Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 454399 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13364
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Agosto 23, 2020, 17:59:52 pm »
Una città come Napoli non ditemi che uno sponsor come amazon,  wind, Vodafone, Tim.... Oppure Samsung etc non sono interessati e non facciano offerte... Per me il pappa sta Intrallazzato male con lete

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13364
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Agosto 23, 2020, 18:02:31 pm »
    [img width= height= alt=IMG-20200823-180110" border="0]https://i.ibb.co/wKvMkCm/IMG-20200823-180110.jpg[/img]

    Aurelio ha 71 anni..... 71.... Un caso???? Io direi che anche quando ne aveva 60 ... Semp 71 erano

      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38369
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Agosto 23, 2020, 18:14:07 pm »
      Una città come Napoli non ditemi che uno sponsor come amazon,  wind, Vodafone, Tim.... Oppure Samsung etc non sono interessati e non facciano offerte... Per me il pappa sta Intrallazzato male con lete
      Lol pure non lo escluderei

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13364
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Agosto 23, 2020, 18:31:06 pm »
        La Fiorentina da MEDIACOM prende 6.5 milioni....

        Mo non Ditemi che io Presidente del Napoli mi affaccio da partner virtuali come: AMAZON BETTER ( con tutto il calcioscommesse che sta a Napoli)... Oppure Vodafone... Netflix... Sky etc... E non trovo qualcuno che mi vuole sponsorizzare...

        Cioè 6.5 alla fiorentina che tiene 1/5 dei tifosi del Napoli... 8 milioni a noi non ce li dai?

        Chissà lete sui pappon conti offshore quanto versa

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66775
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Agosto 23, 2020, 18:32:14 pm »
          La Fiorentina da MEDIACOM prende 6.5 milioni....

          Mo non Ditemi che io Presidente del Napoli mi affaccio da partner virtuali come: AMAZON BETTER ( con tutto il calcioscommesse che sta a Napoli)... Oppure Vodafone... Netflix... Sky etc... E non trovo qualcuno che mi vuole sponsorizzare...

          Cioè 6.5 alla fiorentina che tiene 1/5 dei tifosi del Napoli... 8 milioni a noi non ce li dai?

          Chissà lete sui pappon conti offshore quanto versa
          Nella chiosa fine hai centrato il punto
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Agosto 23, 2020, 18:33:26 pm »
            Arnone di merda ma perché non si levano dal cazzo? Che tanto chest acqua fetent la vendono lo stesso purr se non mettono manifesti
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Tyrion

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 38369
              • Karma: 266
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Agosto 23, 2020, 18:39:00 pm »
              Il Napoli, al 2018, prendeva dalla Lete 9 milioni.

              Un Britos l'anno

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13364
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1162 il: Agosto 23, 2020, 18:47:55 pm »
                Il Napoli, al 2018, prendeva dalla Lete 9 milioni.

                Un Britos l'anno

                Sono pochi

                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38369
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1163 il: Agosto 23, 2020, 18:57:09 pm »
                  Sono pochi

                  In generale le cifre non sono enormi, a meno di colossi. Nel 2019 eravamo dietro solo a

                  Sassuolo (caso particolare) MAPEI - 18 M
                  Juve - JEEP - 17 M
                  Milan - Emirates - 14 M
                  Roma - Qatar - 14 M
                  Inter - Pirelli 9.5 M

                  Più di tanto imho non puoi fare

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1164 il: Agosto 23, 2020, 18:59:21 pm »
                    Perché Lete secondo voi paga sti soldi da tanti anni? Perché non valutare di levarsi dai maroni per esempio.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64630
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1165 il: Agosto 23, 2020, 19:21:47 pm »
                      La Fiorentina da MEDIACOM prende 6.5 milioni....

                      Mo non Ditemi che io Presidente del Napoli mi affaccio da partner virtuali come: AMAZON BETTER ( con tutto il calcioscommesse che sta a Napoli)... Oppure Vodafone... Netflix... Sky etc... E non trovo qualcuno che mi vuole sponsorizzare...

                      Cioè 6.5 alla fiorentina che tiene 1/5 dei tifosi del Napoli... 8 milioni a noi non ce li dai?

                      Chissà lete sui pappon conti offshore quanto versa

                      Il proprietario della Fiorentina è il proprietario di Mediacom ed è tra gli imprenditori più ricchi del mondo, non si può paragonare al salumiere che ha ereditato la piccola azienda di famiglia

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13364
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1166 il: Agosto 23, 2020, 19:25:12 pm »
                        Il proprietario della Fiorentina è il proprietario di Mediacom ed è tra gli imprenditori più ricchi del mondo, non si può paragonare al salumiere che ha ereditato la piccola azienda di famiglia

                        Scusa ma quello che dici io... Stai a Napoli... La msc è un colosso.... Fai un accordo con loro per il main sponsor... Oppure... Napoli è in mano ai cinesi... Possibile che non sta un marchio cinese come xiaomi che non è interessato?

                          Offline marek108

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2567
                          • Karma: 3
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1167 il: Agosto 23, 2020, 20:00:40 pm »
                          Foto di oggi. Qualcuno sa se questo indossato è il nuovo materiale per l'allenamento? Da quando andrà on vigore il nuovo abbigliamento? Cosa principale, il pataccone 4 x 4 di Lete. La regola non vale quindi per il materiale di allenamento?

                          Credo che finchè non presentano le nuove maglie continuano con il materiale dell'anno scorso

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1168 il: Agosto 23, 2020, 20:18:47 pm »
                            Arnone di merda ma perché non si levano dal cazzo? Che tanto chest acqua fetent la vendono lo stesso purr se non mettono manifesti
                            Io mi prendo sempre la sorgesana alla Conad insieme alle pizze surgelate e le piadine....

                            I miei soldi se li sognano

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65821
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1169 il: Agosto 23, 2020, 20:42:54 pm »
                              Io mi prendo sempre la sorgesana alla Conad insieme alle pizze surgelate e le piadine....

                              I miei soldi se li sognano

                              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >
                              Sorgesana la prendo sempre anche io (ma è sempre Lete :look:)

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal