0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
La squadra più identitaria del mondo anche negli sponsor, bravi
Abbiamo anche gli sponsor da salumeria... più identitaria di così
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il Calcio Napoli smentisce la notizia uscita su più quotidiani di aver sottoscritto un accordo con Amazon come quarto sponsor di maglia. Con Amazon il Calcio Napoli sta negoziando, come di consueto, il rapporto di vendita prodotto sui loro store.Dall'account ufficiale di Twitter.
CVD, l'ho scritto stamattina che mi sembrava una cosa improbabile.Figurati se ci leghiamo ad un'azienda di questo spessore. E, ancor di più, figurati se un'azienda del genere prende in considerazione noi in questo momento storico...
Semplice. ADL ha bisogno di un partner online per vendere quello che produrrà in Cina, Amazon vuol essere giustamente pagata per fare da intermediario in queste vendite, e il Pappone gli avrà proposto di farlo comparire come sponsor sulle magliette gratis in modo da non pagarli A me sembra una cosa molto molto probabile invece
Infatti la Konami è un'azienda a conduzione familiare E cmq Napoli ed Amazon sono già legate da rapporti commerciali.
Aridaje, il Napoli è una delle poche società calcistiche che ha già il canale su Amazon. In Italia solo l'Atalanta se non sbaglio.
Rapporti commerciali dai quali guadagnano entrambe, il che è un po' differente da una società (Amazon) che paga un'altra (Napoli) per avere visibilità e ritorno economico. Che visibilità può garantire oggi il Napoli ad una società così grande? Konami non va sulla maglia del Napoli, è un filino diverso, oltre probabilmente ad essere più economico per la società asiatica.Poi se domani davvero arriva Amazon o chi per lei e posa bei soldi, oh, ben venga, ne abbiamo tutti le palle piene di Lete e compagnia.
Che deve pagare ogni anno, mentre con una sponsorizzazione sulla maglia si può fare pari e patta
Ma infatti essere partner del Napoli ed essere main sponsor sono due cose distinte.
Appunto, due cose ben distinte. Così come sono distinte pure l'essere semplice partner e l'essere sponsor sul retro o sulla manica. E si parlava proprio di questa ultima ipotesi...
Per carità! Subito smentire queste fesserie di Amazon. Stiamo lavorando con PASTA GAROFALO e CAFFÈ ALOIA