0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
cosa hanno combinato dio santohttps://store.sscnapoli.it/it/ea7/7955-18101-ssc-napoli-maglia-gara-halloween-20222023.html#/2-taglia-s/148-personalizzabile-no/162-patch_campionato-no
Le edizioni speciali esistono da almeno 35 anni.Solo nel calcio ci sono arrivati adesso, altri sport moooolto prima.
Ed infatti hanno ragione loro, è a me che fanno cacare.Ma non mi dà fastidio la maglia in sé, mi dà fastidio che ci toccherà vedere questa maglia in campo per tutto ottobre.
Tuta 220 euro e maglietta 125 euro... Vai su fb... Tuta 55 euro e maglietta 30 euro
Ma dove?Sono pezzotti ovviamente?
E dela invece di comprarvi Navas vi piazza il pezzotto Meret, non vi lamentate
vale per tutte le cose di marca, dai rolex finti alle borsette...ognuno fa quello che si sente, basta ricordarsi che quando si parla di marketing e aumentare il fatturato questo vuol dire, tirare fuori più soldi ai tifosi
E soprattutto ampliare l'utenza anche ai non tifosi.Poi, esiste la possibilità, per venire incontro a chi non ha disponibilità, di creare linee economiche.Marketing non vuol dire solo tirare fuori cose che siano "esclusive", puoi anche ampliare la platea.Rolex è diverso, fa dell'esclusività il suo core business, mantiene un numero limitato di prodotti.La maglietta e la tuta sono prodotti che dovrebbero essere popolari.
Le maglie grigie ieri erano un pigiama