CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (1286/1588) > >>

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2023, 16:47:28 pm

Citazione da: andreab1926 - Maggio 29, 2023, 15:49:47 pm
No, rispunn... Io quando vado nei negozi o nei centri commerciali ci faccio caso a certe cose e quest'anno, visto il marchio NB della Roma pensavo che avrei visto qualche loro maglia in giro. Invece non è stato cosi


Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Andrè, magari a Salerno non le trovi, ma conta ben poco.
Il punto - e su questo concordo con Nick, nonostante io trovi le maglie nike e compagnia assolutamente orripilanti - è che io sono reduce da un viaggetto a Londra e ho trovato maglie della Roma ma manco una del Napoli e questo è assurdo.
Ma questo problema lo abbiamo ovunque, le maglie ed i gadget del Napoli non si trovano, né fisicamente né on line.
Tralasciamo il dato estetico e qualitativo, magari EA7 autoprodotta sarà qualitativamente ed esteticamente il top rispetto ai grandi brand sportivi, ma non li vedi e se non li vedi in negozio girando, non li compri se non sei tifoso sfegatato del Napoli.

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2023, 16:48:28 pm

Citazione da: New Alex da Bari - Maggio 29, 2023, 16:46:28 pm
Aurelio scemo. Non è. E a soldi ne capisce molto più di. Noi.
È anche un personaggio che difficilmente si sposta da un idea. Ci riesce ma ci mette un po a capirlo. Ad oggi non ne fa nemmeno una questione di soldi.
Vuole vedere come funziona sta cosa.

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Maggio 29, 2023, 23:50:25 pm

Citazione da: Nick Fury - Maggio 29, 2023, 16:39:55 pm
Dipend aro vaj, c n sacc ij? Se vieni con me ti porto dove vado io (Napoli e provincia e non solo). Ad ogni modo il discorso non cambia. Sta merdata che abbiamo noi in opera è una cosa arcaica, brutta nella sua interezza e che non porta a nulla di sostanzioso per le casse societarie.

È tutto tranne che arcaica, magari va male ma non è una cosa vecchia, anzi.

Sulle vendite lato economico non conta solo quante maglie vendi ma anche che % hai sulle stesse (oltre al fisso della sponsorizzazione) senza sapere questo ( che fisso avevamo come offerta e che % sulle magliette) inutile discutere se ha fatto bene o male mancano le basi.

Parliamo solo di maglie tute e poco più il resto (maglie celebrative ecc) sono no logo o partner speciali (chessó i costumi o le cravatte) per quasi tutte le squadre.

image Puck:
Squadra del cuore:
Giugno 01, 2023, 14:47:25 pm

Immaginate  :look:
5 giugno, tifoso random che si dirige in un Napoli store, chiede una maglietta ufficiale da gioco, la camera si sposta sul commesso e... sorpresa sorpresa... è Donato che chiede "con scudetto o senza?"  :look: :look: :look:
2 mld di visualizzazioni  :look: :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Giugno 01, 2023, 14:48:46 pm

Citazione da: mtpgpp - Maggio 29, 2023, 23:50:25 pm
È tutto tranne che arcaica, magari va male ma non è una cosa vecchia, anzi.

Sulle vendite lato economico non conta solo quante maglie vendi ma anche che % hai sulle stesse (oltre al fisso della sponsorizzazione) senza sapere questo ( che fisso avevamo come offerta e che % sulle magliette) inutile discutere se ha fatto bene o male mancano le basi.

Parliamo solo di maglie tute e poco più il resto (maglie celebrative ecc) sono no logo o partner speciali (chessó i costumi o le cravatte) per quasi tutte le squadre.
E ritt tutt sbagliat fidati.

1 ... 1284 1285 [1286] 1287 1288 ... 1588   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa