CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (1214/1588) > >>

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2023, 08:53:31 am

produttore cinematografico vede in ottica internazionale, molto americana. Per esempio la Lega lo ha bloccato sul progetto di schierare i propri giocatori tutti con maglie diverse, ognuno con le proprie sembianze. La commercializzazione e sfruttamento di marchio e immagine è stato sempre uno dei capisaldi. I suoi contratti ai calciatori blindati sui diritti d’immagine, tutti riservati al club e mutuati dal cinema, sono ormai famosi.


GRAZIE LEGA

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2023, 12:33:26 pm

Citazione da: New Alex da Bari - Aprile 02, 2023, 08:53:31 am
produttore cinematografico vede in ottica internazionale, molto americana. Per esempio la Lega lo ha bloccato sul progetto di schierare i propri giocatori tutti con maglie diverse, ognuno con le proprie sembianze. La commercializzazione e sfruttamento di marchio e immagine è stato sempre uno dei capisaldi. I suoi contratti ai calciatori blindati sui diritti d’immagine, tutti riservati al club e mutuati dal cinema, sono ormai famosi.


GRAZIE LEGA
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

image kwk:
Aprile 07, 2023, 10:47:17 am

ma volendo, solo Drake può acquistare la giacca napoli 87/88 NR ( buitoni)? Chi ne sa di più? Vorrei tanto trovare un modo per farlo

image Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 07, 2023, 10:53:31 am

Citazione da: kwk - Aprile 07, 2023, 10:47:17 am
ma volendo, solo Drake può acquistare la giacca napoli 87/88 NR ( buitoni)? Chi ne sa di più? Vorrei tanto trovare un modo per farlo
Dovrebbero esserci diversi siti che la vendono però non ho capito se sono cineserie o meno.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Aprile 07, 2023, 10:54:41 am

Citazione da: kwk - Aprile 07, 2023, 10:47:17 am
ma volendo, solo Drake può acquistare la giacca napoli 87/88 NR ( buitoni)? Chi ne sa di più? Vorrei tanto trovare un modo per farlo
Sono riproduzioni che si trovano su siti dedicati ad appassionati di maglie vintage, se cerchi ssc napoli vintage shirt su google te ne escono diversi.

Questo sito che io sappia è affidabile e le maglie sono fatte bene:

https://www.rb-jerseys.com/it/shop/italian-clubs/naples/1987-88-napoli-ennerre-home-jersey-10-maradona/

https://www.rb-jerseys.com/it/shop/italian-clubs/naples/1988-89-napoli-nr-nicola-raccuglia-track-jacket/

Il problema serio lo puoi vedere appena apri i link: costo e spedizione. Il prodotto probabilmente passa pure per la dogana e ci stanno i dazi da pagare (li paghi tu ovviamente).

1 ... 1212 1213 [1214] 1215 1216 ... 1588   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa