Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fotografia e consigli per gli acquisti  (Letto 2338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18754
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 13, 2019, 11:07:36 am »
Condividi
La mia azienda mi ha dato un buono da 350€ che posso spendere per elettronica e sto pensando di buttarli per comprare o una simil Gopro (cioè una Xiaomi Yi 4K+) oppure una macchina fotografica seria.

Sono due cose diverse e non so ancora dove orientarmi, la qualità delle foto fatte con Gopro è ovviamente inferiore, ma è bella per fare i selfie con fisheye o riprendere scene d'azione (fra due settimane vado a fare rafting, ma poi non farò più un cazzo di avventuroso), ma non sono neanche un professionista della fotografia che c'ha lo sbattimento di impacchettare in valigia 500gr di Reflex e attrezzi vari, e andare in giro con la camera al collo, anche se mi piacerebbe alzare il livello delle mie foto finora fatte col cellulare. Che poi però con 350€ non è che ci esce una camera che fa foto da professionisti mondiali.

Non so decidere, conoscete magari qualche camera da 350€ che sia buona per iniziare e comoda da portarsi dietro?
 :look:
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 13, 2019, 11:11:58 am »
    La yi4k è quella che si usa con il gimbal per fare i video mentre cammini per strada in vacanza? Se sì ce l'ho io e mi piace :look:

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi