Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 449171 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26213
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4140 il: Settembre 16, 2021, 21:54:41 pm »
Stavamo tanto inguaiati che la Magggica ci ha regalato le maglie scagnate che aveva in magazzino e noi le abbiamo solo rimarcate :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4141 il: Settembre 16, 2021, 21:56:53 pm »
    La Roma stasera sta facendo il tiro al piccione.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4142 il: Settembre 16, 2021, 23:27:47 pm »
      la maglia rossa a me è piaciuta, stonano molto i calzettoni con l'azzurro.

      tutta la linea europea bianca polo e felpine che avevano dietro mi è parsa bellissima, l'unico problema è che le polo ea7 di base partono dai 70/80 euro.... spero in saldi quando arriverà la linea 2022 o a fine anno >_<

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4143 il: Settembre 16, 2021, 23:53:33 pm »
        Maglia fatta bene. Non capisco perché non ci decidiamo di abbinare il colore dello stemma sociale in base al colore della maglia, come succede ovunque. Ma piano piano ci arriveranno. Già è qualcosa che Lete è diventato dorato come gli inserti.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4144 il: Settembre 16, 2021, 23:58:01 pm »
          avrei fatto dorati anche i numeri e lo  sponsor amazon

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4145 il: Settembre 17, 2021, 00:01:51 am »
            La maggica look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 46833
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4146 il: Settembre 17, 2021, 00:29:29 am »
              però bisogna dire che rosso e oro sono i colori della città di napoli :shhlook:
                 


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4147 il: Settembre 17, 2021, 01:14:40 am »
                Il colore va bene. Non ci azzecca nulla invece l'azzurro. Andrebbe arrestato chi insiste nel abbinare note azzurre su maglia rossa
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11279
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4148 il: Settembre 17, 2021, 06:37:36 am »
                  Mi aspettavo, da un momento all'altro di vedere Voeller in campo.

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73486
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4149 il: Settembre 17, 2021, 07:15:53 am »
                    Maglia fatta bene. Non capisco perché non ci decidiamo di abbinare il colore dello stemma sociale in base al colore della maglia, come succede ovunque. Ma piano piano ci arriveranno. Già è qualcosa che Lete è diventato dorato come gli inserti.
                    Er colore del core é rosso ,arancione e rosso  :look:

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Yavonz™ Original

                      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                      • Diego Armando Maradona
                      • ******
                      • Post: 26258
                      • Karma: 267
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4150 il: Settembre 17, 2021, 07:39:47 am »
                      I colori ufficiali della città

                      Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk



                      "Ma veda..."

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14239
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4151 il: Settembre 17, 2021, 08:18:24 am »
                        ma da sempre abbiamo usato maglie rosse l'oro credo sia la solita capata per gli inserti oro in europa del pappy e soci, in campionato potrebbero anche essere azzurri quegli inserti

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4152 il: Settembre 17, 2021, 09:03:31 am »
                          ma da sempre abbiamo usato maglie rosse l'oro credo sia la solita capata per gli inserti oro in europa del pappy e soci, in campionato potrebbero anche essere azzurri quegli inserti
                          Ma non sarebbero meglio bianchi gli inserti? Cioè l'azzurro sul rosso credo sia da ergastolo
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4153 il: Settembre 17, 2021, 09:11:10 am »
                            A me il rosso piace troppo, c'è poco da fare :look:
                            Brutti gli inserti oro (oro? :look:).

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4154 il: Settembre 17, 2021, 09:17:10 am »
                              Ma non sarebbero meglio bianchi gli inserti? Cioè l'azzurro sul rosso credo sia da ergastolo

                              sì ma in pasato li abbiamo sempre messi azzurri in campionato e oro/argento nelle coppe.

                              anche i calzini ho il dubbio che fossero quelli della versione serie A, troppo a cazzo l'inserto azzurro solo sui calzettoni e oro dalle altre parti.

                              cmqe rosso e oro

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal