Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 455365 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2624
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Agosto 25, 2020, 00:33:22 am »
Ma il tío nick ha qualcosa a che fare con la tua passione per l'orrida patacca Lete? :look: :scusa:

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
Quoque tu!

Io sono un rivoluzionario della prima ora!
Sta cazz e macchia di pummarola, la deriva volantino conad e poi le tigri e poi le mimetiche e poi.... Maronn mi voglio fermare!

Ma l'attacco frontale ora va interrotto e bisogna iniziare a lavorare i fianchi.

Per me questo è il primo prodotto decente della gestione adl, per me la scritta rossa o bianca poco cambia perché per me la scritta sulla nostra maglia primaditutto, ma su tutte in second ordine non ci dovrebbe proprio essere.

Ma se vedo le schifezze fatte da club con una storia anche più solida della nostra come Barcellona Manchester united e bayern MI accontento... O quanto meno mi prendo una pausa dalla lotta

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66870
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Agosto 25, 2020, 08:15:06 am »
    Quoque tu!

    Io sono un rivoluzionario della prima ora!
    Sta cazz e macchia di pummarola, la deriva volantino conad e poi le tigri e poi le mimetiche e poi.... Maronn mi voglio fermare!

    Ma l'attacco frontale ora va interrotto e bisogna iniziare a lavorare i fianchi.

    Per me questo è il primo prodotto decente della gestione adl, per me la scritta rossa o bianca poco cambia perché per me la scritta sulla nostra maglia primaditutto, ma su tutte in second ordine non ci dovrebbe proprio essere.

    Ma se vedo le schifezze fatte da club con una storia anche più solida della nostra come Barcellona Manchester united e bayern MI accontento... O quanto meno mi prendo una pausa dalla lotta

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
    No dimenticare sempre che ci è voluta la "mano" dall alto per mettere fine ai patacconi eh. Altrimenti a questi Stronzi non gliene fregava nulla
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Agosto 25, 2020, 10:10:40 am »
      No dimenticare sempre che ci è voluta la "mano" dall alto per mettere fine ai patacconi eh. Altrimenti a questi Stronzi non gliene fregava nulla

      E' probabile che la mano dall'alto sia arrivata proprio per limitare aborti estetici come quello sulla nostra maglia... limitare, non certo eliminare....

      https://www.rivistaundici.com/2020/02/24/maglie-calcio-regole/


        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Agosto 25, 2020, 11:56:51 am »
        E' probabile che la mano dall'alto sia arrivata proprio per limitare aborti estetici come quello sulla nostra maglia... limitare, non certo eliminare....

        https://www.rivistaundici.com/2020/02/24/maglie-calcio-regole/
        su questo articolo alla voce obrobri di maglie mettono la foto di quella del Napoli  :stralol:

          Offline Frank_Edom

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5150
          • Karma: 25
          • Sesso: Maschio
          • "English motherfucker do you speak it?"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Agosto 25, 2020, 12:00:20 pm »
          io poi vorrei capire che cazzo di senso ha presentare questa maglia il 27 agosto.

          Già è una merda, ma se l'ultima società in italia a presentarla ti devi aspettare che qualcuno la trova prima, per cui perde di significato una presentazione cosi ritardata  :look:
          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
             

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66870
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Agosto 25, 2020, 12:02:28 pm »
            io poi vorrei capire che cazzo di senso ha presentare questa maglia il 27 agosto.

            Già è una merda, ma se l'ultima società in italia a presentarla ti devi aspettare che qualcuno la trova prima, per cui perde di significato una presentazione cosi ritardata  :look:
            Non mi fate ripetere. Già lo dissi il motivo. Se ne fregano del marketing e delle magliette. La presentazione la fanno in ritiro perché li si mettono con gli stand e sull onda della novità ne vendono tante. È tutto lì quello che sperano di guadagnarci. Lo sanno anche loro che sono dei cessi do maglia.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Frank_Edom

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5150
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • "English motherfucker do you speak it?"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Agosto 25, 2020, 12:06:51 pm »
              Non mi fate ripetere. Già lo dissi il motivo. Se ne fregano del marketing e delle magliette. La presentazione la fanno in ritiro perché li si mettono con gli stand e sull onda della novità ne vendono tante. È tutto lì quello che sperano di guadagnarci. Lo sanno anche loro che sono dei cessi do maglia.
              sempre la bancarella del torrone, insomma
              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                 

                Offline pippone78

                • Tifoso ipercritico
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4697
                • Karma: 96
                • Sesso: Maschio
                • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Agosto 25, 2020, 12:09:37 pm »
                Analizzando quello che ha detto il tizio della kappa e quello che ha detto il pappa, credo sia chiaro che siamo davanti ad un classico caso in cui il cliente finale mette bocca sul lavoro del grafico, in base al principio (assurdo) secondo il quale "il prodotto finale è il mio e quindi l'ultima parola spetta a me".

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64642
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1268 il: Agosto 25, 2020, 12:51:19 pm »
                  principio (assurdo) secondo il quale "il prodotto finale è il mio e quindi l'ultima parola spetta a me".

                  Mò qualcuno ti dirà che è giusto così :look:

                    Online Viper2000

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 57881
                    • Karma: 2208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1269 il: Agosto 25, 2020, 13:06:04 pm »
                    E' probabile che la mano dall'alto sia arrivata proprio per limitare aborti estetici come quello sulla nostra maglia... limitare, non certo eliminare....

                    https://www.rivistaundici.com/2020/02/24/maglie-calcio-regole/
                    Nel caso dei loghi non più delimitati dai box, come detto in precedenza il pensiero corre immediatamente al Napoli. Il contrasto tra il rosso dello sponsor e l’azzurro della maglietta resiste da oltre 15 anni, e più volte tifosi e addetti ai lavori hanno espresso le loro perplessità. Non per forza, però, il problema sta nel box – l’effetto non sarebbe altrettanto gradevole se il lettering di Lete fosse in rosso, senza il riquadro

                    Già a febbraio avevano intuito come la Lete avrebbe risolto il problema :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Agosto 25, 2020, 13:20:15 pm »
                      Nel caso dei loghi non più delimitati dai box, come detto in precedenza il pensiero corre immediatamente al Napoli. Il contrasto tra il rosso dello sponsor e l’azzurro della maglietta resiste da oltre 15 anni, e più volte tifosi e addetti ai lavori hanno espresso le loro perplessità. Non per forza, però, il problema sta nel box – l’effetto non sarebbe altrettanto gradevole se il lettering di Lete fosse in rosso, senza il riquadro

                      Già a febbraio avevano intuito come la Lete avrebbe risolto il problema :look:
                      Incredibile  :asd:
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65899
                        • Karma: 2752
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1271 il: Agosto 25, 2020, 23:07:47 pm »
                        La maglia verde è bella, così come il materiale tecnico verde

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5150
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Agosto 26, 2020, 10:11:06 am »
                          bisogna riconoscere a Kappa che questo materiale color petrolio ha un suo fascino...
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                            Online Neapolitaner

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 698
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Agosto 26, 2020, 10:44:50 am »
                            Io l'ho già scritto, la maglia in sé non è affatto male, tutt'altro (tranne la terza con quel rosa e quella dorata, ma siamo nel campo dei gusti personali), è anche per questo che la delusione per il colore degli sponsor tra alcuni è alta, il classico "acino" di sale che rovina la minestra.

                            Una maglia come quella verde chiaro, con sponsor e logo societario nello stesso colore scuro delle maniche, avrebbe venduto parecchio anche tra i non tifosi del Napoli all'estero, un target che perdi semplicemente per le scelte scellerate della toppa e dei rossi improbabili.

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Agosto 26, 2020, 11:01:25 am »
                              Che voi sappiate bisogna attendere la presentazione ufficiale della nuova maglia affinchè si possa comprare sullo store on line l'abbigliamento tecnico? Perché ad oggi c'è solo la roba dell'anno scorso :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal