CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcionapoli24forum.it > Presentazioni

<< < (3/9) > >>

image Zilly:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2019, 10:17:33 am

Citazione da: Anna345 - Maggio 23, 2019, 19:15:53 pm
Mi chiamo Anna e sono tifosa del Napoli,non uso molto i forum,ma faccio un'eccezione.Spero di trovarmi bene qui,io ho una grande ammirazione per Ancellotti spero di non sentire cattiverie su di lui.Ho iniziato male?
Sei amante del genere vintage, molto vintage, praticamente granny

Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2019, 11:47:06 am

Citazione da: Zilly - Maggio 24, 2019, 10:17:33 am
Sei amante del genere vintage, molto vintage, praticamente granny

Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
Insomma uno spot per abolire la legge Fornero
Un esodato che ancora deve sbattersi per mettere assieme quei 6/7 milioncini necessari a sfamare la famiglia
Fortuna che mo che inizia il mercato va in Canada a pescare

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2019, 15:47:13 pm

Anna cara, un poco di pazienza, trovandoci su un forum ci sarà chi ama Ancelotti e chi lo trova assolutamente detestabile.
Qualche cattiveria la troverai per forza di cose, però scrivi e difendi le tue posizioni, sarai la benvenuta.

image Nosbertus:
Squadra del cuore:
Maggio 24, 2019, 15:52:16 pm

Secondo me gia se n'è fujut :look:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

image Anna345:
Squadra del cuore:
Maggio 25, 2019, 22:49:41 pm

Citazione da: GIANPAOLO - Maggio 24, 2019, 07:29:04 am
Di solito i topic di presentazione delle nuove utenti (chissà come mai :look:) hanno subito un enorme successo... ma è bastato citare Ancelotti per inibire un po' tutti :shhlook:

Voi non vi rendete conto di cosa dite,dobbiamo già litigare .Uagliò siamo secondi dal 5 Maggio,l'inter ha una squadra migliore della nostra ma un allenatore da 4 soldi ,la rube ha quest'anno un CR7 e Bonucci ,ma che volete ????E la Champions se c'era l'illustre divino finiva quarto,un girone infernale .Ancellotti non ha vinto che un solo scudetto con un Milan stragrande ma ha vinto 2 Champions.E POI LA SFIGA 27 PALI

1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa