Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 455304 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26768
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3555 il: Luglio 30, 2021, 14:30:55 pm »
Kappa ci va giù pesante. :look:


Quanto va al chilo quel mappuoglio di fessa?
IMG-20230508-213903" border="0

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8497
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3556 il: Luglio 30, 2021, 14:32:15 pm »
    Quando smentiscono così velocemente vuol dire che è quasi fatta :look:

    esatto, mi aspetto già il tweet in serata "Diamo il benvenuto ad Amazon, il nuovo sponsor della SSC Napoli"  :look:
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26768
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3557 il: Luglio 30, 2021, 14:32:48 pm »
      Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store.


      Dall'account ufficiale di Twitter.
      L'ineccepibile Lombardo e le sue smentite sulle cose serie.
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3558 il: Luglio 30, 2021, 14:34:12 pm »
        Vanno bene quando sono di alto profilo, a livello, puliti nel senso incastonati bene sulla maglia. Insomma quando è un lavoro fatto bene, a livello. Ma non pretendo che questo sia un messaggio di facile comprensione per un seguace pappofilo, abituati al terra terra.

        di alto profilo frega zero, l'importante è vedere come vengono sulle maglie.

          Offline alessio.rossi.

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1927
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3559 il: Luglio 30, 2021, 14:35:53 pm »
          Io aggiungo una cosa al tuo discorso. Che ci sia stato un errore di valutazione è palese. Ma DL ha detto che le maglie non sarebbero arrivate prima di una settimana dall'inizio del campionato. La situazione è grottesca? Assolutamente si. Ma ora possiamo tritarci le palle tutti i giorni? Mi auguro solo che il prodotto sia buono.

          Nella stagione 95/96 il materiale tecnico arrivò dopo la prima giornata.
          Ci presentammo infatti a Bari (risultato 1-1) con le maglie dell'anno precedente con numeri blu illegibili. Tra l'altro la maglia che adoperammo quell'anno era identica a quella della stagione precedente e quello fu l'ultimo anno che accadde una cosa del genere.
          Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26267
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3560 il: Luglio 30, 2021, 14:38:17 pm »
            esatto, mi aspetto già il tweet in serata "Diamo il benvenuto ad Amazon, il nuovo sponsor della SSC Napoli"  :look:
            Facciamo sempre il contrario. Quando c'è da smentire stiamo in silenzio, quando le soffiate sono vere allora sono prontissimi con le smentite... si vede proprio che vanno in freva perché gli soffiano l'annuncio in esclusiva :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66866
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3561 il: Luglio 30, 2021, 14:41:45 pm »
              Per carità! Subito smentire queste fesserie di Amazon. Stiamo lavorando con PASTA GAROFALO e CAFFÈ ALOIA
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3562 il: Luglio 30, 2021, 14:49:41 pm »
                Per carità! Subito smentire queste fesserie di Amazon. Stiamo lavorando con PASTA GAROFALO e CAFFÈ ALOIA

                Ottima scelta legarsi a marchi italiani EA7 e napoletani, bravo Aurelio :sisi:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66866
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3563 il: Luglio 30, 2021, 14:55:49 pm »
                  Ottima scelta legarsi a marchi italiani EA7 e napoletani, bravo Aurelio :sisi:
                  Bravooo evviva evviva!
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95692
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3564 il: Luglio 30, 2021, 14:59:10 pm »
                    De Laurentiis con questa mossa mostra anche la sua solidarietà verso i lavoratori della filiera Amazon per le loro condizioni di lavoro, eroe! :look:
                    « Ultima modifica: Luglio 30, 2021, 15:01:02 pm da #amanteroschifo »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66866
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3565 il: Luglio 30, 2021, 14:59:31 pm »
                      I misteri di Parigi. La maglia. Tutto il mondo è in attesa di conoscere. Stampa di tutto il mondo in trepidazione. Tutti a caccia dello scoop. La CNN di Nuova York ha preparato uno speciale per seguire l'evento. Per l'occasione a Time Square i celeberrimi monitor che accompagnano gli avventori per le strade, trasmetteranno l'evento. LA MAGLIA.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133984
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3566 il: Luglio 30, 2021, 15:02:43 pm »
                        I misteri di Parigi. La maglia. Tutto il mondo è in attesa di conoscere. Stampa di tutto il mondo in trepidazione. Tutti a caccia dello scoop. La CNN di Nuova York ha preparato uno speciale per seguire l'evento. Per l'occasione a Time Square i celeberrimi monitor che accompagnano gli avventori per le strade, trasmetteranno l'evento. LA MAGLIA.
                        :asd:

                        Immagina Dela
                        Che fa annuncio della maglia stile V per Vendetta comparendo improvvisamente nei pezzotti di tutta Napoli :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66866
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3567 il: Luglio 30, 2021, 15:03:29 pm »
                          :asd:

                          Immagina Dela
                          Che fa annuncio della maglia stile V per Vendetta comparendo improvvisamente nei pezzotti di tutta Napoli :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Lool
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13402
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3568 il: Luglio 30, 2021, 15:17:23 pm »


                            :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3569 il: Luglio 30, 2021, 15:32:23 pm »
                              La squadra più identitaria del mondo anche negli sponsor, bravi :look4:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal