Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglie e Merchandising ufficiale  (Letto 448836 volte)

Chef Culapierto, Al1980, supertir90, Made In Naples, AuanaSgheps e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4530 il: Novembre 23, 2021, 18:41:37 pm »
Betclic era una cantonata di A Tutela. Ecco chi sarà lo sponsor sul retro maglia
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4531 il: Novembre 23, 2021, 18:44:08 pm »
    SSC Napoli – La nuova partnership con Floki: nuovo back sponsor della maglia
    “L’accordo con il club partenopeo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la promozione globale di Floki: il brand è giù presente sui media mainstream di tutto il mondo e ha siglato collaborazioni con altri club e personalità di spicco come il pugile campione del mondo Tyson Fury”.

    Questa, la presentazione della partnership, riportata sul sito ufficiale del Napoli che indica anche le parole del dipartimento marketing del marchio: “Ci piace definire Floki come la criptovaluta del popolo”. Inoltre: “Il nostro obiettivo è quello di diventare la criptovaluta più conosciuta e più utilizzata al mondo, per questo la partnership con un marchio globale storicamente riconosciuto e con una fantastica fan base come il Napoli rappresenta un asset fondamentale nella nostra strategia”. Poi, l’entusiasmo per il neo progetto: “Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il club e sostenere la SSC Napoli in campo grazie alla presenza del nostro logo sulla maglia da gioco”.

    Serena Salvione per SSC Napoli ha detto: “Nelle prime settimane di stretta collaborazione, che hanno portato oggi a questo annuncio di partnership, abbiamo scoperto che il nostro Club e Floki hanno in comune gli stessi valori e le stesse aspirazioni di crescita. Abbiamo sempre dimostrato la nostra creatività in molti settori e crediamo che questo nuovo accordo rafforzi il nostro impegno nel creare sempre partnership innovative ed essere al passo con nuove tendenze e servizi/prodotti.”

    I dettagli della partnership
    “La partnership, che partirà da oggi, include la presenza del logo Floki sul retro della maglia gara della prima squadra della SSC Napoli, la visibilità sui LED intorno al campo per tutte le partite casalinghe nazionali ed altri significativi asset promozionali.

    Floki è anche noto per il suo impegno nel mondo charity, grazie a partnership strategiche con organizzazioni non-profit il brand è impegnato nella costruzione di scuole nelle aree più povere del mondo”.


    Ps : c'è ancora la Salvione   Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95575
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4532 il: Novembre 23, 2021, 18:44:34 pm »
      Ci mettono le corna dietro? :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4533 il: Novembre 23, 2021, 18:47:36 pm »
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6873
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4534 il: Novembre 23, 2021, 18:58:53 pm »
          non ci credo

          il napoli ha una crypto sulla maglia ed è il peggior shitcoin dell'universo, roba che dogecoin a confronto è un esclusiva per gente con QI sopra i 180
          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Offline markos

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2243
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4535 il: Novembre 23, 2021, 19:24:31 pm »
            Ma ci sarà mai la speranza di non vedere piú quella scritta rossa del cazzo sulla maglia che con l azzurro dire che stona é riduttivo.. Cazzo c avevo 11 anni quando é stata messa é non ho mai avuto lo sfizio di vedere la nostra maglia senza  :facepalm:

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73486
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4536 il: Novembre 23, 2021, 20:28:41 pm »
              non ci credo

              il napoli ha una crypto sulla maglia ed è il peggior shitcoin dell'universo, roba che dogecoin a confronto è un esclusiva per gente con QI sopra i 180
              É riuscito a prendere come sponsor il peggior memecoin della storia




              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11272
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4537 il: Novembre 23, 2021, 20:34:05 pm »
                non ci credo

                il napoli ha una crypto sulla maglia ed è il peggior shitcoin dell'universo, roba che dogecoin a confronto è un esclusiva per gente con QI sopra i 180
                Non ho capito una mazza   *dawson*

                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6873
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4538 il: Novembre 23, 2021, 20:38:41 pm »
                  Non ho capito una mazza   *dawson*

                  E' come se ci sponsorizzasse Life 120 di Panzironi per farla breve
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4539 il: Novembre 23, 2021, 21:00:22 pm »


                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online mtpgpp

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14239
                      • Karma: 31
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4540 il: Novembre 23, 2021, 22:41:44 pm »
                      ditemi che ci mettono il logo sul culo


                      cmqe alcuni sponsor cripto stanno pagando in cripto....

                      Citazione
                      come rivela la Gazzetta dello Sport, il corrispettivo di 36 milioni di euro che dovrebbe entrare nelle casse della Roma non solo è concentrato nella parte finale del triennio (5 milioni nel 2021-22, 10 milioni nel 2022-23 e 21 milioni nel 2023-24) ma il minimo garantito in contanti per ogni stagione è di appena 500mila euro. Il resto il club lo ho ricevuto sotto forma di monete virtuali, in particolare token DigitalBits col simbolo XDB. La Roma, anziché in contanti, è stata pagata in token, cioè azioni soggette alle imprevedibili oscillazioni degli scambi e presenti in un mercato, quello delle criptovalute, che non è neppure regolamentato.

                      continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-rischio-della-criptovaluta-sui-ricavi-della-roma-lo-sponsor-paga-il-club-con-monete-virtuali/
                      https://www.fanpage.it/

                      per me l'esplosione di sponsor cripto è tutta da vedere come finisce

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31954
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4541 il: Novembre 23, 2021, 22:42:45 pm »
                        altri 7 giorni e non metteremo più sta maglia porta rogna (che fa pure cagare )  :look:


                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17825
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4542 il: Novembre 23, 2021, 23:05:59 pm »
                          non ci credo

                          il napoli ha una crypto sulla maglia ed è il peggior shitcoin dell'universo, roba che dogecoin a confronto è un esclusiva per gente con QI sopra i 180
                          ha avuto + 14,55% :look:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4543 il: Novembre 23, 2021, 23:10:30 pm »
                            SSC Napoli – La nuova partnership con Floki: nuovo back sponsor della maglia
                            “L’accordo con il club partenopeo rappresenta un ulteriore passo in avanti per la promozione globale di Floki: il brand è giù presente sui media mainstream di tutto il mondo e ha siglato collaborazioni con altri club e personalità di spicco come il pugile campione del mondo Tyson Fury”.

                            Questa, la presentazione della partnership, riportata sul sito ufficiale del Napoli che indica anche le parole del dipartimento marketing del marchio: “Ci piace definire Floki come la criptovaluta del popolo”. Inoltre: “Il nostro obiettivo è quello di diventare la criptovaluta più conosciuta e più utilizzata al mondo, per questo la partnership con un marchio globale storicamente riconosciuto e con una fantastica fan base come il Napoli rappresenta un asset fondamentale nella nostra strategia”. Poi, l’entusiasmo per il neo progetto: “Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il club e sostenere la SSC Napoli in campo grazie alla presenza del nostro logo sulla maglia da gioco”.

                            Serena Salvione per SSC Napoli ha detto: “Nelle prime settimane di stretta collaborazione, che hanno portato oggi a questo annuncio di partnership, abbiamo scoperto che il nostro Club e Floki hanno in comune gli stessi valori e le stesse aspirazioni di crescita. Abbiamo sempre dimostrato la nostra creatività in molti settori e crediamo che questo nuovo accordo rafforzi il nostro impegno nel creare sempre partnership innovative ed essere al passo con nuove tendenze e servizi/prodotti.”

                            I dettagli della partnership
                            “La partnership, che partirà da oggi, include la presenza del logo Floki sul retro della maglia gara della prima squadra della SSC Napoli, la visibilità sui LED intorno al campo per tutte le partite casalinghe nazionali ed altri significativi asset promozionali.

                            Floki è anche noto per il suo impegno nel mondo charity, grazie a partnership strategiche con organizzazioni non-profit il brand è impegnato nella costruzione di scuole nelle aree più povere del mondo”.


                            Ps : c'è ancora la Salvione   Look


                            Nick, io non so se la notizia sia vera, ma comunque in un'azienda si firmano dei contratti, non è che prendi e te ne vai quando te ne tiene a te :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66611
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4544 il: Novembre 23, 2021, 23:55:17 pm »

                              Nick, io non so se la notizia sia vera, ma comunque in un'azienda si firmano dei contratti, non è che prendi e te ne vai quando te ne tiene a te :look:
                              Ma infatti è quello che ci chiedevamo un po' tutti quanti. Quell articolo "la roma soffia Salvione al Napoli"  o era una palla oppure si riferisce al termine di questa stagione.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal