo).

        L'unico giocatore che veramente sembra non essere in grado di giocare manco come panchinaro il n questa squadra è verdi che è il vero acquisto sbagliato stagionale.
        Peccato lo scorso anno aveva fatto bene, evidentemente non è di categoria

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


          Online Peppe68

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7062
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 13, 2019, 13:24:43 pm »
          riflessione su younes: molto buono a creare superiorità numerica, ma un po troppo innamorato del pallone. per certi versi mi ricorda lavezzi. è il classico giocatore che se è ispirato fa paura, ma se non lo è diventa poco utile.

            Online malatossc

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3000
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 13, 2019, 18:18:24 pm »
            riflessione su younes: molto buono a creare superiorità numerica, ma un po troppo innamorato del pallone. per certi versi mi ricorda lavezzi. è il classico giocatore che se è ispirato fa paura, ma se non lo è diventa poco utile.
            puo essere che ha tanta voglia di dimostrare..sono altre le zavorre

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 14, 2019, 23:36:48 pm »
              meret continua ad essere praticamente l'unica nota positiva di questo finale di stagione. verdi inconcepibilmente inguardabile,
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal