BruceCampbell e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si mi piacciono le Marche Nike Adidas su tutte e spero di poter vedere questi marchi sulla maglia della mia squadra. Bisogna cambiare mentalità, ad oggi siamo arretrati e grotteschi. Bisogna fare cose a livello.
Senza alcun dubbio. Ma prendo proprio l'esempio tuo dei gunners. Ma veramente vogliamo dire che questo stile è innovativo o moderno?
E chi ha detto che voglio le cose moderne e innovative? Io voglio cose a livello semplici e fatte come Cristo comanda.
E allora che posti a fare stuff del Arsenal che tutto tranne come Cristo comanda?
Ma questo secondo te che porti Givova Legea ecc
Mai detto che vesto Givova e Legea. LOL alla faccia degli argomenti. Cerchi giusto qualcosa per criticare la società (e ci sono mille cose da criticare). Ma sta robba del Arsenal è a livello della tuta D10S a 175€.
Questa non è una critica ma proprio un punto fondamentale. Serve affiliarsi a Nike o Adidas. Il resto è voler fare gli alternativi e i diversi in un mondo invece che va nella direzione opposta.
Ae Nick ma su questo ti do ragione! Ma non prendiamo robba random per dire che facciamo schifo. Poi voglio che vai ora sul sito della Givova e mi trovi una maglia brutta
Non mi interessa la Givova
Quanto gasano le tute in acetato della givova a 20€ <3
Che poi sono le migliori per correre la notte, fanno scintille a ogni passo
Dai Nick che ci vuole. https://givova.it/
Perche corri di notte?