Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 449300 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12034
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3585 il: Luglio 30, 2021, 17:21:26 pm »
Sisi infatti era riferito a te ma a chi sosteneva che il Napoli stava ricercando una collaborazione gratis cosa priva di fondamento visto che la collaborazione è già in essere. :ok:
Pare una cosa incredibile, possiamo vendere pure io e voi su amazon.  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66613
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3586 il: Luglio 30, 2021, 18:15:28 pm »
    Pare una cosa incredibile, possiamo vendere pure io e voi su amazon.  :look:
    Non gli dare tutte ste informazioni tutte assieme a Marchebbello, gli viene il coccolone   Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3587 il: Luglio 30, 2021, 19:08:18 pm »
      (ANSA) - VENEZIA, 30 LUG - Il Venezia ha scelto per la sua maglia away la tonalità color crema, con l'arancione, il nero e il verde del club che la attraversano da una manica all'altra con un sofisticato effetto sfumato. Come per la maglia home, svelata ieri, il design della maglia away si ispira ai classici riferimenti della città lagunare: la trama con motivi triangolari richiama infatti la tradizione dei mosaici veneziani. A completare il look, la maglia away presenta la scritta oro "Venezia" sul petto, con il logo del club dorato in edizione speciale. Il design, così come il resto della collezione 21/22 di prossima uscita, che comprende altri tre kit gara, è stato curato dall'agenzia creativa di New York Fly Nowhere in collaborazione con Kappa. (ANSA).

       
      Tie, mbarammc comm s fatic.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133889
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3588 il: Luglio 30, 2021, 19:10:42 pm »
        (ANSA) - VENEZIA, 30 LUG - Il Venezia ha scelto per la sua maglia away la tonalità color crema, con l'arancione, il nero e il verde del club che la attraversano da una manica all'altra con un sofisticato effetto sfumato. Come per la maglia home, svelata ieri, il design della maglia away si ispira ai classici riferimenti della città lagunare: la trama con motivi triangolari richiama infatti la tradizione dei mosaici veneziani. A completare il look, la maglia away presenta la scritta oro "Venezia" sul petto, con il logo del club dorato in edizione speciale. Il design, così come il resto della collezione 21/22 di prossima uscita, che comprende altri tre kit gara, è stato curato dall'agenzia creativa di New York Fly Nowhere in collaborazione con Kappa. (ANSA).

         
        Tie, mbarammc comm s fatic.
        Noi da Valentina ed edo con photoshop scaricato da torrent :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66613
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3589 il: Luglio 30, 2021, 19:15:59 pm »
          Noi da Valentina ed edo con photoshop scaricato da torrent :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Io devo leggere anche chi se la difende a sta società di zozzoni capit o no. A Napoli sono messaggi difficili da far passare. Il lavoro fatto bene, a livello, preciso.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95579
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3590 il: Luglio 30, 2021, 20:28:27 pm »


            Al di là dei gusti personali, apprezzo tantissimo l'impegno messo dal Venezia e da Kappa per creare maglie moderne e non banali. A me piace molto pure questa.

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95579
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3591 il: Luglio 30, 2021, 20:54:40 pm »
              Indiscrezioni dicono che le nuove maglie costeranno 125€ di listino.

              Fermate nick, ripeto FERMATE NICK FURY.

                Offline SupermanXXXVI

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1206
                • Karma: 20
                • Sesso: Maschio
                • Bravo, ma non si impegna
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3592 il: Luglio 30, 2021, 20:57:27 pm »
                Indiscrezioni dicono che le nuove maglie costeranno 125€ di listino.

                Fermate nick, ripeto FERMATE NICK FURY.
                RIP Nick Fury :pianto:

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13221
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3593 il: Luglio 30, 2021, 21:01:32 pm »
                  Indiscrezioni dicono che le nuove maglie costeranno 125€ di listino.

                  Fermate nick, ripeto FERMATE NICK FURY.

                  Se le comprano loro

                    Offline popaye

                    • ...chi và pe sti mari....
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6131
                    • Karma: 179
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3594 il: Luglio 30, 2021, 21:02:02 pm »
                    un aumento esponenziale del pezzotto
                    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                             
                    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12034
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3595 il: Luglio 30, 2021, 21:45:19 pm »
                      Paradossalmente la maglia col palummo sarebbe  stata molto più in tema per il Venezia. :look:

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3596 il: Luglio 31, 2021, 01:22:26 am »
                        Pare una cosa incredibile, possiamo vendere pure io e voi su amazon.  :look:

                        Agli urlatori nemmeno replico più perché non spreco caratteri per rispondere alle loro fesserie ma visto che tu mi sembri in gamba non credo che debba specificarti che vendere su Amazon per la piccola botteghina è un discorso e per la società di serie A è un altro.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12034
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3597 il: Luglio 31, 2021, 02:02:03 am »
                          Ma amazon non è che ci fa una cortesia, ne un privilegio, ci guadagna, si busca una parte importante come commisisone per ogni maglia venduta, come per qualsiasi altro prodotto. Le altre squadre se non lo fanno è perchè si fanno due calcoli e non gli conviene e preferiscono altri canali di distribuzione, ma anche il napoli ha venduto soltanto una parte delle maglie su amazon. Con sta storia di valentina potranno essere di più. :look: Ma anche qui sarebbe una necessita, in quanto verrebbe a mancare il servizio di solito svolto dallo sponsor tecnico.

                          Ma non è che sia una idea geniale :look: il napoli deve vendere le maglie, amazon quello fa di mestiere, è il migliore ma per questo anche il più caro.

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13221
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3598 il: Luglio 31, 2021, 08:03:36 am »
                            125 euro a maglia.... Di cui:

                            25 di stampe e produzione.
                            70 al pappa,
                            30 ad Armani

                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3599 il: Luglio 31, 2021, 08:11:53 am »
                              Ma amazon non è che ci fa una cortesia, ne un privilegio, ci guadagna, si busca una parte importante come commisisone per ogni maglia venduta, come per qualsiasi altro prodotto. Le altre squadre se non lo fanno è perchè si fanno due calcoli e non gli conviene e preferiscono altri canali di distribuzione, ma anche il napoli ha venduto soltanto una parte delle maglie su amazon. Con sta storia di valentina potranno essere di più. :look: Ma anche qui sarebbe una necessita, in quanto verrebbe a mancare il servizio di solito svolto dallo sponsor tecnico.

                              Ma non è che sia una idea geniale :look: il napoli deve vendere le maglie, amazon quello fa di mestiere, è il migliore ma per questo anche il più caro.
                              E chi ha detto sia un'idea geniale? Rispondevo a chi diceva che il Napoli voleva una collaborazione gratuita con Amazon quando questa è già in essere. E so 2.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal