CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcionapoli24forum.it > Presentazioni

<< < (9/9)

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 16:31:02 pm

Citazione da: Anna345 - Giugno 10, 2019, 16:23:30 pm

VERISSIMO
Quindi perché c'è stato il calo di 10mila spettatori, l'anno prima di Ancelotti avevamo fatto un grande mercato? :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 16:44:03 pm

Citazione da: Orgrimm - Giugno 10, 2019, 16:31:02 pm
Quindi perché c'è stato il calo di 10mila spettatori, l'anno prima di Ancelotti avevamo fatto un grande mercato? :look:
Ho scritto: fai una campagna acquisti come si deve e riporti la gente allo stadio. RIporti...
I tifosi vogliono vincere, sono stati contenti del bel gioco pur senza vincere ma ora vogliono vincere.
Se prendi Guardiola o Klopp e resti così manco la porti la gente allo stadio.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 19:02:10 pm

Citazione da: andreab1926 - Giugno 10, 2019, 10:04:34 am
È diverso: il tifoso (medio o anulare) vuole vincere.
Fai una campagna acquisti seria e vedi come riporti la gente allo stadio.
Non è chi sta sulla panchina a determinare l'affluenza allo stadio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hai grosso modo la stessa squadra di Sarri se giochi una merda e a febbraio non lotti per nulla lo stadio si svuota
Se non hai i soldi per costruire una rosa adeguata  Ancelotti non serve ti leva solo spazio contrattuale

image Anna345:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2019, 23:40:26 pm

Citazione da: steccolecco64 - Giugno 10, 2019, 19:02:10 pm
Hai grosso modo la stessa squadra di Sarri se giochi una merda e a febbraio non lotti per nulla lo stadio si svuota
Se non hai i soldi per costruire una rosa adeguata  Ancelotti non serve ti leva solo spazio contrattuale


Sarri è stato furbo,ha capito che oltre non poteva andare e se n'è andato dopo aver spompato una squadra,lo stadio si riempiva perchè sfidava la rube (senza fare champions ed EL ) perchè c'era lotta al tal punto che quando la rube venne a Napoli rimandarono Gomorra.Ma quest'anno non credo sarebbe andata così se restava,la gente come giustamente dice andreab 1926 vuole ormai vincere e poi che spazio contrattuale leva Ancellotti per 6 milioni (era abituato a ben altre cifre) qualche giocatore in più?Ma nient'altro.

image Addavenibaffone:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2019, 08:31:22 am

Citazione da: Anna345 - Giugno 10, 2019, 23:40:26 pm

Sarri è stato furbo,ha capito che oltre non poteva andare e se n'è andato dopo aver spompato una squadra,lo stadio si riempiva perchè sfidava la rube (senza fare champions ed EL ) perchè c'era lotta al tal punto che quando la rube venne a Napoli rimandarono Gomorra.Ma quest'anno non credo sarebbe andata così se restava,la gente come giustamente dice andreab 1926 vuole ormai vincere e poi che spazio contrattuale leva Ancellotti per 6 milioni (era abituato a ben altre cifre) qualche giocatore in più?Ma nient'altro.
6.5 milioni netti più figli e generi mi sembrano tanti per fare da parafulmine al pappone

1 ... 7 8 [9]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa