0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma il tío nick ha qualcosa a che fare con la tua passione per l'orrida patacca Lete? Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Quoque tu!Io sono un rivoluzionario della prima ora!Sta cazz e macchia di pummarola, la deriva volantino conad e poi le tigri e poi le mimetiche e poi.... Maronn mi voglio fermare!Ma l'attacco frontale ora va interrotto e bisogna iniziare a lavorare i fianchi. Per me questo è il primo prodotto decente della gestione adl, per me la scritta rossa o bianca poco cambia perché per me la scritta sulla nostra maglia primaditutto, ma su tutte in second ordine non ci dovrebbe proprio essere.Ma se vedo le schifezze fatte da club con una storia anche più solida della nostra come Barcellona Manchester united e bayern MI accontento... O quanto meno mi prendo una pausa dalla lottaInviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
No dimenticare sempre che ci è voluta la "mano" dall alto per mettere fine ai patacconi eh. Altrimenti a questi Stronzi non gliene fregava nulla
E' probabile che la mano dall'alto sia arrivata proprio per limitare aborti estetici come quello sulla nostra maglia... limitare, non certo eliminare....https://www.rivistaundici.com/2020/02/24/maglie-calcio-regole/
io poi vorrei capire che cazzo di senso ha presentare questa maglia il 27 agosto.Già è una merda, ma se l'ultima società in italia a presentarla ti devi aspettare che qualcuno la trova prima, per cui perde di significato una presentazione cosi ritardata
Non mi fate ripetere. Già lo dissi il motivo. Se ne fregano del marketing e delle magliette. La presentazione la fanno in ritiro perché li si mettono con gli stand e sull onda della novità ne vendono tante. È tutto lì quello che sperano di guadagnarci. Lo sanno anche loro che sono dei cessi do maglia.
principio (assurdo) secondo il quale "il prodotto finale è il mio e quindi l'ultima parola spetta a me".
Nel caso dei loghi non più delimitati dai box, come detto in precedenza il pensiero corre immediatamente al Napoli. Il contrasto tra il rosso dello sponsor e l’azzurro della maglietta resiste da oltre 15 anni, e più volte tifosi e addetti ai lavori hanno espresso le loro perplessità. Non per forza, però, il problema sta nel box – l’effetto non sarebbe altrettanto gradevole se il lettering di Lete fosse in rosso, senza il riquadroGià a febbraio avevano intuito come la Lete avrebbe risolto il problema