Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Inter [PREPARTITA]  (Letto 18386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 16, 2019, 19:33:51 pm »
Insigne ancora out?
Avete notizie di defezioni nella formazione interista?
Joao Mario cacciato da Spalletti durante l'allenamento per scarso impegno...

    Offline Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5266
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 17, 2019, 09:32:08 am »
    Questi vanno battuti a prescindere e da quando non ci riusciamo ? Se poi potessimo contribuire a fargli penare ancora di più la qualificazione Champions ancora meglio.

    Ieri sera fiesta... fiesta senza i tifosi con le maestranze del ristorante e qualche infiltrato, discorsi di circostanza e nulla di concreto, un volemose bene alla romana, qualche foto..mestizie assortite.

    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32084
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 17, 2019, 10:58:18 am »
      Pure de vrij e purpitano dovrebbbero essere in dubbio


        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 17, 2019, 16:24:04 pm »
        Joao Mario cacciato da Spalletti durante l'allenamento per scarso impegno...
        Chissà se Icardi sarà della partita.. ormai stiamo già in pieno calciomercato e le voci di presunti trasferimenti si intensificano sempre più, infatti Icardi è uno di quelli al centro di quasi tutte le discussioni di mercato, chissà se decidono di rischiarlo.

        Lo hanno persino accostato a noi, pensate un po!

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36561
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 17, 2019, 16:31:39 pm »
          Politano e De Vrij probabilmente

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 17, 2019, 16:37:50 pm »
            Vedo che questa partita interessa davvero a pochi..
            Mi sa che sono l'unico qui che ha rimandato un bell'impegno per assistere alla gara di domenica sera!  :nuvola:

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 18, 2019, 10:42:42 am »
              Vedo che questa partita interessa davvero a pochi..
              Mi sa che sono l'unico qui che ha rimandato un bell'impegno per assistere alla gara di domenica sera!  :nuvola:
              Che vuoi mo?
              Hai gioito alla cacciata del maestro comandante
              E Adesso tu i 15/16 irriducibili che vanno ancora al San Paolo beccatevi sta fetta di bollito sul biscotto che sicuramente hanno apparecchiato

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 18, 2019, 12:07:14 pm »
                Ecco la patetica (sotto certi aspetti) tifoseria napoletana :look:

                  Online Blade Runner

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7589
                  • Karma: 44
                  • prudentemente (e basta)
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 18, 2019, 12:13:45 pm »
                  Resta solo da decidere se gli daremo 1 o 3 punti, anche se mi rode il culo a fare favori a questi che l'anno scorso sono stati complici del furto

                  Da un punto di vista di "favori" avremmo da restituire quello del primo anno in cui tornammo in Champions arrivando terzi, penultima partita Napoli Inter, noi fisicamente morti, loro giocarono solo il primo tempo andando pure in vantaggio, poi a pareggio raggiunto la melina più incredibile che ricordi.. e così avemmo il punto per essere terzi matematicamente. Ce lo regalarono proprio.

                  Però è vero che l'anno scorso, al di là del cambio imbecille di Spalletti, hanno subito un furto pazzesco (perché l'hanno subito anche loro, non solo noi) e l'hanno accettato senza fiatare in modo vergognoso, furto che ovviamente serviva alla Juve per batterli nell'unica partita non "aggiustata" già in partenza di quelle che restavano. Mi riferisco alla mancata espulsione di Pjanic ovviamente.

                  Personalmente il fatto che non diedero di matto per quell'arbitraggio lo trovai la conferma che la Juve era veramente padrona di tutto e tutti gli altri servi. D'altra parte alle merde bianconere il furto serví proprio perché mentre con le altre squadre da affrontare (Riomma compresa) le partite potevano essere aggiustate già in partenza, con l'Inter no, l'Inter non si sarebbe abbassata al punto da non giocare per se stessa, e infatti la giocò al meglio. Perciò fu necessario l'arbitro, proprio perché l'Inter non era complice.

                  Morale, la lettura di quella vicenda, per amore di verità, è complessa e contraddittoria.

                  « Ultima modifica: Maggio 18, 2019, 12:16:07 pm da Blade Runner »

                    Offline Nosbertus

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1522
                    • Karma: 5
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 18, 2019, 12:51:00 pm »
                    In queste partite di fine stagione contano molto le motivazioni. E considerando che l'Inter  e quest'anno anche le altre big le soffriamo, una nostra vittoria sfiorerebbe il clamoroso.

                    Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95692
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 18, 2019, 12:52:37 pm »
                      Vedo che questa partita interessa davvero a pochi..
                      Mi sa che sono l'unico qui che ha rimandato un bell'impegno per assistere alla gara di domenica sera!  :nuvola:
                      Blu, ma obiettivamente chi se ne importa di guardare questo biscotto annunnciato? È una partita inutile per noi, leggermente importante per loro. Io farei giocare la primavera.

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 18, 2019, 14:16:53 pm »
                        Riguardo il favore da restituire all'Inter (ai quali l'unica cosa che ricambierei è l'accoglienza che ci hanno riservato all'andata, ma meno infame perché non siamo merde come loro), c'è un aspetto importante da non trascurare e cioè che quella era un'altra società. Non abbiamo nessun obbligo morale nei confronti di fozza Inda, che già solo per il fatto di essere cinese non si meriterebbe alcun trattamento di favore.
                         :look:


                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Maggio 18, 2019, 14:20:07 pm »
                          Da un punto di vista di "favori" avremmo da restituire quello del primo anno in cui tornammo in Champions arrivando terzi, penultima partita Napoli Inter, noi fisicamente morti, loro giocarono solo il primo tempo andando pure in vantaggio, poi a pareggio raggiunto la melina più incredibile che ricordi.. e così avemmo il punto per essere terzi matematicamente. Ce lo regalarono proprio.

                          Però è vero che l'anno scorso, al di là del cambio imbecille di Spalletti, hanno subito un furto pazzesco (perché l'hanno subito anche loro, non solo noi) e l'hanno accettato senza fiatare in modo vergognoso, furto che ovviamente serviva alla Juve per batterli nell'unica partita non "aggiustata" già in partenza di quelle che restavano. Mi riferisco alla mancata espulsione di Pjanic ovviamente.

                          Personalmente il fatto che non diedero di matto per quell'arbitraggio lo trovai la conferma che la Juve era veramente padrona di tutto e tutti gli altri servi. D'altra parte alle merde bianconere il furto serví proprio perché mentre con le altre squadre da affrontare (Riomma compresa) le partite potevano essere aggiustate già in partenza, con l'Inter no, l'Inter non si sarebbe abbassata al punto da non giocare per se stessa, e infatti la giocò al meglio. Perciò fu necessario l'arbitro, proprio perché l'Inter non era complice.

                          Morale, la lettura di quella vicenda, per amore di verità, è complessa e contraddittoria.


                          Ricordi male. Quelli che subirono senza fiatare fummo noi. La dirigenza interista parló di lotta per la CL falsata e di danni economici.
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Maggio 18, 2019, 16:55:54 pm »
                            Blu, ma obiettivamente chi se ne importa di guardare questo biscotto annunnciato? È una partita inutile per noi, leggermente importante per loro. Io farei giocare la primavera.
                            Ma siete sempre i soliti esagerati...
                            Mo addirittura schierare la primavera.

                            E chi vi capirà mai.
                            Io aspetto questa partita da una settimana piena, innanzitutto perchè gioca il Napoli, a cui io vorrei far vincere anche l'ultima delle amichevoli estive, poi perchè è una grande sfida tra due squadre di livello e di blasone e poi perchè battere una strisciata è sempre una grandissima soddisfazione.. e scusate se tutto ciò è poco per voi!  :look:

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Maggio 18, 2019, 17:05:26 pm »
                              Ma siete sempre i soliti esagerati...
                              Mo addirittura schierare la primavera.

                              E chi vi capirà mai.
                              Io aspetto questa partita da una settimana piena, innanzitutto perchè gioca il Napoli, a cui io vorrei far vincere anche l'ultima delle amichevoli estive, poi perchè è una grande sfida tra due squadre di livello e di blasone e poi perchè battere una strisciata è sempre una grandissima soddisfazione.. e scusate se tutto ciò è poco per voi!  :look:
                              Ma che vuoi battere
                              Al massimo la pareggiano
                              Non c'e nessuna motivazione,nessuna passione, stadio vuoto, un allenatore bollito in panchina
                              È quello per cui la gente come te ha gioito e adesso dopo tre anni di merda gettata sulla squadra vi si presenta il conto
                              Noi tifosi del Napoli non ci interessiamo a questo teatrino spento ed inutile
                              Voi tifosi di Ancelotti ed heaters di Sarri fatevi pure i pesci in mano
                              Non siete contenti
                              Non  vi siete divertiti?
                              « Ultima modifica: Maggio 18, 2019, 17:09:43 pm da steccolecco64 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal