Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 453761 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14242
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4365 il: Ottobre 25, 2021, 15:10:57 pm »
Abbiamo capito mtpgpp, l'Iphone costa 1000 quando in realtà vale 100, ma nessuna altra azienda va a prendere un modello iphone e lo rimette sul mercato a 1500.

perchè esistono brevetti copy right ecc, se potessero lo farebbero.

Sto fatto che dite che una polo Lacoste è uguale ad una di 20 euro è una balla. Lo sapete o no? Guardate la qualità dei tessuti se ne capite qualcosa. Lo stesso vale per un prodotto nike adidas ecc comparato ad uno legea givova ecc.
Smettiamola di provare a giustificare scelte senza senso di questa società grottesca.

premesso che ho avuto roba di marca pessima e roba di non marca (o marca meno famosa, magari più di nicchia e tecnica molto migliore, lascia stare gli estremi non è questo il caso.
la maglia kappa costava 90 (non 75 90) + 25 toppe e personalizzazioni =115, questa con toppe e personalizzazioni 125. costo in più 10 euro.
la toppa ea7 vale il 10% in più di kappa a materiale "simile" (uguale dovrei averle entrambe in mano per dire), per i prezzi della moda abbondantemente.

Al massimo c'è da segnalare la "porcata" di darti di defoult toppe e personalizzazione che prima erano optional, ma credo che lì la questione sia al contrario è ea7 che impone un prezzo minimo per avere il suo logo (o molti comprerebbero la roba napoli fregandosene che sia napoli solo per avere a7 sul petto) e quindi per "giustificare" il prezzo ci buttano dentro le personalizzazioni.

Infatti a guardare polo e magliette l'aumento è molto maggiore (quasi il doppio)
Ma la stessa Kappa raddoppiava il prezzo rispetto alla sua linea "normale" per avere le toppe napoli sopra.

E armani stesso sa che la roba sportiva in italia a quel prezzo ne vendi poco, la "sua" olimpia vende molta roba ufficiale ma "no brand" per stare nei prezzi per dire....

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12052
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4366 il: Ottobre 25, 2021, 15:30:03 pm »
    Più che altro, vista la produziona a rilento :look: , ci sta che si punti sul massimizzare il margine di guadagno, vendendo solo l'opzione più cara.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95649
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4367 il: Ottobre 25, 2021, 23:21:44 pm »


      La Lazio chiede ai tifosi di che colore preferiscono lo sponsor. Umiliazione massima.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66733
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4368 il: Ottobre 25, 2021, 23:47:02 pm »


        La Lazio chiede ai tifosi di che colore preferiscono lo sponsor. Umiliazione massima.
        Così si campa. Il club è dei tifosi e chi si sussegue è solo un ospite. Tutti lo sanno e ne prendono atto di questo, tranne qui dove c'è un buzzurro accattone che di tanto in tanto si è permesso finanche di offendere la piazza. Parliamo di una famiglia di zozzi che non hanno il minimo senso del gusto e delle cose a livello.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38369
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4369 il: Ottobre 26, 2021, 08:55:20 am »


          La Lazio chiede ai tifosi di che colore preferiscono lo sponsor. Umiliazione massima.
          È il preambolo all'iniziativa dell'anno prossimo, quando chiederanno ai tifosi laziali di scegliere la divisa e loro sceglieranno questa:




           :look:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95649
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4370 il: Ottobre 30, 2021, 13:46:00 pm »


            Vi prego ditemi che è un fotomontaggio.

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13342
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4371 il: Ottobre 30, 2021, 13:49:09 pm »
              Hahahahahahahahshshshah

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66733
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4372 il: Ottobre 30, 2021, 13:53:34 pm »
                Uanm e giesuel Lol  Ma veramente fanno ?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38369
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4373 il: Ottobre 30, 2021, 14:00:35 pm »
                  Lol

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91476
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4374 il: Ottobre 30, 2021, 14:01:40 pm »
                    Diciamo sia vera, dovette ammettere che le prova tutte, ormai ricaccia 64 maglie l'anno :look:

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12052
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4375 il: Ottobre 30, 2021, 14:49:03 pm »
                      Diciamo sia vera, dovette ammettere che le prova tutte, ormai ricaccia 64 maglie l'anno :look:
                      Il fatto è che con il nostro ritmo di produzione possiamo permetterci soltando edizioni limitate. :look:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95649
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4376 il: Ottobre 30, 2021, 18:51:45 pm »
                        Diego Jr si è lamentato perché non ha chiesto l'autorizzazione della famiglia, ma jat a cacà pure vuje. :rofl:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66733
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4377 il: Ottobre 30, 2021, 18:53:28 pm »
                          Che pezzenti sta famiglia di Diego. Che munnezze ha messo sulla faccia della terra. Era circondato da parassiti.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11442
                            • Karma: 84
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4378 il: Ottobre 30, 2021, 18:55:48 pm »
                            Che pezzenti sta famiglia di Diego. Che munnezze ha messo sulla faccia della terra. Era circondato da parassiti.
                            Non mi pare abbiano torto.
                            È pur sempre l'immagine del padre, se vuoi metterla su un pggetto che vuoi vendere devi chiedere agli eredi, che si chiami Maradona o Gennarino Esposito.
                            È anche questione di educazione e rispetto oltre che di mero diritto.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66733
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4379 il: Ottobre 30, 2021, 18:57:03 pm »
                              Non mi pare abbiano torto.
                              È pur sempre l'immagine del padre, se vuoi metterla su un pggetto che vuoi vendere devi chiedere agli eredi, che si chiami Maradona o Gennarino Esposito.
                              È anche questione di educazione e rispetto oltre che di mero diritto.
                              Si è chiaro, ma è chiaro anche l'intento degli eredi di predare su ogni cosa riguardi il padre. A giusto ragione o meno, non discuto.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal