Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 455222 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12057
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Agosto 19, 2020, 23:18:15 pm »
Anche verde messicano. :shhlook:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Agosto 19, 2020, 23:18:47 pm »
    La seconda maglia verde nigeria

    Secondo voi è un caso?

    Vogliamo conquistare il ricchissimo mercato Nigeriano? :look:

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12057
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Agosto 19, 2020, 23:20:13 pm »
      Diventerà il sogno di ogni principe nigeriano senza erede. :look:


        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Agosto 19, 2020, 23:20:38 pm »
        Però come ho lasciato intendere prima mi sembra più uno strizzare l'occhio alla lega...

        < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91516
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Agosto 19, 2020, 23:25:50 pm »


          Sequestri a gogò pur di comprare la maglia :look:
           :shhlook: :shhlook:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Agosto 19, 2020, 23:26:07 pm »

            Lol


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12057
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Agosto 19, 2020, 23:29:05 pm »
              Sequestri a gogò pur di comprare la maglia :look:
               :shhlook: :shhlook:
              Barconi pieni di migranti con la maglia di osimhen. :look:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65894
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Agosto 19, 2020, 23:47:27 pm »
                Salvatevi sto link perché finché il sito è gestito con Frontpage da dilettanti basterà cambiare solo il numero per vedere le prossime maglie in anteprima ;)

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                Ma come hai fatto a sfamare quel numero?
                Cambia il 5545 con i numeri in successione

                Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                Grazie

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65894
                  • Karma: 2751
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Agosto 20, 2020, 00:33:39 am »
                  "Senta SPiccinini, lei é un grandissimo cafone e sa perché? ... SA PERCHÉ?"

                  < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >
                  Ahuahahhahahhahahah

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66859
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Agosto 20, 2020, 01:09:27 am »
                    Comunque sono ormai ovunque sui social, in culo ai De Fetentiis  :rofl:

                    Giudizio finale dopo averle riviste : poteva andare peggio. Kappa questo passa e non è certo roba che si può paragonare ai kit di altri club, questo è chiaro, quindi tutto sommato sono carine per gli standard che abbiamo qui.

                    Troppi loghi Kappa. Se l'hai messo già in petto, che senso ha piazzarne altri 3 sulle maniche, cazzo mi significa sta roba? Basta quello in petto e sulle maniche vai di scritta KAPPA minimal orizzontale o verticale. Spero siano risparmiati i pantaloncini almeno dall invasione di loghi.

                    Sponsor : Lete e Kimbo non rinunciano al rosso accesso ovunque e su tutte le maglie, a differenza di MSC che passa dal colore Blu e Bianco a seconda della maglia. È palese che da Lete, ormai cosa conclamata, e da Kimbo, il dettame imposto alla società è quello, sotto corrispettivo economico che non sarà manco tutta sta gran cifra : in capa a loro il rosso è sinonimo di cazzotto nell occhio di chi guarda quindi visibilità.

                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Agosto 20, 2020, 01:12:08 am »
                      Sai come si incazza mo che si sparge la voce che la maglia è di pubblico dominio?
                      Doveva mettere i teloni n'terr castel di Sangro ed invece niente....looool
                      Chi gestisce sta società è un accozzaglia di dilettanti allo sbaraglio. Dubito sappiano porvi rimedio e dubito se ne freghino. Danno importanza alle maglie, ai prodotti e al marketing ZERO. Figurati
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Agosto 20, 2020, 01:24:27 am »
                        Mi scuso con tutti quelli che mi avevano chiesto link in privato e foto solo ora ho visto ma stavo a lavoro comunque si è immolato Spiccinini da quanto ho visto. Ha fatto la zingarata togliendo tutta la questione da mezzo  Look Rofl
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Nosbertus

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1522
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Agosto 20, 2020, 01:48:58 am »
                          Solitamente indossate danno un'altra impressione, quindi rinvio il mio giudizio

                          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

                            Offline markmaior

                            • Tifosotto Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1331
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • La mia nazionale è il Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Agosto 20, 2020, 07:57:38 am »
                            Io volevo evitare di renderle di pubblico dominio per evitare che gli sviluppatori mettessero una pezza a questo bug.... È anche vero che sono almeno 4 anni che uso sto trucchetto per sgamare le nuove maglie e non l'hanno mai corretto.... Società di dilettanti pure nella scelta dei fornitori :D

                            Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

                            SOLO LA MAGLIA!!!!

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66859
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Agosto 20, 2020, 08:19:36 am »
                              Io volevo evitare di renderle di pubblico dominio per evitare che gli sviluppatori mettessero una pezza a questo bug.... È anche vero che sono almeno 4 anni che uso sto trucchetto per sgamare le nuove maglie e non l'hanno mai corretto.... Società di dilettanti pure nella scelta dei fornitori :D

                              Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
                              Ma  che devono mettere pezza sti dilettanti.. A quest ora si staranno guardando reciprocamente come dei fessi che però dicono vabbe ma che ci frega
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal