Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 454092 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74694
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3660 il: Agosto 03, 2021, 23:16:29 pm »
Bisognerebbe fare cose normali da società normale. Concetto assai difficile da far passare e tu si o primm

La normalità non ci appartiene. Noi scriviamo la storia. :sisi:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65789
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3661 il: Agosto 05, 2021, 10:33:26 am »
    Ma quell'utente che ogni giorno veniva a chiedere notizie qui dentro, si è arreso?

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66760
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3662 il: Agosto 05, 2021, 10:34:29 am »
      5 agosto uagliu  ROFL

      Sai che risate se la prima di campionato l'avimm fa con la maglia kappa
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Muzak

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3298
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3663 il: Agosto 05, 2021, 13:46:10 pm »

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91497
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3664 il: Agosto 05, 2021, 13:48:48 pm »
          Vedi Nick, un vero tifoso, della viola in questo caso

          andrea ⚜
          @bianchiandrea7
          ·
          4h
          In risposta a
          @acffiorentina
          la cosa importante è chi indosserà le maglie. Cerchiamo di fare una squadra forte perché cari dirigenti viola vi ricordo che sono 3 anni che lottiamo per la salvezza. #Fiorentina

           :look: :look: :look:

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3665 il: Agosto 05, 2021, 13:59:27 pm »
            Sono orrende comuque eh :look:

            Però mi chiedo come mai la Kappa continua a sponsorizzare qualsiasi cosa tranne il Napoli :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66760
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3666 il: Agosto 05, 2021, 14:09:33 pm »
              Vedi Nick, un vero tifoso, della viola in questo caso

              andrea
              @bianchiandrea7
              ·
              4h
              In risposta a
              @acffiorentina
              la cosa importante è chi indosserà le maglie. Cerchiamo di fare una squadra forte perché cari dirigenti viola vi ricordo che sono 3 anni che lottiamo per la salvezza. #Fiorentina

               :look: :look: :look:
              Tifosi sempliciotti senza nulla a pretendere. Il calcio va in altra Direzione. E comunque Kappa per la fiorentina ha fatto un buona lavoro, a livello.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26249
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3667 il: Agosto 05, 2021, 14:55:32 pm »
                @Nick

                https://twitter.com/i/status/1423177079772880896


                Ma non era vietato mettere toppe attorno agli sponsor? :look:

                Questa è pure peggio di quella che avevamo noi, grande com'è :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3298
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3668 il: Agosto 05, 2021, 14:58:55 pm »
                  Ma non era vietato mettere toppe attorno agli sponsor? :look:

                  Questa è pure peggio di quella che avevamo noi, grande com'è :look:
                  Avranno ovviato il problema con la "fantasia" scelta per la maglia.

                  Speriamo che ADL non guardi :look:

                    Offline KekkoNapoli

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2765
                    • Karma: 10
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3669 il: Agosto 06, 2021, 11:54:45 am »
                    Avranno ovviato il problema con la "fantasia" scelta per la maglia.

                    Speriamo che ADL non guardi :look:
                    La soluzione è, come giá detto in tempi non sospetti, creare una maglia verde con banda rossa tutto intorno al petto

                    E magari pure un cappellino bianco

                    :look:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74694
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3670 il: Agosto 06, 2021, 12:00:17 pm »
                      Tifosi sempliciotti senza nulla a pretendere. Il calcio va in altra Direzione. E comunque Kappa per la fiorentina ha fatto un buona lavoro, a livello.

                      Mi dicono che agli Uffizi non ci sia disponibilità per la presentazione delle maglie del Napoli. A questo punto resta viva come location la Cappella Sistina o il Panteon. Invio qualche mail e ti faccio sapere.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Darnel

                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8818
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3671 il: Agosto 06, 2021, 12:17:53 pm »
                        L'unica maglia veramente bella della Fiorentina era quella con lo sponsor della Nintendo :look:


                        Trovarti freddo sul letto
                        Il mio Quarto Scudetto

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66760
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3672 il: Agosto 06, 2021, 12:45:36 pm »
                          Mi dicono che agli Uffizi non ci sia disponibilità per la presentazione delle maglie del Napoli. A questo punto resta viva come location la Cappella Sistina o il Panteon. Invio qualche mail e ti faccio sapere.
                          Cose semplici e lineari, in linea delle altre società che stanno a questi livelli. Scrivi questo nella mail, aggiungendo che i veri tifosi, non i pappofili tifosi del demente, si sono rotti il cazzo di questa mediocrità.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66760
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3673 il: Agosto 06, 2021, 12:52:57 pm »
                            6 Agosto, iniziato anche la seconda parte del ritiro con roba riciclata di uno sponsor che non è più tuo sponsor, con patacche a coprire KIMBO.
                            Se la matematica non è un opinione, situazione che si protrarrà almeno fino al 15 di agosto, fine ritiro a CDS. Il 15 agosto mancherà una sola settimana al debutto in campionato. Si stanno creando i presupposti per un epic fail di prim ordine.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3674 il: Agosto 06, 2021, 12:55:07 pm »
                              Marò Nick ma Adl lo aveva detto che sarebbero arrivate per il 20/8, non è che se martelli tutti i giorni la roba arriva prima :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal