Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIAO A TUTTI  (Letto 16079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 26, 2019, 23:35:36 pm »
Adesso capisco perché il topic si chiama "CIAO A TUTTI" e non "Ciao a tutti". :spione:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20099
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 27, 2019, 01:09:54 am »

    Non è affatto vero,CR7 ha risolto molte partite,in Europa si hanno fatto schifo e dopo la sconfitta contro l'Ajax CR7 disse "NON POSSO FARE TUTTO IO"sottintendendo che i giocatori della rube sono scarsi
    I numeri sono INCONTESTABILI
    Sono numeri, no chiacchiere

    Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 27, 2019, 09:54:20 am »
      Detesto CR7 ma è un grandissimo giocatore e che sia meno determinante di Mandzukic è falso,poi la Champions :SEI PROFONDAMENTE INGIUSTO,IL NAPOLI è STATO SFORTUNATO ,RICORDA LA PARTITA CON IL LIVERPOOL A NAPOLI E QUELL'ARBITRO INFAME CHE CI NEGO' IL RIGORE ,QUELLA PARTITA DOVEVA FINIRE ALMENO 3-0,IL LIVERPOOL NON TOCCO' PALLA ,RICORDA I 5 MINUTI DI RECUPERO A PARIGI INESISTENTI E POI IL GIRONE PEGGIORE DI QUELLO DELL'INTER CHE ERA IN QUARTA FASCIA .
      Non so se ti è capitato di ascoltare l'editoriale di Chiariello ieri
      Te lo cito perché non è un antisocietario ne un nostalgico di Sarri
      Ti cita tutti i proclami di Ancelotti dal famoso non sono venuto a pettinare le bambole, fino agli 82 punti
      Tutti i proclami che non ha mantenuto e che certificano questa stagione come la peggiore da quattro anni a questa parte
      La incciocabile Juventus di CR7 ha fatto nel girone di ritorno 37 punti una media che non l'avrebbe qualificata fra le prime 4
      Peggio ha fatto il Napoli con 35 punti
      La matematica, continua a non essere una opinione

        Offline Anna345

        • William Prunier
        • *
        • Post: 33
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 29, 2019, 12:40:56 pm »
        Non so se ti è capitato di ascoltare l'editoriale di Chiariello ieri
        Te lo cito perché non è un antisocietario ne un nostalgico di Sarri
        Ti cita tutti i proclami di Ancelotti dal famoso non sono venuto a pettinare le bambole, fino agli 82 punti
        Tutti i proclami che non ha mantenuto e che certificano questa stagione come la peggiore da quattro anni a questa parte
        La incciocabile Juventus di CR7 ha fatto nel girone di ritorno 37 punti una media che non l'avrebbe qualificata fra le prime 4
        Peggio ha fatto il Napoli con 35 punti
        La matematica, continua a non essere una opinione


        No,non lo è ,è ovvio  ma tu vedi solo ciò che ti fa comodo non guardi il girone di andata del Napoli ,non vedi che i punti che ci separano dalla rube sono 11 e non 12 come hai scritto prima ,mi chiedo alcuni qui sopra se sono tifosi del Napoli o di Sarri .

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 29, 2019, 12:52:42 pm »

          No,non lo è ,è ovvio  ma tu vedi solo ciò che ti fa comodo non guardi il girone di andata del Napoli ,non vedi che i punti che ci separano dalla rube sono 11 e non 12 come hai scritto prima ,mi chiedo alcuni qui sopra se sono tifosi del Napoli o di Sarri .
          La seconda :look:

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 29, 2019, 13:10:00 pm »

            No,non lo è ,è ovvio  ma tu vedi solo ciò che ti fa comodo non guardi il girone di andata del Napoli ,non vedi che i punti che ci separano dalla rube sono 11 e non 12 come hai scritto prima ,mi chiedo alcuni qui sopra se sono tifosi del Napoli o di Sarri .
            Meglio se sono 11  e' perché la Juve ha fatto un girone di ritorno abbastanza loffio e nonostante Cr7 d'altronde anche così non siamo riusciti ad impensierirli mai
            I numeri non sono una opinione e questa è una stagione poco felice lo dimostra il continuo abbassarsi dell'asticella
            Come sottolinea Chiarello si è passati dal Vinceremo lo scudetto a faremo 82 punti e neanche quelli sono stati raggiunti
            Poi tu e il fesso con il nuvolone come Avatar potete dire quello che volete qui non si tratta di tifare Sarri, cosa che a me importa pochissimo, ma di contestualizzare la stagione
            Se volete continuare a vivere una realtà  distopica fate pure

              Offline Anna345

              • William Prunier
              • *
              • Post: 33
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Giugno 09, 2019, 18:18:27 pm »
              Meglio se sono 11  e' perché la Juve ha fatto un girone di ritorno abbastanza loffio e nonostante Cr7 d'altronde anche così non siamo riusciti ad impensierirli mai
              I numeri non sono una opinione e questa è una stagione poco felice lo dimostra il continuo abbassarsi dell'asticella
              Come sottolinea Chiarello si è passati dal Vinceremo lo scudetto a faremo 82 punti e neanche quelli sono stati raggiunti
              Poi tu e il fesso con il nuvolone come Avatar potete dire quello che volete qui non si tratta di tifare Sarri, cosa che a me importa pochissimo, ma di contestualizzare la stagione
              Se volete continuare a vivere una realtà  distopica fate pure


              Ma che vuoi da Ancelotti,che vuoi????Una squadra deve avere i giocatori forti se vuole riuscire in più competizioni,il Napoli non ce li ha c'è poco da dire,la rube si.INVECE DI FARE IL PARAGONE CON LA RUBENTUS GUARDA L'INTER CHE AVEVA  INDUBBIAMENTE UN POTENZIALE GIOCATORI SUPERIORE AL NOSTRO E CHE CON SPALLETTI NON HA FATTO UN'ACCIDENTI.L'ULTIMO GIORNO DI CAMPIONATO AL QUARTO POSTO FUORI DALLA CHAMPIONS CON UN GIRONE MENO DIFFICILE DEL NOSTRO,USCITI AGLI OTTAVI IN EL E TUTTO PERCHè MR SPALLETTI PIGLIA I PALI .Purtroppo ora c'è Conte che è bravo e poi i cinesi comprano e l'anno prossimo sarà dura.Mah ancora penso che Ancelotti a Napoli non ci doveva venire.Mi consola il fatto che sono solo quelli sui forum(è facile parlare dietro una tastiera) perchè quando esco per la strada non sono così i tifosi del Napoli.Aveva ragione un mio amico tifosissimo del Napoli ed esperto nel calcio,che disse "i tifosi medi sono alquanto ignoranti"Ho letto troppe minchiate qui sopra e non solo in questo forum pure in altri.

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Giugno 10, 2019, 06:21:23 am »

                Ma che vuoi da Ancelotti,che vuoi????Una squadra deve avere i giocatori forti se vuole riuscire in più competizioni,il Napoli non ce li ha c'è poco da dire,la rube si.INVECE DI FARE IL PARAGONE CON LA RUBENTUS GUARDA L'INTER CHE AVEVA  INDUBBIAMENTE UN POTENZIALE GIOCATORI SUPERIORE AL NOSTRO E CHE CON SPALLETTI NON HA FATTO UN'ACCIDENTI.L'ULTIMO GIORNO DI CAMPIONATO AL QUARTO POSTO FUORI DALLA CHAMPIONS CON UN GIRONE MENO DIFFICILE DEL NOSTRO,USCITI AGLI OTTAVI IN EL E TUTTO PERCHè MR SPALLETTI PIGLIA I PALI .Purtroppo ora c'è Conte che è bravo e poi i cinesi comprano e l'anno prossimo sarà dura.Mah ancora penso che Ancelotti a Napoli non ci doveva venire.Mi consola il fatto che sono solo quelli sui forum(è facile parlare dietro una tastiera) perchè quando esco per la strada non sono così i tifosi del Napoli.Aveva ragione un mio amico tifosissimo del Napoli ed esperto nel calcio,che disse "i tifosi medi sono alquanto ignoranti"Ho letto troppe minchiate qui sopra e non solo in questo forum pure in altri.
                Infatti una media di 10.000 spettatori in meno allo stadio significa che il tifoso medio è contento della famiglia Ancelotti

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65579
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Giugno 10, 2019, 10:04:34 am »
                  Infatti una media di 10.000 spettatori in meno allo stadio significa che il tifoso medio è contento della famiglia Ancelotti
                  È diverso: il tifoso (medio o anulare) vuole vincere.
                  Fai una campagna acquisti seria e vedi come riporti la gente allo stadio.
                  Non è chi sta sulla panchina a determinare l'affluenza allo stadio.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Anna345

                    • William Prunier
                    • *
                    • Post: 33
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Giugno 10, 2019, 16:23:30 pm »
                    È diverso: il tifoso (medio o anulare) vuole vincere.
                    Fai una campagna acquisti seria e vedi come riporti la gente allo stadio.
                    Non è chi sta sulla panchina a determinare l'affluenza allo stadio.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    VERISSIMO

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Giugno 10, 2019, 16:31:02 pm »

                      VERISSIMO
                      Quindi perché c'è stato il calo di 10mila spettatori, l'anno prima di Ancelotti avevamo fatto un grande mercato? :look:

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65579
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Giugno 10, 2019, 16:44:03 pm »
                        Quindi perché c'è stato il calo di 10mila spettatori, l'anno prima di Ancelotti avevamo fatto un grande mercato? :look:
                        Ho scritto: fai una campagna acquisti come si deve e riporti la gente allo stadio. RIporti...
                        I tifosi vogliono vincere, sono stati contenti del bel gioco pur senza vincere ma ora vogliono vincere.
                        Se prendi Guardiola o Klopp e resti così manco la porti la gente allo stadio.


                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Giugno 10, 2019, 19:02:10 pm »
                          È diverso: il tifoso (medio o anulare) vuole vincere.
                          Fai una campagna acquisti seria e vedi come riporti la gente allo stadio.
                          Non è chi sta sulla panchina a determinare l'affluenza allo stadio.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Hai grosso modo la stessa squadra di Sarri se giochi una merda e a febbraio non lotti per nulla lo stadio si svuota
                          Se non hai i soldi per costruire una rosa adeguata  Ancelotti non serve ti leva solo spazio contrattuale

                            Offline Anna345

                            • William Prunier
                            • *
                            • Post: 33
                            • Karma: -1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Giugno 10, 2019, 23:40:26 pm »
                            Hai grosso modo la stessa squadra di Sarri se giochi una merda e a febbraio non lotti per nulla lo stadio si svuota
                            Se non hai i soldi per costruire una rosa adeguata  Ancelotti non serve ti leva solo spazio contrattuale


                            Sarri è stato furbo,ha capito che oltre non poteva andare e se n'è andato dopo aver spompato una squadra,lo stadio si riempiva perchè sfidava la rube (senza fare champions ed EL ) perchè c'era lotta al tal punto che quando la rube venne a Napoli rimandarono Gomorra.Ma quest'anno non credo sarebbe andata così se restava,la gente come giustamente dice andreab 1926 vuole ormai vincere e poi che spazio contrattuale leva Ancellotti per 6 milioni (era abituato a ben altre cifre) qualche giocatore in più?Ma nient'altro.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Giugno 11, 2019, 08:31:22 am »

                              Sarri è stato furbo,ha capito che oltre non poteva andare e se n'è andato dopo aver spompato una squadra,lo stadio si riempiva perchè sfidava la rube (senza fare champions ed EL ) perchè c'era lotta al tal punto che quando la rube venne a Napoli rimandarono Gomorra.Ma quest'anno non credo sarebbe andata così se restava,la gente come giustamente dice andreab 1926 vuole ormai vincere e poi che spazio contrattuale leva Ancellotti per 6 milioni (era abituato a ben altre cifre) qualche giocatore in più?Ma nient'altro.
                              6.5 milioni netti più figli e generi mi sembrano tanti per fare da parafulmine al pappone

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal